PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
esiste italiana sì. La versione uk contiene anche il doppiaggio italiano al 100% perchè io l'ho presa in versione UK e c'è, l'ho finito 3 volte fidati XDè uscito anche un dlc del single player, una tomba aggiuntiva, che prima o poi prenderò
grazie mille!!!!!

iniziato, vorrei levarmi della balle i trofei online in prima possiible, il mio ID sul psn è uguale darksevior, aggiungetemi
hai skype o il microfono per ps3? così ci mettiamo d'accordo meglioComunque a me non dispiacerebbe un dlc basato sul punto di vista di sam, in cui MAGARI si spara meno e si salta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
hai skype o il microfono per ps3? così ci mettiamo d'accordo meglioComunque a me non dispiacerebbe un dlc basato sul punto di vista di sam, in cui MAGARI si spara meno e si salta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho il microfono:sisi:

Domani lo passo a prendere da un privato per 25€ e poi si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Interesserebbe anche a me, ma dove lo infilano questo capitolo extra? Una parentesi della narrazione (tipo Deus Ex, anche se qua non abbiamo un (spoiler su Deus Ex)
periodo di black out in cui non si sa cosa succede
) oppure una nuova ministoria?
magari fanno una ministoria su uno dei personaggi del gruppo.. o su lara, ma che riguarda una mini avventura precedente a quella sull'isola.. boh..

Ragazzi come longevità come siamo messi??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ragazzi come longevità come siamo messi??
Sulla media. Niente di impressionante.

La storia esplorando per bene, quindi con le tombe e la trama vai sulle 8 ore, non credo molto di più..

Se salti i filmati lo fai in un pomeriggio :morris82:

Comunque c'è anche l'online che non è male, anzi.

---------- Post added at 13:33:02 ---------- Previous post was at 13:25:00 ----------

Dodicesimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chi vuole ci dia un occhiata e grazie a tutti per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.youtube.com/watch?v=JlzNekqhEHk

Sulla media. Niente di impressionante. La storia esplorando per bene, quindi con le tombe e la trama vai sulle 8 ore, non credo molto di più..

Se salti i filmati lo fai in un pomeriggio :morris82:

Comunque c'è anche l'online che non è male, anzi.

---------- Post added at 13:33:02 ---------- Previous post was at 13:25:00 ----------

Dodicesimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chi vuole ci dia un occhiata e grazie a tutti per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.youtube.com/watch?v=JlzNekqhEHk
Non credo ci siano sani di mente che saltano filmati nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo ci siano sani di mente che saltano filmati nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci so ci so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso oggi come preannunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocata una prima ora e devo dire che le prime missioni mi sono sembrate quasi stealth , cosa che non mi convince chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà se è solo un impressione :sasa:

Preso oggi come preannunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giocata una prima ora e devo dire che le prime missioni mi sono sembrate quasi stealth , cosa che non mi convince chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà se è solo un impressione :sasa:
Purtroppo si, di stealth ha poco e nulla.

Purtroppo si, di stealth ha poco e nulla.
Guarda che per me è un grande pregio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vengo da due giochi come Dishonored e Hitman Absolution, di stealth ne ho fin sopra i capelli :rickds:

Guarda che per me è un grande pregio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vengo da due giochi come Dishonored e Hitman Absolution, di stealth ne ho fin sopra i capelli :rickds:
una parte del gioco PUOI farla in stealth, l'altra parte ti arrivano i nemici a ondate tipo guerra mondiale e non c'è stealth che tenga, sanno sempre dove sei.

Ragazzi sono arrivato a quando

sblocchi le frecce infuocate, la missione dopo dove devi superare un cancello ben difeso dai nemici
A che punto sono più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Comunque il gioco mi sta prendendo e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi aspettavo di peggio e invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi è sicuro che ci sarà un DLC sulla storia oppure è un rumor?
Credo solo rumor per ora, però sembrano non escludere la cosa..

Sinceramente hanno cannato tutto con i dlc, hanno fatto uscire solo map pack e costumi per un multiplayer che si è rivelato abbastanza mediocre in generale.

Poi forse non hanno voluto fare nessun DLC single player perchè si stanno concentrando solo ed esclusivamente per il sequel, chi lo sa.

Credo solo rumor per ora, però sembrano non escludere la cosa.. Sinceramente hanno cannato tutto con i dlc, hanno fatto uscire solo map pack e costumi per un multiplayer che si è rivelato abbastanza mediocre in generale.

Poi forse non hanno voluto fare nessun DLC single player perchè si stanno concentrando solo ed esclusivamente per il sequel, chi lo sa.
sarà la quarta volta che lo dico: c'è un dlc single player a pagamento, a 2,5€ circa, una tomba aggiuntiva. Perchè mi ignorate? Boh, sembra lo facciate di proposito

sarà la quarta volta che lo dico: c'è un dlc single player a pagamento, a 2,5€ circa, una tomba aggiuntiva. Perchè mi ignorate? Boh, sembra lo facciate di proposito
Ma cosa vuoi che sia una tomba.. 10 minuti scarsi e finisce lì, non bisogna manco considerarlo come vero e proprio DLC single player a sto punto. Ci vuole un DLC single player bello corposo, un paio d'ore di gioco aggiuntive.. per esempio alcune parti della mappa che sono rimaste inaccessibili, renderle esplorabili con qualche piccolo extra di storia e minchiate varie.

Mi serve un aiuto per un paio di trofei nel multiplayer il mio nick è Bardak91

ovviamente ricambio se serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro