PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Infatti questo tipo di script per me rende tutto il contesto poco credibile.Survivor il cavolo, lara è rambo sempre e comunque. Davvero facile pure alla massima difficoltà.
Sì questo è un altro punto in effetti, gli aspetti survival sono praticamente pari a zero, l'uccisione degli animali è pressochè inutile e nulla ti invoglia a farlo se non una manciata di exp...ma certo non me li vado a cercare, se mi trovo un daino davanti gli sparo, sennò fancul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine è un tps con qualche trovata per divagare e spezzare la linearità del genere...

ora sono arrivato

alla spiaggia...

prima di procedere avevo completato al 100% tutte le mappe precedenti...poi ho scoperto questa meravigliosa e piccola nuova mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un rapporto di amore/odio con i collezionabili, li trovo un po' tediosi da prendere ma non sopporto l'incompletezza che lasciano...

ovviamente ciò significa che in questo gioco la cosa che più detesto in assoluto sono le sfide, che manco sono segnate sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda del secolo:ci saranno i polli che glielo compreranno lo stesso avendo giocato il medesimo titolo sulle precedenti console?

Domanda del secolo:ci saranno i polli che glielo compreranno lo stesso avendo giocato il medesimo titolo sulle precedenti console?
eccomi qua,mi chiamo pollo Gigio,io l'ho gia prenotato d amazon,eppure l'ho giocato su ps3,ma poichè il gioco mi è piaciuto,sono spesso uso ricomperarmi i giochi che per diversi motivi avevo ridato via dopo averli finiti,in piu per adesso su ps4 non cè molto,per cui....ho 50 euro che mi ballonzolano in tasca,e me li spendo volentieri per questo tomb raider!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eccomi qua,mi chiamo pollo Gigio,io l'ho gia prenotato d amazon,eppure l'ho giocato su ps3,ma poichè il gioco mi è piaciuto,sono spesso uso ricomperarmi i giochi che per diversi motivi avevo ridato via dopo averli finiti,in piu per adesso su ps4 non cè molto,per cui....ho 50 euro che mi ballonzolano in tasca,e me li spendo volentieri per questo tomb raider!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Contento te.Ecco uno dei tanti motivi per cui aspetterò l'uscita di The witcher 3 per acquistarmi la play 4.

Io lo prendo.. meglio essere polli, che asini come quelli che prendono tutti gli anni cod, fifa ecc :rickds:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Io lo prendo.. meglio essere polli, che asini come quelli che prendono tutti gli anni cod, fifa ecc :rickds:
Sinceramente non ci vedo molta differenza dal prendere una versione next-gen di un gioco uscito un anno fa, solo perché su tali nuove console non c'è assolutamente niente da giocare, e prendere ogni anno magari il brand che ad uno piace, non sono molto distanti come cose e come conseguenze che possono portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non do dell'asino o pollo a nessuno, ognuno può fare quello che cazz gli pare e ci mancherebbe :kep88:

Infatti come regola queste edizioni interessano principalmente tutti quelli che non hanno mai giocato il titolo. Ed essendo uscito da relativamente poco saranno un bel pò.

Sui mega fan che vogliono la versione più cazzuta in circolazione non so quanto ci guadagnerebbero.

Se non lo avessi già giocato su PS3 lo prenderei adesso su PS4.

Potrebbe fare buone vendite tra chi l'ha giocato e non, soprattutto perchè sulla PS4 c'è il vuoto fino a marzo.

'Sta cosa mi incuriosisce, potrebbe scapparci un bel sondaggio (forse no, altrimenti bisognerebbe farlo anche per le riedizioni in HD...)? Io non ho mai toccato la versione precedente, se l'avessi fatto questa non la comprerei visto che c'è Thief a fine febbraio.

P.S.: Ah, e poi c'è già un sondaggio. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
'Sta cosa mi incuriosisce, potrebbe scapparci un bel sondaggio (forse no, altrimenti bisognerebbe farlo anche per le riedizioni in HD...)? Io non ho mai toccato la versione precedente, se l'avessi fatto questa non la comprerei visto che c'è Thief a fine febbraio.P.S.: Ah, e poi c'è già un sondaggio. :rickds:
Ma è così strano per voi? E' come rigiocare a una collection HD su ps3 di un titolo ps2, ne ho prese un bel po' e mi sono sempre divertito.

Allo stesso modo penso di rigiocare su ps4 questa versione di Tomb Raider, visto che mi era piaciuto un sacco su ps3 e che PARE abbiano fatto un buon lavoro.

Ovviamente non a prezzo pieno perché approfitterò delle promozioni gamestop.

E non mi sento nè un pollo nè un asino.

:yonkers:

Ero ironico non vi offendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi come gia detto ogni persona fa come vuole con i propri soldi e non mi sembra bello essere definiti polli solo perchè un gioco piace e lo si prende anche nella riedizione nextgen..

Io per esempio non vado nel topic di Fifa per scrivere certe cose senza senso..

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è così strano per voi? E' come rigiocare a una collection HD su ps3 di un titolo ps2, ne ho prese un bel po' e mi sono sempre divertito.Allo stesso modo penso di rigiocare su ps4 questa versione di Tomb Raider, visto che mi era piaciuto un sacco su ps3 e che PARE abbiano fatto un buon lavoro.

Ovviamente non a prezzo pieno perché approfitterò delle promozioni gamestop.

E non mi sento nè un pollo nè un asino.

:yonkers:
Sì, mi sembra parecchio strano. Credo che le riedizioni in HD siano un caso a parte visto che, di solito, sono riproposti titoli abbastanza vecchi. Ma questo non lo è. In ogni caso non mi interessa come spendete i vostri soldi, ho solo espresso il mio pensiero...

Come riportato due giorni fa, la versione PlayStation 4 di Tomb Raider: Definitive Edition gira a 60 fps, ma ora sappiamo per certo che il frame rate dell'edizione Xbox One corrisponde a 30 fps, esattamente la metà. La conferma arriva dalla recensione pubblicata da Slashgear, che ha visionato entrambe le versioni del gioco e ha notato la differenza pur senza misurarla con precisione.
Si è fatto un gran parlare della questione e non sono state poche le polemiche, ma il fatto che siano stati due team di sviluppo diversi a curare le conversioni è piuttosto indicativo dell'incoerenza del risultato finale. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in proposito.
Fonte: Sito concorrente

qui si parla di ricomprare un gioco uscito neanche un anno fa la cui differenza grafica consiste nella risoluzione, negli fps (solo per la versione ps4) e per un modello poligonale diverso di lara.

tutto questo a prezzo pieno.

se avete già comprato quello uscito nel 2013 e poi prendete anche questo, non avete il diritto poi di lamentarvi delle uscite annuali di fifa/cod :rickds:

ma proprio per niente :rickds:

questa è una mera e pessima operazione per cercare di raccattare più soldi con una spesa minima, poi non lamentatevi se il mondo dei videogiochi è diventato un puttanaio a chi fa sborsare più soldi

questa è la mia idea.

qui si parla di ricomprare un gioco uscito neanche un anno fa la cui differenza grafica consiste nella risoluzione, negli fps (solo per la versione ps4) e per un modello poligonale diverso di lara.  

tutto questo a prezzo pieno.

se avete già comprato quello uscito nel 2013 e poi prendete anche questo, non avete il diritto poi di lamentarvi delle uscite annuali di fifa/cod :rickds:

ma proprio per niente :rickds:

questa è una mera e pessima operazione per cercare di raccattare più soldi con una spesa minima, poi non lamentatevi se il mondo dei videogiochi è diventato un puttanaio a chi fa sborsare più soldi

questa è la mia idea.
Concordo.

Per chi non ha giocato il titolo originale su PS3 e 360, questa edizione è una possibilità di recuperarlo con qualche piccolo extra. Per chi invece l'ha già giocato questa edizione è totalmente inutile e acquistarla significherebbe buttare soldi.

Concordo. Per chi non ha giocato il titolo originale su PS3 e 360, questa edizione è una possibilità di recuperarlo con qualche piccolo extra. Per chi invece l'ha già giocato questa edizione è totalmente inutile e acquistarla significherebbe buttare soldi.
Ma nemmeno, visto che la versione xbox 360 e ps3 costa 10 euro nuova, chi ha ancora ps3 o xbox gli conviene cmq spendere 10 euro invece di 70, tanto non ci sono extra che ne giustificano la spesa.

Cmq il fatto che la versione ps4 vada a 60 fps e la versione xbox one ancorata ancora a 30 fps fa pensare....... :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro