PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
jj0ml4.jpg

e ho detto tutto

Sono fiducioso in questo nuovo gioco su Tomb raider, speriamo bene.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

contento per il ritorno di Lara ma come data d'uscita non va a cozzare con Uncharted 3?

contento per il ritorno di Lara ma come data d'uscita non va a cozzare con Uncharted 3?
è un rumor altamente inaffidabile quello del settembre 2011 :leon:

al 99% prima del 2012 non lo vediamo, salvo miracoli :leon:

è un rumor altamente inaffidabile quello del settembre 2011 :leon:al 99% prima del 2012 non lo vediamo, salvo miracoli :leon:
lo stanno sviluppando dall'uscita di Underworld ossia dal 2008 , metti pure che quel concept non l'hanno pensato subito però sono quasi due anni che ci stanno lavorando secondo me non solo settembre è una data realistica , ma addirittura potrebbe uscire prima , è comunque probabile che vorranno evitare la contemporaneità con Uncharted

lo stanno sviluppando dall'uscita di Underworld ossia dal 2008 , metti pure che quel concept non l'hanno pensato subito però sono quasi due anni che ci stanno lavorando secondo me non solo settembre è una data realistica , ma addirittura potrebbe uscire prima , è comunque probabile che vorranno evitare la contemporaneità con Uncharted
visto che sei più informato di me sui periodo di produzione, allora è un'altra questione :leon:

io pensavo che fosse in cantiere da un annetto, massimo uno e mezzo.

beh, allora potrebbe uscire in quel periodo per davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo siano tanto stupidi da farlo usciro in contemporanea ad Uncharted 3.

Cloud, vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda che chiamo Imperatore. :Onilink:

Guarda che chiamo Imperatore. :Onilink:
I'm here, la gente parla perchè è invidiosa della bellezza divina di Light quando negli altri giochi ci sono oggetti pixellosi con le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stiamo parlando di Tomb Raider, eh, mica noccioline. Una serie che, bene o male, è ancora nell'immaginario collettivo coemuno dei simboli del mondo videoludico.

E' vero che il brand è in calo da un punto di vista commerciale (l'Underworld mi pare abbia fatto sui 2 milioni in tutte le sue versioni), ma, chissà, ripresentarlo in una nuova veste potrebbe fargli bene non solo in ambito strettamente ludico.

si la eviteranno come la peste anche se io tra i due prediligo questo nuovo tomb raider:kep88:

Stiamo parlando di Tomb Raider, eh, mica noccioline. Una serie che, bene o male, è ancora nell'immaginario collettivo coemuno dei simboli del mondo videoludico.
E' vero che il brand è in calo da un punto di vista commerciale (l'Underworld mi pare abbia fatto sui 2 milioni in tutte le sue versioni), ma, chissà, ripresentarlo in una nuova veste potrebbe fargli bene non solo in ambito strettamente ludico.
Ma infatti, io sono convinto che abbiano fatto la scelta migliore, bisognava assolutamente dare una ventata d'aria alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo riescano nell'intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti, io sono convinto che abbiano fatto la scelta migliore, bisognava assolutamente dare una ventata d'aria alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo riescano nell'intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importente è crederci, e poi ci sono le pere di Lara he tirano sempre su il morale:ahsisi:

Gnocca, ma innocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Lara Croft ha smesso di essere innocente all'inizo della Terza Media :mha:

E cmq poco rompere Lara lo pesta in tutti i campi quel barbone (e pure Gay se la fa con Sullivan, il suo "maestro") di Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui giochi non lo so ma forse li finiamo in parità.

E si, TR Reboot mi convince ogni giorno sempre di più, Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lara Croft ha smesso di essere innocente all'inizo della Terza Media :mha:
E cmq poco rompere Lara lo pesta in tutti i campi quel barbone (e pure Gay se la fa con Sullivan, il suo "maestro") di Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui giochi non lo so ma forse li finiamo in parità.

E si, TR Reboot mi convince ogni giorno sempre di più, Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La nuova Lara è un bellezza angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

La nuova Lara è un bellezza angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Lara Croft di angelico fà ben poco se la sai prendere nel modo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quoto cmq molto meglio della "vecchia". E pensare che è come migliorare la perfezione, dovrebbe essere impossibile, eppure....:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro