Sì questo è un altro punto in effetti, gli aspetti survival sono praticamente pari a zero, l'uccisione degli animali è pressochè inutile e nulla ti invoglia a farlo se non una manciata di exp...ma certo non me li vado a cercare, se mi trovo un daino davanti gli sparo, sennò fancul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine è un tps con qualche trovata per divagare e spezzare la linearità del genere...Infatti questo tipo di script per me rende tutto il contesto poco credibile.Survivor il cavolo, lara è rambo sempre e comunque. Davvero facile pure alla massima difficoltà.
ora sono arrivato
alla spiaggia...
prima di procedere avevo completato al 100% tutte le mappe precedenti...poi ho scoperto questa meravigliosa e piccola nuova mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho un rapporto di amore/odio con i collezionabili, li trovo un po' tediosi da prendere ma non sopporto l'incompletezza che lasciano...
ovviamente ciò significa che in questo gioco la cosa che più detesto in assoluto sono le sfide, che manco sono segnate sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif