PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Tomb Raider | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | Definitive Edition per PS4 il 31 Gennaio 2014 | Disponibile |

Ah bene quindi devo ricominciare tutto?? Mi fa piacere

Ho visto il confronto tra versione PS3-PS4 del viso di Lara ...

Ma stiamo scherzando ? Nella versione PS3 Lara ha un bellissimo incarnato. Da un certo punto di vista potrei capire che magari possa sembrare troppo delicato per una 'sopravvissuta' mentre, forse, quello abbrustolito potrebbe risultare più credibile.

Ma ... è tutto qua ?

Sto iniziando a sentirmi un ******** ad aver prenotato l'edizione PS4 :morris82:

Mi sa che gli sto regalando soldi che non dovrebbero avere.

Ultima modifica da un moderatore:
Tomb Raider | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | Definitive Edition per PS4 il 31 Gennaio 2014 | Disponibile |

Ho ricominciato il tutto.. Sono già a liv 12.. Speriamo bene..

Per i trofei online sono disponibile anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto il confronto tra versione PS3-PS4 del viso di Lara ...
Ma stiamo scherzando ? Nella versione PS3 Lara ha un bellissimo incarnato. Da un certo punto di vista potrei capire che magari possa sembrare troppo delicato per una 'sopravvissuta' mentre, forse, quello abbrustolito potrebbe risultare più credibile.

Ma ... è tutto qua ?

Sto iniziando a sentirmi un ******** ad aver prenotato l'edizione PS4 :morris82:

Mi sa che gli sto regalando soldi che non dovrebbero avere.
beh,che all'inizio gen ci sia poca differenza tra le versioni vecchie e nuove,specie sui multy è cosa risaputa,ogni console inizia a dare il meglio dopo qualche anno di "rodaggio",non si può chiedere onestamente che dopo solo due mesi dall'uscita,quando uscirà tomb raider ps4,ci sia gia una differenza cosi marcata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GtQgBp0.jpg

SolLBYI.jpg

Per chi vuole livellare il proprio personaggio online fino a liv 60 mi contatti nel psn che così facciamo prima... Mio id online biglia22

cmq che gioco fantastico...Lara piano piano diventa sempre più forte

sto soltanto a poco più del 50% e già gli do un 8.5-9

si nota piu pulizia e l'immagine piu come dire luminosa,lo prendo anche per ps4,l'ho giocato per ps3,ma dato che di giochi per la nuova console adesso non ce ne sono molti,me lo rigioco con piacere su ps4,ma sarà venduto lo stesso a prezzo pieno??:wush:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhmmmf questo mi ffa storcere un po il naso,ma vabbè lo prendo ugualmente,è da novembre che gioco solo fifa...:morristend:

Per chi come me non la preso su 360, vale la pena acquistarlo su ps4 a prezzo pieno? sapete dirmi se è longevo o ha qualche componente multy interessante ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per chi come me non la preso su 360, vale la pena acquistarlo su ps4 a prezzo pieno? sapete dirmi se è longevo o ha qualche componente multy interessante ? Grazie
Sinceramente io ti direi di prendere la versione PS3-360 nel caso, visto che l'edizione next-gen non mi pare che valga propriamente i suoi 60€, però se ti interessa proprio cosi tanto la grafica e migliorie piccole varie, allora si, il gioco è buono-ottimo, assolutamente consigliato, facendo solo le cose primarie dura un 10-12, facendo tutto un 15-16 :sasa:

Sinceramente io ti direi di prendere la versione PS3-360 nel caso, visto che l'edizione next-gen non mi pare che valga propriamente i suoi 60€, però se ti interessa proprio cosi tanto la grafica e migliorie piccole varie, allora si, il gioco è buono-ottimo, assolutamente consigliato, facendo solo le cose primarie dura un 10-12, facendo tutto un 15-16 :sasa:
Purtroppo ho fatto la cappella di vendere la 360

la longevità è buona,(è data tra le 12 e le 15 ore,però per tutti i collezionabili e altro,dura anche di piu),la storia anche non male,una sorta di uncharted al femminile,la dinamica alla fine è quella,esplorazione e combattimenti,per il live,ho sempre sentito dire,che almeno su ps3 non fosse il massimo,io personalmente non ci ho mai giocato live su ps3 però....diciamo che comunque non è un gioco da prendere per il live ecco,l'impronta è tipicamente per un gioco offline,in quel caso se ti piace il genere e Lara in generale non rimarrai deluso...

Ci penso casomai aspetto qualche offerta anche se la vedo dura visto che per adesso in quanto a offerte la situazione è magra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro