PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Vabbé su Pc qualche buon programmatore amatoriale potrebbe modificare il modello poligonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
cos'è l'Ascension di cui parlate?

yOC9Pdo.jpg

tombraiderleakedconcept_111610.jpg

tombraider2wgg5.jpg

BFgeZkxCYAAkL6L.png:large

2oBYz9C.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
La versione iniziale si questo TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah questi me li ricordo invece, e sempre come hai detto tu gli artwork invece mi garbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte lo shadow of the colossus

Ordinato ora "dall'amazzone" inglese :pffs: Settimana prossima mi arriva, allora raga merita davvero quanto dicono questo TR? Non ho letto nessuna recensione e sono andato ad occhi chiusi basandomi sui vostri affidabili pareri! Non deludetemi, sono abbastanza fan di Lara. Ho giocato sin dal primo episodio per psx e via via tutti gli altri.

qualcuno per caso può postare una foto della mappa con tutte le location?

sotto spoiler ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

qualcuno per caso può postare una foto della mappa con tutte le location?
sotto spoiler ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Devi sudartela a trovare i luoghi, come abbiamo fatto noi :evilknight:

Ordinato ora "dall'amazzone" inglese :pffs: Settimana prossima mi arriva, allora raga merita davvero quanto dicono questo TR? Non ho letto nessuna recensione e sono andato ad occhi chiusi basandomi sui vostri affidabili pareri! Non deludetemi, sono abbastanza fan di Lara. Ho giocato sin dal primo episodio per psx e via via tutti gli altri.
da vecchio fan di Lara te lo consiglio, davvero un bel gioco.

Ho finito tomb raider, mi è piaciuto tantissimo, ero convito che Lara arrivata ad un certo punto della storia

prendesse le doppie pistole di Roth, anche perchè spesso il video li metteva in primo piano:sisi:, infatti quando Roth è morto in un certo senso ero contento:game: ma alla fine dà la seconda pistola a Sam :tragic: li usi solamente negli ultimi secondi del gioco
Mi chiedo, dato che un sequel è palese, come sarà il continuo, dovrà essere completamente diverso da questo, dato che non credo in secondo naufragio di Lara.

Comunque vorrei sapere com'è il gioco online dato che per ora non posso giocarci, è divertente?

Devi sudartela a trovare i luoghi, come abbiamo fatto noi :evilknight:
no ma io non volevo sapere le posizioni degli oggetti, sono già semplici da trovare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo sapere solo se tutta l'isola è divisa in aree o rimarrà qualche area "sconosciuta".

non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma io non volevo sapere le posizioni degli oggetti, sono già semplici da trovare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo sapere solo se tutta l'isola è divisa in aree o rimarrà qualche area "sconosciuta".

non so se mi son spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le aree rimangono quelle che hai esplorato durante il gioco, non si sbloccano posti sconosciuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna quegli artwork dell'ascension non li avevo visti (o meglio avevo solo quelo di lara con la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), magnifici !

Comunque ragazzi criticare un eventiale piattume a livello di level design è abastanza azzardato, cioè era pur sempre una pre-alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io guardo a quei concept e vedo una miniera d'oro, spero che il prossimo tr sarà sviluppato attorno a quelle meccaniche, anche perchè questo secondo me era uno spin off, un capitolo di transizione per la saga, e come tale dubito riceverà un seguito diretto :unsisi:

Ultima modifica:
Madonna quegli artwork dell'ascension non li avevo visti (o meglio avevo solo quelo di lara con la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), magnifici !
Comunque ragazzi criticare un eventiale piattume a livello di level design è abastanza azzardato, cioè era pur sempre una pre-alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io guardo a quei concept e vedo una miniera d'oro, spero che il prossimo tr sarà sviluppato atorno a quelle meccaniche, anche perchè questo secondo me era uno spin off, un capitolo di transizione per la saga, e come tale dubito riceverà un seguito diretto :unsisi:
Hanno preferito una Lara che si dimena e gemita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io vorrei sapere se ste gioco segue una strada ben precisa o cè da girovagare per trovare missioni ? poi me lo consigliate ? mi serve una avventura che mi tenga impegnato un pò , perchè mi balena in testa ste cosa : wse piglio crisis 3 entro il 24 lo finisco e con la promo di mw pagherei tombi 9.98 e giocherei 2 gioconi . che fareste voi ?
Ma la promo è valida su tutti i mediaworld? Se è così mi fiondo al volo!!! Ho dead space 3 da dare come usato!

Ma la promo è valida su tutti i mediaworld? Se è così mi fiondo al volo!!! Ho dead space 3 da dare come usato!
sisi fino al 24, però non so quanto lo valutano dead space 3, sappi solo che la sua valutazione viene raddoppiata se compri tomb raider ;p

sisi fino al 24, però non so quanto lo valutano dead space 3, sappi solo che la sua valutazione viene raddoppiata se compri tomb raider ;p
Appena tornato da mediaworld, ho preso tomb raider pagandolo 4,99 €. Sto installando l'aggiornamento di 88MB, poi in serata lo provo!

Ho appena disdetto l'ordine da amazon uk.

P.S. Grazie a blubalestra per la segnalazione!

Ciao ragazzi, ho preso il gioco e mi sta piacendo davvero molto!

Certo anche io come molti speravo in una componente survival un po' piu marcata, pero' sono davvero soddisfatto!

Volevo chiedere 2 cose:

1)ho visto su internet che esiste la possibilità del manifestarsi di un bug...è stato risolto?

2)visti i molti collezionabili da trovare è possibile terminare la campagna e poi andarli a recuperare oppure è necessario proprio ricominciare il gioco per trovarli?

Appena tornato da mediaworld, ho preso tomb raider pagandolo 4,99 €. Sto installando l'aggiornamento di 88MB, poi in serata lo provo!Ho appena disdetto l'ordine da amazon uk.

P.S. Grazie a blubalestra per la segnalazione!
quanto te l'hanno valutato dead space 3? quanto costava tomb raider senza valutazione?

Ciao ragazzi, ho preso il gioco e mi sta piacendo davvero molto!Certo anche io come molti speravo in una componente survival un po' piu marcata, pero' sono davvero soddisfatto!

Volevo chiedere 2 cose:

1)ho visto su internet che esiste la possibilità del manifestarsi di un bug...è stato risolto?

2)visti i molti collezionabili da trovare è possibile terminare la campagna e poi andarli a recuperare oppure è necessario proprio ricominciare il gioco per trovarli?

1)non ho avuto nessun bug;

2)Sì è possibile:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro