io non ci spenderei nemmeno 1€,l'eventuale successo commerciale di queste boiate invoglierebbe le sh alla produzione(sopratutto a inizio gen quando i titoli saranno per forza di cose pochi),togliendo tempo e soldi alla produzione di nuovi titoli.Invece secondo me non ne vedremo tante di queste raccolte per next gen, non saprei quanto questo prodotto potrà vendere alla "modica" cifra di 60 euro. Io per un titolo del genere spenderei massimo 30 euro e non penso che sia l'unico qui dentro. Se questo si dovesse rivelare un flop colossale non ne vedremo più di "Definitive Edition" a 60 euro, poco ma sicuro imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Con questo non voglio dire che sono contrario ai giochi della 3 rifatti per la 4, ma voglio dire che secondo me un prezzo budget è più che giusto per queste produzioni, perchè alla fine non stiamo parlando di un gioco nuovo, ma di un gioco rimasterizzato, che è ben diverso, quindi non puoi pretendere di venderlo a prezzo pieno
dovrei comprare una console"next gen" per giocare titoli vecchi col trucco rifatto?no grazie,non mi interessa