PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Quoto ogni parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed è una cosa che spero anche io.

Fatto sta che si è già discusso che le meccaniche del gameplay saranno diverse dal gioco ND, ed io ho tanta fiducia negli sviluppatori.

Quoto ogni parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed è una cosa che spero anche io.
Fatto sta che si è già discusso che le meccaniche del gameplay saranno diverse dal gioco ND, ed io ho tanta fiducia negli sviluppatori.
la mia preoccupazione è il successo worldwide che ha raggiunti Uncharted. magari gli sviluppatori pensano "questa è la nuova strada per il successo".

Vi prego, non copiatelo, almeno voi che avete creato uno stile di gioco unico in passato.

almeno voi, state lontani da Nathan Drake... :bah!:

Ti capisco benissimo, abbiamo gli stessi dubbi. Però ti ripeto, il gioco sembra essere incentrato su un diverso tipo di gameplay, che varia dal free-roam al survival e dubito che ricalchi le meccaniche di uncharted, sicuramente qualche fase scriptata ci sarà, spero solo in numero limitato

Non credo c'èntri molto con uncharted :kappe:
Infatti, già solo dalle immagini si nota che questo Tomb Raider sarà molto survival e poco action...tutto quello che Uncharted non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la news di Spazio non diceva mica che i Crystal Dynamics vogliono copiare l'Uncharted di Naughty Dog,bensì che i NG stanno ammirando il lavoro fatto dai colleghi e hanno apprezzato l'ultimo video rilasciato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, già solo dalle immagini si nota che questo Tomb Raider sarà molto survival e poco action...tutto quello che Uncharted non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la news di Spazio non diceva mica che i Crystal Dynamics vogliono copiare l'Uncharted di Naughty Dog,bensì che i NG stanno ammirando il lavoro fatto dai colleghi e hanno apprezzato l'ultimo video rilasciato in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravi i ND,a dir la verità mi piacerebbe molto un crossover ;p

anche perché fino ad ora non si sono viste armi da fuoco, ma solo un arco, e questo è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma infatti, io e Giubbo stavamo discutendo delle fasi scriptate che si sono viste durante la demo e si diceva che se fossero presenti in grande numero all' interno del gioco (indipendentemente da quanto il nuovo TR sia survival) uno spunto preso da Uncharted è palese.

E la nostra preoccupazione è proprio questa, che la presenza di molti fasi scriptate trasformerebbero questo gioco in una "copia" di unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche perché fino ad ora non si sono viste armi da fuoco, ma solo un arco, e questo è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif,nella demo che avete visto hanno fatto vedere qualche combattimento?ho voglia di vedere come sia cambiato il sistema di mira in confronto ai precedenti

No, ma infatti, io e Giubbo stavamo discutendo delle fasi scriptate che si sono viste durante la demo e si diceva che se fossero presenti in grande numero all' interno del gioco (indipendentemente da quanto il nuovo TR sia survival) uno spunto preso da Uncharted è palese. E la nostra preoccupazione è proprio questa, che la presenza di molti fasi scriptate trasformerebbero questo gioco in una "copia" di unchy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
esatto, alla fine abbiamo visto una demo meravigliosa, però niente che dia idea di free roaming o enigmi, trama.

tutto molto bello, però anche parecchio scriptato, cosa che non mi va mai giù, soprattutto perchè in questa gen abbondano all'inverosimile.

come diceva qualcuno qualche giorno fa (non mi ricordo chi, purtroppo), ne abbiamo le scatole piene di giochi che si giocano da soli!!! e Uncharted è il re di questi giochi.

scusate l'esagerazione che sto per dire, ma per me Uncharted è il MALE, non tanto per il gioco in sè, ma perchè, grazie al suo enorme (discutibile) successo, tende a creare nuovi trend di stile di giocoi che a me fanno ribrezzo, proprio per le semplificazioni delle dinamiche che apporta.

se volete guardarvi un film, guardatevi un film!!! (che hanno una trama mooooolto migliore di Uncharted).

ad esempio un Tomb Raider Underworld, dite quello che volete, per me vale 1000 Uncharted.

scusate lo sfogo.

esatto, alla fine abbiamo visto una demo meravigliosa, però niente che dia idea di free roaming o enigmi, trama.
tutto molto bello, però anche parecchio scriptato, cosa che non mi va mai giù, soprattutto perchè in questa gen abbondano all'inverosimile.

come diceva qualcuno qualche giorno fa (non mi ricordo chi, purtroppo), ne abbiamo le scatole piene di giochi che si giocano da soli!!! e Uncharted è il re di questi giochi.

scusate l'esagerazione che sto per dire, ma per me Uncharted è il MALE, non tanto per il gioco in sè, ma perchè, grazie al suo enorme (discutibile) successo, tende a creare nuovi trend di stile di giocoi che a me fanno ribrezzo, proprio per le semplificazioni delle dinamiche che apporta.

se volete guardarvi un film, guardatevi un film!!! (che hanno una trama mooooolto migliore di Uncharted).

ad esempio un Tomb Raider Underworld, dite quello che volete, per me vale 1000 Uncharted.

scusate lo sfogo.
Ero io, comunque parole sante! Il problema è che secondo me ci sono davvero forti probabilità che sia cosi.

Il successo di Uncharted è davvero importante ed il suo riflesso lo si vede bene anche in questo gioco, stanno diventando troppi gli sviluppatori che invece di ingegnarsi nel trovare nuove soluzioni di gameplay spengono il cervello e ci piazzano dentro qualche ora di eventi scriptati.

Alla fine non è neanche colpa loro visto che sia la critica che i giocatori sono concordi nel premiare questa roba, purtroppo i grandi i numeri in fatto di vendite li fanno sempre i meno esperti, che sono la maggior parte, e che vogliono dai videogiochi semplicemente un film interattivo privando i videogiochi della loro identità!

Isole multiple, ciclo giorno notte, meteo variabile e molto altro!

The demo itself is littered with QTEs, an element that many are already on edge about. As Lara first attempts to escape one of the underground rooms her captor attacks, giving you an on-screen prompt to hammer LS in order to escape – fail to do so and he gruesomely stabs her in the throat with a small pick axe. A similar scene appears a few minutes later when she's attacked once again, prompting the LS order to appear, which if successfully pressed causes a boulder to crush the attacker.
However in an interview with developer Crystal Dynamics' global brand manager Karl Stewart, we're told the game will not be "heavy when it comes to quick time events" - despite the elements shown in the demo footage.

We skip through time to a scene that should ring familiar to anyone whose finger has been on the pulse of Croft news. The wolf attack sequence that was leaked in a script last month here rears its head in full animated glory. At this point we meet Conrad Roth, a 52-year-old treasure hunter who helps turn young Lara into the Croft we know.
Roth is attacked by wolves and passes out, leaving our bewildered Lara to pursue the animals to their den to retrieve items they've taken. There's an element of non-linearity to the mission, which means Croft can find the den a number of different ways – in this case she scales a nearby dilapidated building, but alternatively she could have followed the wolves' fresh prints. Similarly she can get back to Roth using a number of different routes. In the demo she does this by diving down from the top of a waterfall, as opposed to crawling down the side of the same building she just scaled.

We're told this island is just one of many hubs that Lara will be able to travel to repeatedly, by forming basecamps at each of the hubs she discovers. Fast Travel allows Croft to easily get back to old hubs for further exploration - although what you gain from exploring these areas isn't made clear. Crystal Dynamics has also implemented varied weather conditions as well as night and day cycles which affects the islands you visit. Additionally, Lara will be able to salvage material to craft into items, which offers a nicely literal take on her resourceful survivor persona.
http://www.videogamer.com/xbox360/tomb_raider/preview-3031-2.html

O M G

E chi resiste fino all' anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sembra che sarà un colosso horror....stanno creando un gioco monumentale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro