PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
sì ma tomb raider NON è uncharted e non deve diventarlo... tantomeno uno sparatutto
minkia gli scan. voglio roba ingameeeeeeeeee
Ma questo è ovvio... le sparatorie devono essere minime e la parte Adventure il fulcro centrale... solo che non ci vedo niente di male nel realizzare le poche parte TPS con la mira manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque :hype:

dalle ultime info sembra he potrà uscirne fuori un titolo davvero bello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho un trittico di giochi veramente mostruosi da prendere , questo, Catherine e ovviamente The Last Guardian

ma sapete se la saga normale continuerà??

cioè questo gioco sembra spettacolare e come detto mi ricorda il senso di sopravvivenza di king kong per ps2 (uno dei miei giochi preferiti) però mi sembra abbia poco di tomb raider, quindi vorrei sapere se hanno intenzione di continuare anche la saga originale....

io voglio sentir risuonare nuovamente..this

ma sapete se la saga normale continuerà??cioè questo gioco sembra spettacolare e come detto mi ricorda il senso di sopravvivenza di king kong per ps2 (uno dei miei giochi preferiti) però mi sembra abbia poco di tomb raider, quindi vorrei sapere se hanno intenzione di continuare anche la saga originale....

io voglio sentir risuonare nuovamente..this

per ora pare che la saga sia finita... e stia ricominciando con nuove caratteristiche

per ora pare che la saga sia finita... e stia ricominciando con nuove caratteristiche
mha.. per me dovrebbero anche portare la vecchia saga avanti...questo sembra molto survival e meno adventure

Potrebbe essere il gioco della gen cazzzzzz :phraengo:

Sinceramente non capisco queste perplessita sulla nuova impostazione , al contrario di alcuni io trovo questa Lara molto più Lara di alcuni Tomb Raider, se ci pensate ,Lara ha sempre dovuto sopravvivere nelle sue avventure , è sempre stata armata , ha sempre incontrato nemici, umani e non, ha sempre dovuto superare trabocchetti o massi in caduta e ha sempre dovuto recuperare munizioni , oggetti , potenziamenti e pronti soccorsi strada facendo , hanno semplicemente sostituito i vecchi pronti soccorsi con cibo, bende ed acqua e reso più realistici i combattimenti rispetto a quelli su PSX dove in sostanza si vinceva sparando più del nemico e resistendo a più colpi usando pronti soccorsi durante il combattimento stavolta sono battaglie vere.

Ed anche l'esplorazione (quasi) libera è perfettamente in linea con un Tomb Raider visto che ci si trova in luoghi sconosciuti è normale che non sappia con certezza dove andare e si debba esplorare e cercare la via per raggiungere l'obiettivo.

non vedo lo scandalo sinceramente

comunque sbaglio o graficamente (almeno da qll k ho visto dagli scan) nn se la cava affatto male?? :morris82:

Tomb raider torna in grande stile vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dalle notizie e dalle prime immagini si prospetta un giocone...sono davvero curioso di vedere un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non capisco queste perplessita sulla nuova impostazione , al contrario di alcuni io trovo questa Lara molto più Lara di alcuni Tomb Raider, se ci pensate ,Lara ha sempre dovuto sopravvivere nelle sue avventure , è sempre stata armata , ha sempre incontrato nemici, umani e non, ha sempre dovuto superare trabocchetti o massi in caduta e ha sempre dovuto recuperare munizioni , oggetti , potenziamenti e pronti soccorsi strada facendo , hanno semplicemente sostituito i vecchi pronti soccorsi con cibo, bende ed acqua e reso più realistici i combattimenti rispetto a quelli su PSX dove in sostanza si vinceva sparando più del nemico e resistendo a più colpi usando pronti soccorsi durante il combattimento stavolta sono battaglie vere.Ed anche l'esplorazione (quasi) libera è perfettamente in linea con un Tomb Raider visto che ci si trova in luoghi sconosciuti è normale che non sappia con certezza dove andare e si debba esplorare e cercare la via per raggiungere l'obiettivo.

non c'è scandalo e anzi si preannuncia un gioco molto molto molto interessante, ma non è tomb raider, stai banalizzando il gioco in quel modo, tomb riader è sempre stato esplorazione ed enigmi, i combattimenti non hanno mai avuto una parte importante, ed è questa parte che sembra mancare

io al progetto do estrema fiducia, ma non mi venire a dire che è come i vecchi tomb raider perchè non è così

direi che un po di rinnovo ci voleva a portare aria fresca al franchise

poi per quanto riguarda il reystiling di lara applausi a crystal dynamics che per quanto mi riguarda e riuscita anche a migliorarla laraXD

non come un certo dante ma meglio non andare OT

non c'è scandalo e anzi si preannuncia un gioco molto molto molto interessante, ma non è tomb raider, stai banalizzando il gioco in quel modo, tomb riader è sempre stato esplorazione ed enigmi, i combattimenti non hanno mai avuto una parte importante, ed è questa parte che sembra mancare
io al progetto do estrema fiducia, ma non mi venire a dire che è come i vecchi tomb raider perchè non è così
Io invece la penso proprio come Dorsai. La vecchia saga di Tomb Raider non ha più nulla da raccontare; il reboot invece riprendere le basi del vecchio per creare qualcosa di nuovo e sicuramente realizzato con molta più cura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la nuova Lara è bellissima :Onilink:

Sinceramente non capisco queste perplessita sulla nuova impostazione , al contrario di alcuni io trovo questa Lara molto più Lara di alcuni Tomb Raider, se ci pensate ,Lara ha sempre dovuto sopravvivere nelle sue avventure , è sempre stata armata , ha sempre incontrato nemici, umani e non, ha sempre dovuto superare trabocchetti o massi in caduta e ha sempre dovuto recuperare munizioni , oggetti , potenziamenti e pronti soccorsi strada facendo , hanno semplicemente sostituito i vecchi pronti soccorsi con cibo, bende ed acqua e reso più realistici i combattimenti rispetto a quelli su PSX dove in sostanza si vinceva sparando più del nemico e resistendo a più colpi usando pronti soccorsi durante il combattimento stavolta sono battaglie vere.Ed anche l'esplorazione (quasi) libera è perfettamente in linea con un Tomb Raider visto che ci si trova in luoghi sconosciuti è normale che non sappia con certezza dove andare e si debba esplorare e cercare la via per raggiungere l'obiettivo.

E' la componente horror che mi fa storcere il naso nel contesto di Tomb Raider. Poi vabbé nel contesto di una trama mi sono sempre un po' indigesti i reboot.

Comunque ciò non toglie che questo gioco mi interessa moltissimo, se è longevo potrebbe essere un Day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece la penso proprio come Dorsai. La vecchia saga di Tomb Raider non ha più nulla da raccontare; il reboot invece riprendere le basi del vecchio per creare qualcosa di nuovo e sicuramente realizzato con molta più cura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la nuova Lara è bellissima :Onilink:
ancora?? ma si può sapere dove leggete la critica nei miei messaggi?? io questo gioco lo adoro già, dico solo che non è tomb raider come lo conoscevamo.. non è una critica ma che dorsai dica che ha gli stessi elementi...bhe non è così è un nuobo gioco con nuove dinamiche, più incentrate sulla sopravvivenza...che per inciso per me equivale a ***, dico solo che non è più il gioco adventure con cui ho giocato per tutti i suoi capitoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro