PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Un 10-12 ore, diventano un 14-15 se ti metti a fare anche le cose secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora forse stasera lo inizio, mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco che mi è piaciuto moltissimo, godetene tutti a 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Gioco che mi è piaciuto moltissimo, godetene tutti a 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Farò come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso anche io, lo giocherò appena posso, era da un po' che cercavo un modo di prenderlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anche io, lo giocherò appena posso, era da un po' che cercavo un modo di prenderlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche tu con la promo del GS ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo tantissimo...tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente reputo questo reboot come uno dei migliori action adventure di questa generazione(al pari di Uncharted nonostante il capolavoro Naughty Dog sia di un altro livello).Le uniche pecche che ho riscontrato,a mio avviso,risiedono nel motore grafico e nelle animazioni dei volti che non sono eccezionali.Spero che venga realizzato un sequel per le console next gen.

Un sequel a Venezia e posso morire felice :reggie:

Un sequel a Venezia e posso morire felice :reggie:
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se dopo tre capitoli di assassin's creed tutti ambientati in italia, non so quanto crystal dynamics possa essere intenzionata ad ambientare il sequel a venezia...

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se dopo tre capitoli di assassin's creed tutti ambientati in italia, non so quanto crystal dynamics possa essere intenzionata ad ambientare il sequel a venezia...
Magari solo una parte e l'altra nella vicina Bosnia con le piramidi appena scoperte che fanno da punto focale della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre? 2, BH, cosa dimentico? :morristend:

preso ad un centesimo... anzi ad essere sinceri, 5 euro... (4,99 pokemon bianco acquistato nel supermercato a fianco al GS e subito portato al GS) + 1 cent tomb raider... :pffs:

vedo bei commenti... dopo il Lucca Comics lo provo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso ad un centesimo... anzi ad essere sinceri, 5 euro... (4,99 pokemon bianco acquistato nel supermercato a fianco al GS e subito portato al GS) + 1 cent tomb raider... :pffs:
vedo bei commenti... dopo il Lucca Comics lo provo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo stanno riscoprendo tutti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono

entrato nel palazzo e ora sono poco dopo il tentativo di bruciare Sam...
Quanto manca ?

Lo stanno riscoprendo tutti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono
entrato nel palazzo e ora sono poco dopo il tentativo di bruciare Sam...
Quanto manca ?
Sei a metà, forse poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato l'altro giorno a 29 euro e mi sono deciso a prenderlo........................

.................mi sta piacendo UN BOTTO!! :phraengo::phraengo::phraengo:

Cioè non l'avrei mai detto, poi a me che la saga di Tomb Raider non è MAI piaciuta!! :rickds::rickds::rickds:

Rimando tutte le considerazioni a dopo che lo finisco, ma posso già sicuramente dire che sto gioco è una sorpresa che proprio non mi aspettavo :ivan:

Tra l'altro mi sembra anche abbastanza longevo ho già giocato 10 ore abbondanti e sono ancora al 48% :sbav:

Cioè non l'avrei mai detto, poi a me che la saga di Tomb Raider non è MAI piaciuta!! :rickds::rickds::rickds:
infatti non ha nulla da spartire con i Tomb Raider classici, è un Uncharted con componente adventure più marcata

lo avevo già giocato su PC ai tempi appena uscito, l'ho ripreso su PS3 con l'offerta Gamestop.

Questo gioco è una figata!

Sono arrivato

all'accampamento dopo la grotta con i pazzi
Comunque a difficile sarò morto 2 volte per i nemici, è facile

il single penso di completarlo al 100% , del multi chissene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro