Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 128
Ho letto che l'arsenale è da Rambo, ma per il genere che rappresenta è una cosa assolutamente dovuta. Anzi, proprio lo sviluppo delle quattro armi è un plus di questo titolo. Stessa cosa per la troppa azione, è un elemento imprescindibile unito al taglio cinematografico che è stato voluto dargli. Aggiungo, ma questa può essere una cosa assolutamente soggettiva, che spesso si è al limite con le munizioni.Quali sarebbero queste critiche?
Leggevo poi che la trama e il contesto sono fantasy, ma non è affatto un difetto se questa è narrata bene come in questo gioco. Senza contare che tutti i Tomb Raider avevano elementi fantascientifici.
Per quanto hai scritto nella tua recensione concordo (per quello che posso, visto che non l'ho finito) eccezion fatta per la longevità, ma giustamente non l'hai messa come difetto vero e proprio, perchè questo genere di giochi molto raramente dura più di Tomb Raider.
Per me è assolutamente positiva, ma da questo punto di vista sono fortunato perchè giocando poco non mi è quasi mai capitato di criticare un gioco per la scarsa durata.