I
Irace167

e ho detto tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un rumor altamente inaffidabile quello del settembre 2011 :leon:contento per il ritorno di Lara ma come data d'uscita non va a cozzare con Uncharted 3?
lo stanno sviluppando dall'uscita di Underworld ossia dal 2008 , metti pure che quel concept non l'hanno pensato subito però sono quasi due anni che ci stanno lavorando secondo me non solo settembre è una data realistica , ma addirittura potrebbe uscire prima , è comunque probabile che vorranno evitare la contemporaneità con Unchartedè un rumor altamente inaffidabile quello del settembre 2011 :leon:al 99% prima del 2012 non lo vediamo, salvo miracoli :leon:
visto che sei più informato di me sui periodo di produzione, allora è un'altra questione :leon:lo stanno sviluppando dall'uscita di Underworld ossia dal 2008 , metti pure che quel concept non l'hanno pensato subito però sono quasi due anni che ci stanno lavorando secondo me non solo settembre è una data realistica , ma addirittura potrebbe uscire prima , è comunque probabile che vorranno evitare la contemporaneità con Uncharted
Non credo siano tanto stupidi da farlo usciro in contemporanea ad Uncharted 3.contento per il ritorno di Lara ma come data d'uscita non va a cozzare con Uncharted 3?
Guarda che chiamo Imperatore. :Onilink:Cloud, vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I'm here, la gente parla perchè è invidiosa della bellezza divina di Light quando negli altri giochi ci sono oggetti pixellosi con le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGuarda che chiamo Imperatore. :Onilink:
si la eviteranno come la peste anche se io tra i due prediligo questo nuovo tomb raider:kep88:lo stanno sviluppando dall'uscita di Underworld ossia dal 2008 , metti pure che quel concept non l'hanno pensato subito però sono quasi due anni che ci stanno lavorando secondo me non solo settembre è una data realistica , ma addirittura potrebbe uscire prima , è comunque probabile che vorranno evitare la contemporaneità con Uncharted
Ma infatti, io sono convinto che abbiano fatto la scelta migliore, bisognava assolutamente dare una ventata d'aria alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStiamo parlando di Tomb Raider, eh, mica noccioline. Una serie che, bene o male, è ancora nell'immaginario collettivo coemuno dei simboli del mondo videoludico.
E' vero che il brand è in calo da un punto di vista commerciale (l'Underworld mi pare abbia fatto sui 2 milioni in tutte le sue versioni), ma, chissà, ripresentarlo in una nuova veste potrebbe fargli bene non solo in ambito strettamente ludico.
L'importente è crederci, e poi ci sono le pere di Lara he tirano sempre su il moraleMa infatti, io sono convinto che abbiano fatto la scelta migliore, bisognava assolutamente dare una ventata d'aria alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo riescano nell'intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buono anche duke nukem forever XDhttp://twitter.com/Andrew_Reiner
Parla di un trailer in CG, penso di TR, ma non sono sicuro, sta trollando a tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Niente, dovrebbe essere Duke Nukem Forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lara Croft ha smesso di essere innocente all'inizo della Terza Media :mha:Gnocca, ma innocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
La nuova Lara è un bellezza angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngLara Croft ha smesso di essere innocente all'inizo della Terza Media :mha:
E cmq poco rompere Lara lo pesta in tutti i campi quel barbone (e pure Gay se la fa con Sullivan, il suo "maestro") di Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sui giochi non lo so ma forse li finiamo in parità.
E si, TR Reboot mi convince ogni giorno sempre di più, Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lara Croft di angelico fà ben poco se la sai prendere nel modo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLa nuova Lara è un bellezza angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png