PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Mi mancano solo tre tesori gps da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

forse lo prenderò in Estate, mi state mettendo una voglia matta di giocarlo...e io non ho mai giocato a un tomb raider

forse lo prenderò in Estate, mi state mettendo una voglia matta di giocarlo...e io non ho mai giocato a un tomb raider
Potrai comprarlo tranquillamente a fine aprile a prezzo stracciato, visto che già ora costa 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare di essere bloccato proprio lì nella hd collection :wush: Comunque finito, mi è piaciuto davvero tanto, più di quanto mi aspettassi, per me è 9, uno dei giochi migliori che ho giocato in questa gen. Ora mi metto a prendere tutti i collezzionabili e le sfide che lo voglio platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
infatti quello è un vero tomb raider. e consiglio tutt'ora la collection

Il fatto è che secondo me Square Enix e Crystal Dinamics c'hanno visto giustissimo con questo Tomb Raider...premetto, non l'ho giocato anche se l'ho acquistato dal PSN con l'offerta di Pasqua (ancora devo finire di scaricarlo...) ed aggiungo che non sono mai stato un fan della saga. Per una volta chi sviluppa videogiochi ha semplicemente visto il mercato e seguito le indicazioni degli utenti, i quali hanno dimostrato di apprezzare molto le avventure alle Uncharted. Nonostante il successo di quest'ultima serie, faccio fatica a trovare degli equivalenti sulle varie console, fino all'arrivo di questo Tomb Raider che secondo me ha colto nel segno, aggiungendoci il nome prestigioso e la protagonista che è un'icona per tutti.

Hanno introdotto le sparatorie in Legend si :rickds:

Ci ho giocato un bel pò

I dialoghi sono penosi °_° (Si salvano giusto i monologhi di Lara)

Inutile negare che tante cose sono prese da Uncharted e questo non è un male (l'interfaccia del multiplayer è praticamente identica xD)

fidati vatti a giocare l'anniversary,e se l'hai gia fatto non puoi dirmi che non è alla pari di quelli vecchi , anche perche è un remake. cioè ci sono ambientazioni da paura ed enigmi con i controca.zzi , io ogni due per tre andavo a vedere soluzioni. ti dico solo la sala di s. francis folly , quella alta 50 metri
ma sono d'accordo con te vorrei solo che facessero un titolo ovviamente con meccaniche più moderne ma che cmq rispetti lo spirito dei primi cpaitoli per ps1...qualcosa più orientato alla risoluzione di enigmi e all'esplorazione! 

---------- Post added at 03:41:00 ---------- Previous post was at 03:24:42 ----------

Il fatto è che secondo me Square Enix e Crystal Dinamics c'hanno visto giustissimo con questo Tomb Raider...premetto, non l'ho giocato anche se l'ho acquistato dal PSN con l'offerta di Pasqua (ancora devo finire di scaricarlo...) ed aggiungo che non sono mai stato un fan della saga. Per una volta chi sviluppa videogiochi ha semplicemente visto il mercato e seguito le indicazioni degli utenti, i quali hanno dimostrato di apprezzare molto le avventure alle Uncharted. Nonostante il successo di quest'ultima serie, faccio fatica a trovare degli equivalenti sulle varie console, fino all'arrivo di questo Tomb Raider che secondo me ha colto nel segno, aggiungendoci il nome prestigioso e la protagonista che è un'icona per tutti.
infatti hanno visto il guadagno,hanno seguito la moda del momento (uncharted) snaturando cosi una serie e con questa impostazione hanno allargato il bacino d'utenza...io amo sia tomb raider che uncharted e sinceramente mi piaceva il fatto che i 2 giochi si differenziassero tra loro e che mi dessero due esperienza diametralmente opposte.Il trovarmi ora 2 titoli concettualmente uguali per quanto ben fatti non mi fa impazzire,oltre al fatto che i crystal dinamics non hanno la classe dei naughty dog e si vede perfettamente che questo è un titolo che scimmiotta un altro,aggiungendo alla formula molto poco e non raggiungendo i picchi qualitativi di uncharted,stendiamo poi un velo pietoso sul multyplayer...cmq questo chiede il mercato e loro l'hanno fatto,gli amanti dei tps saranno certamente contenti di questo cambiamento,i fan dei vecchi tomb raider no...

Domani vado a comprarlo finalmente! *-*

Avrei dovuto prenderlo già il fine settimana ma tra una cosa e l'altro non ci sono riuscito.

A me l'idea dell'isola e di una Lara più "debole" ( o meglio non ancora la Lara che tutti conosciamo ) mi piace parecchio! Anche perchè ai vecchi capitoli per psx ci avevo giocato poco, e se fosse stato un sequel non l'avrei preso, visto che non avrei capito niente della storia! Invece appena ho sentito che si trattava di un reboot subito ho deciso di prenderlo.

PS: So che i primi capitoli sono i "veri" Tomb Raider, e che saranno sempre i migliori, però io non mi divertivo più di tanto a giocarci, con doppie pistole infinite e quant'altro ( Fan di TR non mi uccidete per aver detto questo! xD )

E' solo per dire che a me questo nuovo gioco non dispiace proprio per niente, e non vedo l'ora di iniziarlo domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già che ci sono! Mi consigliate di giocarlo da subito a difficile? E si riescono a sentire bene le voci di quando i personaggi parlano oppure è meglio mettere i sottotitoli? ( anche se ho notato che sono parecchio ingombranti )

Ma neppure in un mese dall'uscita e sceso cosi tanto :shady:

Store 30€

Siti d'import inglesi 29€

come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domani vado a comprarlo finalmente! *-*Avrei dovuto prenderlo già il fine settimana ma tra una cosa e l'altro non ci sono riuscito.

A me l'idea dell'isola e di una Lara più "debole" ( o meglio non ancora la Lara che tutti conosciamo ) mi piace parecchio! Anche perchè ai vecchi capitoli per psx ci avevo giocato poco, e se fosse stato un sequel non l'avrei preso, visto che non avrei capito niente della storia! Invece appena ho sentito che si trattava di un reboot subito ho deciso di prenderlo.

PS: So che i primi capitoli sono i "veri" Tomb Raider, e che saranno sempre i migliori, però io non mi divertivo più di tanto a giocarci, con doppie pistole infinite e quant'altro ( Fan di TR non mi uccidete per aver detto questo! xD )

E' solo per dire che a me questo nuovo gioco non dispiace proprio per niente, e non vedo l'ora di iniziarlo domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già che ci sono! Mi consigliate di giocarlo da subito a difficile? E si riescono a sentire bene le voci di quando i personaggi parlano oppure è meglio mettere i sottotitoli? ( anche se ho notato che sono parecchio ingombranti )
gioca a difficile e senza sottotitoli, cmq vai sul sicuro con questo tr

Hanno introdotto le sparatorie in Legend si :rickds:
beh perche no? non sparatorie alla tps, ma c'erano in campo molti nemici in alcuni livelli. conta anche le fasi in moto

---------- Post added at 11:36:19 ---------- Previous post was at 11:34:35 ----------

verissimo. pero non è che possiamo uniformarci ad un solo genere

beh perche no? non sparatorie alla tps, ma c'erano in campo molti nemici in alcuni livelli. conta anche le fasi in moto
In Legend c'erano sparatorie ma anche nei precedenti TR penso di aver asportato metà fauna del pianeta

Ma neppure in un mese dall'uscita e sceso cosi tanto :shady:
Store 30€

Siti d'import inglesi 29€

come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In realtà sui siti import già al lancio costava molto meno rispetto all'Italia, visto che io l'ho comprato dall'inghiltera a 36 euro.

Potrai comprarlo tranquillamente a fine aprile a prezzo stracciato, visto che già ora costa 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi la scuola?:rickds:

credo di essere quasi alla fine e devo ammettere che il gioco mi stà piacendo parecchio, adoro i titoli "cinematografici" .... però come in uncharted hanno abusato troppo degli scontri a fuoco ... ormai penso che non esista più il genere action-adventure .... ormai sono tutti tps

In Legend c'erano sparatorie ma anche nei precedenti TR penso di aver asportato metà fauna del pianeta
Se hai giocato i precedenti tomb raider non puoi non dire che non centrano nulla con questo...è proprio un altra tipologia di gioco!

Se hai giocato i precedenti tomb raider non puoi non dire che non centrano nulla con questo...è proprio un altra tipologia di gioco!
Non c'entra una bega con quello che stavo dicendo :rickds:

Io un pò mi drogo ma per ora sto TR non mi sembra così Unchartedoso a livello puramente ludico, il level design è completamente differente, si sviluppa più in verticale ed in modo più libero e non si passa quasi tutto il tempo a sparare dietro coperture.

Quante sono le tombe? Io ne ho fatte 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro