PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Diciamo che ad un prezzo stracciato sarebbero da giocare su Switch.
Ma in generale è un'operazione stile trilogia di GTA decisamente poco soddisfacente. Se avessero fatto un lavoro serio e approfondito come sui Crash Bandicoot, Medievil e Spyro avrebbe avuto senso.
Quelli che hai citato sono tutti remake.
Questa è una remastered, è per essere giochi ps1 mi sembra fatta decisamente bene.

Li ricordo come dei grandissimi titoli... Poi praticamente il mio rapporto con Lara è finito (e della roba nuova so poco al di fuori dei trailer e qualche breve "provato")...
Sarei curioso di vedere come hanno retto la prova del tempo lato controlli.

30€ (26 su Steam) non è malvagio come prezzo.

Ma perché non riproporre l'anniversary? Quello si che era un bel remake e mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo.

Ma perché non riproporre l'anniversary? Quello si che era un bel remake e mi piacerebbe tantissimo rigiocarlo.
Secondo me se questo fa un minimo di successo possono tranquillamente continuare a riproporre con operazioni simili tutti i sucessivi fino anche a Underworld.

--

30 testoni, eh? Poteva andare peggio (coffcoff GTA) ma dato che vengono 3-4 euro quelli originali su PC, e questi immagino siano basate su quelle versioni (parlano anche del fatto che sono incluse le expansion pack in questa remastered), non sono sicuro di voler spendere questa cifra :O
Vedrò un attimo in che stato esce e valuto poi a quale prezzo puntare per recuperarli in futuro.

Visto che ci siamo...a me piacque un sacco il The Angel of Darkness :rickds:
Giocato e finito. Però ho faticato un sacco a finirlo. Non tanto perché non mi era piaciuto, ma perché era così buggato che a ogni caricamento incrociavo tutte le dita nella speranza che non succedesse qualche disgrazia che mi bloccasse per sempre. :asd:

Una delle tante colonne sonore della mia infanzia ❤️

Aldogiovanniegiacomo Noncelafaccio GIF by Futura asd

Quelli che hai citato sono tutti remake.
Questa è una remastered, è per essere giochi ps1 mi sembra fatta decisamente bene.
Sinceramente preferisco i vecchi poligoni che non sta roba che sembra nuova ma fa risaltare ancora di più la legnosità delle ambientazioni.

Da qualche parte ho ancora i vari psmania con tutti i cheat per le munizioni,gli skip di livello e tante altre belle robe :asd:
E comunque oh, sarà stata la tenera età ma col primo Tomb Raider mi cagavo addosso a giocarci, il t-rex mi ha traumatizzato l'infanzia :rickds:

Sinceramente preferisco i vecchi poligoni che non sta roba che sembra nuova ma fa risaltare ancora di più la legnosità delle ambientazioni.
Fosse pixel art ti darei ragione, ma le texture dei vecchi tomb raider bucavano gli occhi anche ai tempi...

Questi finiscono subito nel carrello :sisi: ; il toggle grafica originale/remaster è una grandissima feature, dovrebbe essere presente in più giochi possibile (ove appropriato).

Solo una cosa... e i Tomb Raider IV e V? Sono i figli della serva? :asd:

mai giocati e la attendevo al varco sta collection, come si spera arrivi pure quella di LOK :asd:

mai giocati e la attendevo al varco sta collection, come si spera arrivi pure quella di LOK :asd:
Occhio, son giochi molto carini ( molto belli ai tempi) , ma legnosetti, sempre se non hanno aggiustato un po' ( ma non credo), hai presente ico? Ecco molto più legnoso.

Questi finiscono subito nel carrello :sisi: ; il toggle grafica originale/remaster è una grandissima feature, dovrebbe essere presente in più giochi possibile (ove appropriato).

Solo una cosa... e i Tomb Raider IV e V? Sono i figli della serva? :asd:
Tra l'altro sotto diversi punti di vista hanno parecchi elementi anche migliori rispetto ai primi 3. (per quanto io sia affezionato soprattutto al secondo).
Comunque se ne riparla, in caso, quando scenderanno sotto i 10€.

ma anche no aveva un sacco di tagli e riarrangiamenti per essere il sequel di legends, comunque sta remaster potrebbe caderci vicino graficamente/artisticamente

Occhio, son giochi molto carini ( molto belli ai tempi) , ma legnosetti, sempre se non hanno aggiustato un po' ( ma non credo), hai presente ico? Ecco molto più legnoso.
si avevo visto qualcosa (comprai il 2 su steam anni fa quando stava a 1€, ci giocai 5 minuti bestemmiando ma era anche colpa del fatto che non riuscivo a configurare il pad) ma sono comunque molto curioso di provarli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro