PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Invece secondo me non ne vedremo tante di queste raccolte per next gen, non saprei quanto questo prodotto potrà vendere alla "modica" cifra di 60 euro. Io per un titolo del genere spenderei massimo 30 euro e non penso che sia l'unico qui dentro. Se questo si dovesse rivelare un flop colossale non ne vedremo più di "Definitive Edition" a 60 euro, poco ma sicuro imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Con questo non voglio dire che sono contrario ai giochi della 3 rifatti per la 4, ma voglio dire che secondo me un prezzo budget è più che giusto per queste produzioni, perchè alla fine non stiamo parlando di un gioco nuovo, ma di un gioco rimasterizzato, che è ben diverso, quindi non puoi pretendere di venderlo a prezzo pieno
io non ci spenderei nemmeno 1€,l'eventuale successo commerciale di queste boiate invoglierebbe le sh alla produzione(sopratutto a inizio gen quando i titoli saranno per forza di cose pochi),togliendo tempo e soldi alla produzione di nuovi titoli.

dovrei comprare una console"next gen" per giocare titoli vecchi col trucco rifatto?no grazie,non mi interessa

è la versione pc in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente la versione next gen di questo splendido reboot servirà a rimpolpare un pò le vendite e come pubblicità per il secondo capitolo full next gen.

io non ci spenderei nemmeno 1€,l'eventuale successo commerciale di queste boiate invoglierebbe le sh alla produzione(sopratutto a inizio gen quando i titoli saranno per forza di cose pochi),togliendo tempo e soldi alla produzione di nuovi titoli.dovrei comprare una console"next gen" per giocare titoli vecchi col trucco rifatto?no grazie,non mi interessa
Dov'è il mio messaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come faccio a dire che sono d'accordo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa roba, come i cross gen, sono merdatè

che cagata... spero vivamente che questa nuova trovata commerciale fallisca. Poi sinceramente un conto sono le collection con 2/3 titoli di parecchi anni fa a 60 euro (o meno), ma qui si parla di un solo gioco uscito quest anno...

Comunque le collection delle saghe ps3 usciranno solo fra qualche anno.

Io penso che prenderò la versione ps3 a 20 euro. Magari si potrà anche passare alla versione ps4 come si può fare con alcuni giochi del lancio..

A proposito: c'è ancora qualcuno nell'online di tomb raider?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

E dire che stavo pure per comprarlo,ho fatto bene ad aspettare.

TR è finito con TR the last revelation su ps1.

Il resto è fuffa per casual gamer.

Quanto sei duro. Che vero hardcore.
...
Tue battute a parte, quello da me citato resta l'ultimo vero TR, difficile al punto giusto, con la calibrazione precisa dei salti e livelli giustamente difficili e mediamente vasti.

Tue battute a parte, quello da me citato resta l'ultimo vero TR, difficile al punto giusto, con la calibrazione precisa dei salti e livelli giustamente difficili e mediamente vasti.
Anche a me piacevano i vecchi Tomb Raider, ma erano basati su una giocabilità per troppi versi assurda, che oggi sarebbe improponibile.

Davvero ti piacerebbe ancora fare 3 passetti avanti, uno indietro, mezzo laterale ogni volta che devi fare un salto?

Oppure cercare una leva che apre una porta situata a 2 km di distanza?

Che senso avrebbe?

L'ultimo Tomb Raider era facilino, lo ammetto, e anch'io avrei preferito qualche enigma in più, ma nel complesso secondo me è un signor gioco, una delle migliori esperienze action-adventure di questa gen.

Anche a me piacevano i vecchi Tomb Raider, ma erano basati su una giocabilità per troppi versi assurda, che oggi sarebbe improponibile.Davvero ti piacerebbe ancora fare 3 passetti avanti, uno indietro, mezzo laterale ogni volta che devi fare un salto?

Che senso avrebbe?

L'ultimo Tomb Raider era facilino, lo ammetto, e anch'io avrei preferito qualche enigma in più, ma nel complesso secondo me è un signor gioco, una delle migliori esperienze action-adventure di questa gen.
Come dissi quando uscì l'ultimo TR sì bello ma non è TR.

Si mi piacerebbe il gameplay dei primi TR.

Ovviamente i passettini contati era dovuti ai limiti di ps1 e sulla "struttura a cubi" del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me piacevano i vecchi Tomb Raider, ma erano basati su una giocabilità per troppi versi assurda, che oggi sarebbe improponibile.Davvero ti piacerebbe ancora fare 3 passetti avanti, uno indietro, mezzo laterale ogni volta che devi fare un salto?

Che senso avrebbe?

No. Però neanche una lara che non sbaglia quasi mai un salto. A volte appena sgarravo di poco un salto allungava automaticamente la manina verso la direzione esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un conto è avere una preferenza da vecchio fan, un'altro è dare del casual a tutti gli altri gamers non puristi come te, che hanno apprezzato i successivi e sopratutto quest "ultimo" capitolo, ponendoti superiore per ciò. Sta solo nel modo di porsi.

Che senso avrebbe?

Basterebbe una via di mezzo.

Esplorazione ed enigmi come nei primi capitoli.

Medikit sparsi in giro.

Per i salti non ha senso passare da un estremo all'altro, basterebbe ringiovanire le meccaniche dei primi.

Questo ultimo TR è solo un insulto ai fan della saga è l'ennessimo brand che si è venduto per vendere alla massa che vuole sempre che ogni cosa sia più facile possibile, sparando qua e la a ventordici mila nemici.

"wow va che grafica! Che gnocca Lara! Guarda che immagini cinematografiche!!1!!"

Guarda che TR demmerda invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei continuato la strada dell'Underworld migliorandone i difetti.

:blbl:

Davvero ti piacerebbe ancora fare 3 passetti avanti, uno indietro, mezzo laterale ogni volta che devi fare un salto?Oppure cercare una leva che apre una porta situata a 2 km di distanza?
per carità no, solo per metterti in posizione giusta prima di un salto dovevi smadonnare.

*** si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E la lara dell'underworld è pure più topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_mkwlm0Lhyu1rzrqo0o1_500.jpg

TRU__Wetsuit_by_ReD8ull.jpg

Ma concentrarsi direttamente sul seguito no? Io vorrei capire chi lo comprerà a 60 euro. Oltretutto il multiplayer è la cosa più cagosa a cui ho mai giocato in vita mia, quindi i dlc inclusi sono totalmente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che sta definitive edition faccia così poche vendite da fargli capire che sti upgrade grafici non servono ad una mazza... vogliamo cose nuove e concrete su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro