PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
1386442263-tomb-raider-definitive-edition.jpg

Tomb Raider: Definitive Edition Description

The cinematic action-adventure that forced Lara Croft to grow from an inexperienced young woman into a hardened survivor has been re-built for Xbox One and PS4, featuring an obsessively detailed Lara and a stunningly lifelike world. To survive her first adventure and uncover the island's deadly secret, Lara must endure high-octane combat, customize her weapons and gear, and overcome grueling environments. The Definitive Edition of the critically-acclaimed action-adventure includes digital versions of the Dark Horse comic, Brady games mini-art book and combines all of the DLC. Preorders will receive art book packaging where you can get an insider’s look at exclusive, never before seen concept art.

poi esce pure la goty ps3 http://www.examiner.com/slideshow/more-tomb-raider-definitive-and-game-of-the-year-edition-details-revealed#slide=2

in pratica: versione PS4 con tutti i dlc multiplayer + fumetto Dark Horse e mini art book 60€; versione PS3 con tutti i dlc 30€

Definitive edition.

Ecco il nome delle future collection ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cominciamo con il riciclo dei giochi ps3 su ps4... andiamo bene, inizio di gen scoppiettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per questo TR, un 9.5/10 sarebbe sicuramente un'esagerazione, e lo dice uno a cui il gioco è piaciuto tanto.
Ma TLOU a livello di tecnica, narrazione ed emozioni che sa trasmettere, è uno dei pochi giochi di questa gen. per cui il 10 non è un'esagerazione.

Il fatto che a te non piaccia il genere di TLOU, non significa certo che tutti i 10 che ha preso siano sbagliati o che gli utenti che hanno dato 10 non capiscano nulla :blbl:
La penso proprio come te...TLOU è da 10 pur se dopo un ora di gioco l'ho eliminato perché non è il mio genere.

Mentre Tomb Raider è un buon 9

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Versione PS4 Definitive con tutti i DLC, un fumetto e un Artbook a 60€, Versione PS3 GOTY a 30€ con tutti i DLC. Volevo capire se hanno annunciato altri DLC story-related o se è la raccolta di quelli già usciti (che sono tutti Multiplayer).

Versione PS4 Definitive con tutti i DLC, un fumetto e un Artbook a 60€, Versione PS3 GOTY a 30€ con tutti i DLC. Volevo capire se hanno annunciato altri DLC story-related o se è la raccolta di quelli già usciti (che sono tutti Multiplayer).
Di DLC SP non ne hanno annunciati, quindi al massimo sono quelli Multy :sasa:

Finito stasera. Voto 7,5...mi prendo ancora un giorno per ripensarci su, perchè non mi piace votare "a caldo"...

Cominciano le edizioni remastered Full HD, ottimo.60 euro poi...
Mammamia per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciano le edizioni remastered Full HD, ottimo.60 euro poi...
quando ne ho parlato sia con amici che qua sul forum mi han detto:"ma che dici?"://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora mi ripeto : aspettiamoci tanta roba merdosa tipo uncharted uber hd 1080p 60 fps trilogy e tutti i titoli di maggior successo appresso:morristend:

quando ne ho parlato sia con amici che qua sul forum mi han detto:"ma che dici?"://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora mi ripeto : aspettiamoci tanta roba merdosa tipo uncharted uber hd 1080p 60 fps trilogy e tutti i titoli di maggior successo appresso:morristend:
Invece secondo me non ne vedremo tante di queste raccolte per next gen, non saprei quanto questo prodotto potrà vendere alla "modica" cifra di 60 euro. Io per un titolo del genere spenderei massimo 30 euro e non penso che sia l'unico qui dentro. Se questo si dovesse rivelare un flop colossale non ne vedremo più di "Definitive Edition" a 60 euro, poco ma sicuro imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Con questo non voglio dire che sono contrario ai giochi della 3 rifatti per la 4, ma voglio dire che secondo me un prezzo budget è più che giusto per queste produzioni, perchè alla fine non stiamo parlando di un gioco nuovo, ma di un gioco rimasterizzato, che è ben diverso, quindi non puoi pretendere di venderlo a prezzo pieno

Ultima modifica da un moderatore:
cioè fatemi capire chi possiede il gioco per ps3 non può fare un upgrade con 20 euro???questi sono pazzi questo è un vero furto...ma pensassero a fare qualche enigma decente per il sequel,invece di provare a spillarci i soldi con queste operazioni schifose...

60€ per la fisica dei capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dat next gen feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

azz io ero convinto che fosse pronto per il plus ormai ma questo porting rovina i piani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol ai 60€ per un gioco uscito a marzo e che ormai viene svenduto sulla old gen

Ultima modifica da un moderatore:
cioè fatemi capire chi possiede il gioco per ps3 non può fare un upgrade con 20 euro???questi sono pazzi questo è un vero furto...ma pensassero a fare qualche enigma decente per il sequel,invece di provare a spillarci i soldi con queste operazioni schifose...
No ma saranno indirizzate solo a chi non ha mai giocato il titolo. Proprio come le collection.

Alla fine chi ha già giocato il gioco lo lascia sullo scaffale. Semplice.

O magari per quei pochi che vogliono ''riscoprire'' il titolo grazie alla fisica dei capelli migliorata.

Oh, mica bruscolini eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro