Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Gioco che mi è piaciuto moltissimo, godetene tutti a 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Preso anche io, lo giocherò appena posso, era da un po' che cercavo un modo di prenderlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso anche io, lo giocherò appena posso, era da un po' che cercavo un modo di prenderlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente reputo questo reboot come uno dei migliori action adventure di questa generazione(al pari di Uncharted nonostante il capolavoro Naughty Dog sia di un altro livello).Le uniche pecche che ho riscontrato,a mio avviso,risiedono nel motore grafico e nelle animazioni dei volti che non sono eccezionali.Spero che venga realizzato un sequel per le console next gen.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se dopo tre capitoli di assassin's creed tutti ambientati in italia, non so quanto crystal dynamics possa essere intenzionata ad ambientare il sequel a venezia...
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se dopo tre capitoli di assassin's creed tutti ambientati in italia, non so quanto crystal dynamics possa essere intenzionata ad ambientare il sequel a venezia...
Magari solo una parte e l'altra nella vicina Bosnia con le piramidi appena scoperte che fanno da punto focale della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preso ad un centesimo... anzi ad essere sinceri, 5 euro... (4,99 pokemon bianco acquistato nel supermercato a fianco al GS e subito portato al GS) + 1 cent tomb raider... :pffs:
vedo bei commenti... dopo il Lucca Comics lo provo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
preso ad un centesimo... anzi ad essere sinceri, 5 euro... (4,99 pokemon bianco acquistato nel supermercato a fianco al GS e subito portato al GS) + 1 cent tomb raider... :pffs:
vedo bei commenti... dopo il Lucca Comics lo provo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif