PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ci penso casomai aspetto qualche offerta anche se la vedo dura visto che per adesso in quanto a offerte la situazione è magra
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
del resto per chi ha solo ps4,al momento non cè un granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

del resto per chi ha solo ps4,al momento non cè un granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti mi sa che sarò quasi costretto a prenderlo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

compratelo per current gen, ormai si trova usato a 9,99 uk e nuovo a 20 euro tipo. Io lo reputo un buonissimo titolo da 8 massimo:sisi:
non fa una grinza ma si stava appunto dicendo per chi ha solo ps4 al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

curiosita, la definitive edition per ps4 costera 59euro o 69euro?

Ultima modifica da un moderatore:
compratelo per current gen, ormai si trova usato a 9,99 uk e nuovo a 20 euro tipo. Io lo reputo un buonissimo titolo da 8 massimo:sisi:
Si, mi sa che farò così. Lo prenderò su PS3 quando potrò.

curiosita, la definitive edition per ps4 costera 59euro o 69euro?
dicono prezzo intero,presumo 69 euro quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono prezzo intero,presumo 69 euro quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, probabilmente non venderà granchè.

All'inizio avevo deciso di prenderlo su PS4, poi ho capito che, in realtà, non ha molto senso, visto il prezzo elevato.

Mah, probabilmente non venderà granchè.All'inizio avevo deciso di prenderlo su PS4, poi ho capito che, in realtà, non ha molto senso, visto il prezzo elevato.
ovviamente se uno ha ps3,conviene prenderla li magari,se però uno ha solo ps4,e non lo ha mai giocato visto la penuria di titoli,per la nuova console per adesso,ed essendo un onesto gioco io lo consiglierei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho iniziato da poco, devo ammettere che dopo aver provato un po' l'online, con l'inizio della campagna l'ho bollato subito come delusione. Andando avanti invece i ritmi della storia aumentano e si fa tutto più interessante e si dimostra un ottimo titolo. Certo dei vecchi Tomb Raider c'è ben poco ma non essendo mai stato un gran fan della serie mi va più che bene

Grazie ad entrambi, se costa 59 ci faccio un pensierino, che adoro questo gioco.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Aspetterò che cali di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Oltre alle migliorie grafiche anche il framerate è stato alzato o rimane sempre 30fps?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

non so perchè ma ho il presentimento che questo è un gioco che metteranno sul Plus di ps4 per quest'estate

non so perchè ma ho il presentimento che questo è un gioco che metteranno sul Plus di ps4 per quest'estate
ma,io temo sempre di piu invece che su ps4,per parecchio tempo vedremo solo indie col plus,che di per se per carità nemmeno è male,ma per avere giochi piu corposi,bisognerà aspettare che abbia una libreria sostanziosa...spero di sbagliarmi....:wush:

Beh se tutti gli utenti ps4 si mettono in testa che questo gioco NON lo devono prendere, per chiari motivi, forse qualche speranza ci potrà essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro