Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh,che all'inizio gen ci sia poca differenza tra le versioni vecchie e nuove,specie sui multy è cosa risaputa,ogni console inizia a dare il meglio dopo qualche anno di "rodaggio",non si può chiedere onestamente che dopo solo due mesi dall'uscita,quando uscirà tomb raider ps4,ci sia gia una differenza cosi marcata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto il confronto tra versione PS3-PS4 del viso di Lara ...
Ma stiamo scherzando ? Nella versione PS3 Lara ha un bellissimo incarnato. Da un certo punto di vista potrei capire che magari possa sembrare troppo delicato per una 'sopravvissuta' mentre, forse, quello abbrustolito potrebbe risultare più credibile.
Ma ... è tutto qua ?
Sto iniziando a sentirmi un ******** ad aver prenotato l'edizione PS4 :morris82:
Mi sa che gli sto regalando soldi che non dovrebbero avere.
Per i trofei online sono disponibile anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si nota piu pulizia e l'immagine piu come dire luminosa,lo prendo anche per ps4,l'ho giocato per ps3,ma dato che di giochi per la nuova console adesso non ce ne sono molti,me lo rigioco con piacere su ps4,ma sarà venduto lo stesso a prezzo pieno??:wush:http://www.ign.com/videos/2014/01/13/tomb-raider-definitive-edition-ps4ps3-comparison-and-analysis
ps3 vs ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi nota piu pulizia e l'immagine piu come dire luminosa,lo prendo anche per ps4,l'ho giocato per ps3,ma dato che di giochi per la nuova console adesso non ce ne sono molti,me lo rigioco con piacere su ps4,ma sarà venduto lo stesso a prezzo pieno??:wush:
uhmmmf questo mi ffa storcere un po il naso,ma vabbè lo prendo ugualmente,è da novembre che gioco solo fifa...:morristend:Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente io ti direi di prendere la versione PS3-360 nel caso, visto che l'edizione next-gen non mi pare che valga propriamente i suoi 60€, però se ti interessa proprio cosi tanto la grafica e migliorie piccole varie, allora si, il gioco è buono-ottimo, assolutamente consigliato, facendo solo le cose primarie dura un 10-12, facendo tutto un 15-16 :sasa:Per chi come me non la preso su 360, vale la pena acquistarlo su ps4 a prezzo pieno? sapete dirmi se è longevo o ha qualche componente multy interessante ? Grazie
Purtroppo ho fatto la cappella di vendere la 360Sinceramente io ti direi di prendere la versione PS3-360 nel caso, visto che l'edizione next-gen non mi pare che valga propriamente i suoi 60, però se ti interessa proprio cosi tanto la grafica e migliorie piccole varie, allora si, il gioco è buono-ottimo, assolutamente consigliato, facendo solo le cose primarie dura un 10-12, facendo tutto un 15-16 :sasa:
la longevità è buona,(è data tra le 12 e le 15 ore,però per tutti i collezionabili e altro,dura anche di piu),la storia anche non male,una sorta di uncharted al femminile,la dinamica alla fine è quella,esplorazione e combattimenti,per il live,ho sempre sentito dire,che almeno su ps3 non fosse il massimo,io personalmente non ci ho mai giocato live su ps3 però....diciamo che comunque non è un gioco da prendere per il live ecco,l'impronta è tipicamente per un gioco offline,in quel caso se ti piace il genere e Lara in generale non rimarrai deluso...Per chi come me non la preso su 360, vale la pena acquistarlo su ps4 a prezzo pieno? sapete dirmi se è longevo o ha qualche componente multy interessante ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk