PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Quella robba è fatta con il motore di gioco? :morris82:

Non ci credo:morris82:
PEr me sembra meglio perché è di bassa qualità l'immagine.

CMq non si riferiscono mica alla foto del primo piano dell'anteprima

Si riferiscono a quella postata da N4G, plausibilissima

Spero che sia un clone di Uncharted e non abbia nulla dei vecchi Tomb Raider tranne il nome.

Spero che sia un clone di Uncharted e non abbia nulla dei vecchi Tomb Raider tranne il nome.
mi sa che devi ripescare le news, perchè con uncharted non ha nulla a che spartire

mi sa che devi ripescare le news, perchè con uncharted non ha nulla a che spartire
Ma poi tutti fissati con questo Uncharted......

Tomb raider!? :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :rock: :rock: :rock:

---------- Post added at 18:04:52 ---------- Previous post was at 18:02:55 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me Tomb Raider non è mai piaciuto quindi l'unico cosa che potrebbe interessarmi di questo gioco è proprio il fatto che non sia il solito gioco, tutto tranne il solito Tomb Raider.

I hate Tomb Raider.

A me Tomb Raider non è mai piaciuto quindi l'unico cosa che potrebbe interessarmi di questo gioco è proprio il fatto che non sia il solito gioco, tutto tranne il solito Tomb Raider.
I hate Tomb Raider.
hanno inserito la componente survival ma credo che la parte adventure non sarà eliminata del tutto..se ti aspetti un gioco tutto sparatorie mi sa che non fa per te

I hate Tomb Raider.
non è nemmeno il solito Tomb Raider

hanno inserito la componente survival ma credo che la parte adventure non sarà eliminata del tutto..se ti aspetti un gioco tutto sparatorie mi sa che non fa per te
Meno male perché mi fa schifo anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è survivor invece può anche piacermi.

Meno male perché mi fa schifo anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è survivor invece può anche piacermi.
mi confondi...poco fa hai chiesto un clone di uncharted XD

mi confondi...poco fa hai chiesto un clone di uncharted XD
Perché Uncharted è meno peggio e dalle immagini pensavo fosse qualcosa di simile.

Ben venga se è un titolo in cui ci sia anche una bella storia e atmosfera e non il solito spara e arrampicati.

Perché Uncharted è meno peggio e dalle immagini pensavo fosse qualcosa di simile.Ben venga se è un titolo in cui ci sia anche una bella storia e atmosfera e non il solito spara e arrampicati.
elementi che non mancano ne in uncharted ne in tomb raider

Che? Sei Impazzito? I Cloni di altri giochi da che mondo è mondo fanno schifo a prescindere, pericò assolutamente no! Poi se vuoi che non abbia nulla dei vecchi TR, è meglio che non lo consideri già a partire da ora. Molti aspetti dei vecchi TR sembrano esserci e poi Lara Croft è sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:00:27 ---------- Previous post was at 18:57:13 ----------

Meno male perché mi fa schifo anche Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è survivor invece può anche piacermi.
Ma scusa ti fa schifo Uncharted (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), ti fa schifo Tomb Raider...allora che brazz te lo prendi a fare questo gioco, dato che è Tomb Raider? Vuoi buttare via soldi?

Non è che ci voleva uno scienziato a capire che quell'immagine era in game, ci sono pure i tasti a schermo :sbav:

Poche sono le caratteristiche in comune tra i due (per il momento quasi nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

I hate Tomb Raider.
Sei un eretico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque se anche questo titolo si chiama Tomb Raider ci sarà un motivo... o sbaglio? :morris82:

Perché Uncharted è meno peggio e dalle immagini pensavo fosse qualcosa di simile.Ben venga se è un titolo in cui ci sia anche una bella storia e atmosfera e non il solito spara e arrampicati.
Tutte qualità appartenenti sia ad Uncharted sia a Tomb Raider; ma cosa ti aspetti da un action-adventure?! Le sezioni di spara e arrampicati sono calibrate in modo perfetto in entrambi i videogames.

Ma poi tutti fissati con questo Uncharted......
Uncharted è superiore a tutto. :Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro