PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Il trailer è eccezionale! È stato capace di riaccendere il mio interesse per Tomb Raider, rimasto sopito per anni e anni!!!

fantastico 'sto trailer....uff sarà una lunghissima attesa

interessante comunque la location, non so chi ha scritto prima che forse si trattava del triangolo delle bermude, secondo me è probabile si tratti di questo

con tutti quei relitti di epoche diverse

fantastico 'sto trailer....uff sarà una lunghissima attesa
interessante comunque la location, non so chi ha scritto prima che forse si trattava del triangolo delle bermude, secondo me è probabile si tratti di questo

con tutti quei relitti di epoche diverse
a dire la verità è un isola che si trova a largo delle coste del Giappone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il triangolo ci fa una sega.

al largo delle coste del giappone esiste un altro triangolo detto "Triangolo del Drago" che ha le stesse caratteristiche del suo gemello alle Bermuda (inclusi gli aerei scomparsi)

Comunque se il trailer rispecchierà il gioco avremmo un must have della serie finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fiducia ai ragazzi di CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fan di Oddworld li chiedo anche io, ma sinceramente non voglio sperarci troppo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a dire la verità è un isola che si trova a largo delle coste del Giappone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil triangolo ci fa una sega.
ho capito che luogo intendi, ancora più interessante...

le premesse sono ottime,speriamo bene

Non avevo niente da fare quindi ho trascritto il testo del trailer per voi

A famous explorer once said that the extraordinary is in what we do, not who we are. I'd finally set out to make my mark, to find adventure. But instead adventure found me.

In our darkest moments, when life flashes before us, we find something. Something that keeps us going. Something that pushes us.

When all seemed lost, I found a truth. And I knew what I must become.

:nitro:

Traduzione:

Un famoso esploratore una volta disse che l'incredibile è in ciò che facciamo, non in ciò che siamo. Sarei finalmente partita per lasciare il segno, per trovare l'avventura. Invece è l'avventura che ha trovato me.

Nei momenti peggiori, quando la vita ci passa davanti, riusciamo a trovare qualcosa. Qualcosa che ci spinge a continuare. Qualcosa che ci sprona.

Quando tutto sembrava perduto, ho trovato una verità. E ho capito cosa sarei dovuta diventare.

semplicemente incredibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' un survival horror,punto!

Si è visto poco,ma è bastato a confermare la bellezza di questo titolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro