Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La penso proprio come te...TLOU è da 10 pur se dopo un ora di gioco l'ho eliminato perché non è il mio genere.Per questo TR, un 9.5/10 sarebbe sicuramente un'esagerazione, e lo dice uno a cui il gioco è piaciuto tanto.
Ma TLOU a livello di tecnica, narrazione ed emozioni che sa trasmettere, è uno dei pochi giochi di questa gen. per cui il 10 non è un'esagerazione.
Il fatto che a te non piaccia il genere di TLOU, non significa certo che tutti i 10 che ha preso siano sbagliati o che gli utenti che hanno dato 10 non capiscano nulla :blbl:
GOTY ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa GOTY PS3 a 30€ ha solo DLC Multiplayer, no?
Di DLC SP non ne hanno annunciati, quindi al massimo sono quelli Multy :sasa:Versione PS4 Definitive con tutti i DLC, un fumetto e un Artbook a 60€, Versione PS3 GOTY a 30€ con tutti i DLC. Volevo capire se hanno annunciato altri DLC story-related o se è la raccolta di quelli già usciti (che sono tutti Multiplayer).
Mammamia per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCominciano le edizioni remastered Full HD, ottimo.60 euro poi...
avrei capito avessero annunciato Dark Souls 2 per next gen ma questo proprio non ha sensoMammamia per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando ne ho parlato sia con amici che qua sul forum mi han detto:"ma che dici?"://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCominciano le edizioni remastered Full HD, ottimo.60 euro poi...
Invece secondo me non ne vedremo tante di queste raccolte per next gen, non saprei quanto questo prodotto potrà vendere alla "modica" cifra di 60 euro. Io per un titolo del genere spenderei massimo 30 euro e non penso che sia l'unico qui dentro. Se questo si dovesse rivelare un flop colossale non ne vedremo più di "Definitive Edition" a 60 euro, poco ma sicuro imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.quando ne ho parlato sia con amici che qua sul forum mi han detto:"ma che dici?"://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifora mi ripeto : aspettiamoci tanta roba merdosa tipo uncharted uber hd 1080p 60 fps trilogy e tutti i titoli di maggior successo appresso:morristend:
No ma saranno indirizzate solo a chi non ha mai giocato il titolo. Proprio come le collection.cioè fatemi capire chi possiede il gioco per ps3 non può fare un upgrade con 20 euro???questi sono pazzi questo è un vero furto...ma pensassero a fare qualche enigma decente per il sequel,invece di provare a spillarci i soldi con queste operazioni schifose...