- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,810
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al giorno d'oggi credo non li sopporterei![]()
Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.Pisciano in culo alla nuova trilogia ancora oggi.
Ma se nel topic di Mirage sembra che Ubisoft ti abbia dato una percentuale...Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi
Io sono per le novità, sempre. La roba vecchia non mi piace più.
Mi riferivo al fatto che preferisco i nuovi ai vecchiMa se nel topic di Mirage sembra che Ubisoft ti abbia dato una percentuale...![]()
ti perdi il meglioRabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi
Io sono per le novità, sempre. La roba vecchia non mi piace più.
Ma lo so che son fighi, quando uscirono peròti perdi il meglio![]()
Il paragone con GTA ci sta, secondo me però a loro basterebbe semplicemente non proporre un gioco ultrabuggato che non funziona nonostante sia una semplice remaster - come ha fatto Rockstar a suo tempo - ed ad un prezzo coerente con quello che viene offerto, per far sì che anche una operazione di questo genere abbia il suo senso.Diciamo che ad un prezzo stracciato sarebbero da giocare su Switch.
Ma in generale è un'operazione stile trilogia di GTA decisamente poco soddisfacente. Se avessero fatto un lavoro serio e approfondito come sui Crash Bandicoot, Medievil e Spyro avrebbe avuto senso.
Se ho capito a cosa ti riferisci, Tomb Raider Anniversary, era un remake del primo Tomb Raider.Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?
No, gli emulatori hanno pompato la risoluzione dei vecchi, nulla più.Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?