D
Dex
Quella robba è fatta con il motore di gioco?
:morris82:
Non ci credo:morris82:
:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è veramente cosi è stupendo!!!!!:rock:Tutto con il motore di gioco?
Pazzesco![]()
PEr me sembra meglio perché è di bassa qualità l'immagine.Quella robba è fatta con il motore di gioco? :morris82:
mi sa che devi ripescare le news, perchè con uncharted non ha nulla a che spartireSpero che sia un clone di Uncharted e non abbia nulla dei vecchi Tomb Raider tranne il nome.
Ma poi tutti fissati con questo Uncharted......mi sa che devi ripescare le news, perchè con uncharted non ha nulla a che spartire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSpero che sia un clone di Uncharted e non abbia nulla dei vecchi Tomb Raider tranne il nome.
A me Tomb Raider non è mai piaciuto quindi l'unico cosa che potrebbe interessarmi di questo gioco è proprio il fatto che non sia il solito gioco, tutto tranne il solito Tomb Raider.mi sa che devi ripescare le news, perchè con uncharted non ha nulla a che spartire
hanno inserito la componente survival ma credo che la parte adventure non sarà eliminata del tutto..se ti aspetti un gioco tutto sparatorie mi sa che non fa per teA me Tomb Raider non è mai piaciuto quindi l'unico cosa che potrebbe interessarmi di questo gioco è proprio il fatto che non sia il solito gioco, tutto tranne il solito Tomb Raider.
I hate Tomb Raider.
non è nemmeno il solito Tomb RaiderA me Tomb Raider non è mai piaciuto quindi l'unico cosa che potrebbe interessarmi di questo gioco è proprio il fatto che non sia il solito gioco, tutto tranne il solito Tomb Raider.
I hate Tomb Raider.
Meno male perché mi fa schifo anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhanno inserito la componente survival ma credo che la parte adventure non sarà eliminata del tutto..se ti aspetti un gioco tutto sparatorie mi sa che non fa per te
mi confondi...poco fa hai chiesto un clone di uncharted XDMeno male perché mi fa schifo anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è survivor invece può anche piacermi.
Perché Uncharted è meno peggio e dalle immagini pensavo fosse qualcosa di simile.mi confondi...poco fa hai chiesto un clone di uncharted XD
elementi che non mancano ne in uncharted ne in tomb raiderPerché Uncharted è meno peggio e dalle immagini pensavo fosse qualcosa di simile.Ben venga se è un titolo in cui ci sia anche una bella storia e atmosfera e non il solito spara e arrampicati.
Che? Sei Impazzito? I Cloni di altri giochi da che mondo è mondo fanno schifo a prescindere, pericò assolutamente no! Poi se vuoi che non abbia nulla dei vecchi TR, è meglio che non lo consideri già a partire da ora. Molti aspetti dei vecchi TR sembrano esserci e poi Lara Croft è sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che sia un clone di Uncharted e non abbia nulla dei vecchi Tomb Raider tranne il nome.
Ma scusa ti fa schifo Uncharted (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), ti fa schifo Tomb Raider...allora che brazz te lo prendi a fare questo gioco, dato che è Tomb Raider? Vuoi buttare via soldi?Meno male perché mi fa schifo anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è survivor invece può anche piacermi.
Poche sono le caratteristiche in comune tra i due (per il momento quasi nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).Spero che sia un clone di Uncharted e non abbia nulla dei vecchi Tomb Raider tranne il nome.
Sei un eretico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngA me Tomb Raider non è mai piaciuto quindi l'unico cosa che potrebbe interessarmi di questo gioco è proprio il fatto che non sia il solito gioco, tutto tranne il solito Tomb Raider.
I hate Tomb Raider.
Tutte qualità appartenenti sia ad Uncharted sia a Tomb Raider; ma cosa ti aspetti da un action-adventure?! Le sezioni di spara e arrampicati sono calibrate in modo perfetto in entrambi i videogames.Perché Uncharted è meno peggio e dalle immagini pensavo fosse qualcosa di simile.Ben venga se è un titolo in cui ci sia anche una bella storia e atmosfera e non il solito spara e arrampicati.
Uncharted è superiore a tutto. :Onilink:Ma poi tutti fissati con questo Uncharted......
http://www.youtube.com/watch?v=gKeMN9ybm70 :morristend:si lo so tranqukìillo cmq ripeto il riferimento era al sas di uncharted nessun errore XD