PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Al giorno d'oggi credo non li sopporterei :rickds:

Pisciano in culo alla nuova trilogia ancora oggi.
Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi :asd:

Io sono per le novità, sempre. La roba vecchia non mi piace più.

Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi :asd:

Ma se nel topic di Mirage sembra che Ubisoft ti abbia dato una percentuale... :asd:

Ma se nel topic di Mirage sembra che Ubisoft ti abbia dato una percentuale... :asd:
Mi riferivo al fatto che preferisco i nuovi ai vecchi :asd:

Poi dipende dal gemeplay, dai movimenti ecc
Ci sono giochi vecchi che ancora oggi mi piacciono e altri no. Mi sembra normale. O giochi invecchiati male e altri meno (tipo i Metal Gear li rigiocherò).

Comunque dal video mi sembra abbiano fatto un buon lavoro di remastered :sisi:

D1 sicuro. Incredibile come di tutti i giochi che devono uscire quelli che mi interessino di più sono le collection di MGS, Suikoden e ora di Tomb Raider. :asd:

ti perdi il meglio :nev:

Questa è molto interessante, penso proprio che la prenderò al D1... ma sarà solo digital o è stato citato anche il fisico?

ti perdi il meglio :nev:
Ma lo so che son fighi, quando uscirono però :asd: Li finii...li giocai come tutti quando ebbi la PS1, e mi piacquero. Ma, per come sono io, che il retro gaming per questioni di gameplay e stile di gioco generale non rigiocherei mai certi giochi perchè ad oggi non riuscirei a farmeli ripiacere. Tutto qui :asd:

Non avendo mai giocati i giochi classici questa potrebbe essere una buona occasione per fare un recupero. L'unica cosa che mi interessa capire è se i controlli verranno rivisti o meno, ma anche se fosse only classic controls lo recupererei probabilmente comunque, fa parte dello charm :asd:.

onestamente sono contento, è da anni che non li gioco, per me sono di must.

quando fecero la collection dei giochi the guardian of ligth e soci èro rimasto un po' deluso e avevo epsresso la speranza di rivedere gli originali, osn ostato accontentato.

sul lato grafico hanno proprio fatto il compitino ino ino però ci sta'... sono sinceramente soddisfatto

C'è il toggle tra original e remastered graphics, ok mi hanno già convinto :asd:

Diciamo che ad un prezzo stracciato sarebbero da giocare su Switch.
Ma in generale è un'operazione stile trilogia di GTA decisamente poco soddisfacente. Se avessero fatto un lavoro serio e approfondito come sui Crash Bandicoot, Medievil e Spyro avrebbe avuto senso.

Diciamo che ad un prezzo stracciato sarebbero da giocare su Switch.
Ma in generale è un'operazione stile trilogia di GTA decisamente poco soddisfacente. Se avessero fatto un lavoro serio e approfondito come sui Crash Bandicoot, Medievil e Spyro avrebbe avuto senso.
Il paragone con GTA ci sta, secondo me però a loro basterebbe semplicemente non proporre un gioco ultrabuggato che non funziona nonostante sia una semplice remaster - come ha fatto Rockstar a suo tempo - ed ad un prezzo coerente con quello che viene offerto, per far sì che anche una operazione di questo genere abbia il suo senso.

Non sarà un remake come quelli che hai citato, e di base in teoria serve pure meno questa riedizione (visto che Crash, Medievil e Spyro avevano i propri rispettivi giochi originali recuperabili solo su PS1 o PS3 bloccati lì, mentre i TR classici puoi recuperarli tutti su GOG e Steam in versione originale che girerebbe anche sui roomba), però non mi sento di dire 'meh' ecco.

Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?

hype in sti giorni mi stavo vedendo quei walkthrough con l'IA che si crede Lara:asd:

Sono 3 giochi che mi fanno fare un tuffo nostalgico come pochi altri ma onestamente al giorno d'oggi li troverei terrificanti da giocare se i controlli son rimasti quelli :asd:
Bene comunque che siano reperibili in qualche maniera

Figo il fatto che puoi passare dalla Lara con le tette a punta a quella nuova instant.
Post automatically merged:

Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?
No, gli emulatori hanno pompato la risoluzione dei vecchi, nulla più.

Comunque vi stupirà sapere la scena che c'è dietro i Level Editor dei vecchi TR, segnale che tirano ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro