PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Da qualche parte ho ancora i vari psmania con tutti i cheat per le munizioni,gli skip di livello e tante altre belle robe :asd:
E comunque oh, sarà stata la tenera età ma col primo Tomb Raider mi cagavo addosso a giocarci, il t-rex mi ha traumatizzato l'infanzia :rickds:
Guarda, anche io ho dei PSM dell'epoca, ma credo di non averli così vecchi. Ho però da qualche parte il calendario con Lara in costume e il maggiordomo che gronda sudore mentre le porta da bere. :asd:

In ogni caso i ricordi migliori li ho del terzo, perché è stato anche il primo che ho giocato. Favolosa la possibilità di scegliere l'ordine delle location da visitare.

Questi finiscono subito nel carrello :sisi: ; il toggle grafica originale/remaster è una grandissima feature, dovrebbe essere presente in più giochi possibile (ove appropriato).

Solo una cosa... e i Tomb Raider IV e V? Sono i figli della serva? :asd:
Qualcosa mi dice che prima o poi arriveranno anche loro. Lo spero proprio, perché The Last Revelation è stato un capolavoro. :sisi:

Hanno lasciato fuori il Revelations ?? Pazzi ??
Contento per il ritorno

Qua ci sta la scusa per una nuova run :nev:
Però lo voglio boxato per la collezione eh :temeno:

mi sembra giusto fermarsi a tre titoli con la possibilità di una parte due con Revelations, Chronicles e Angel of Darkness per concludere la time line originale
In più potrebbero approfittarne per completare Angel of Darkness con tutto il contenuto tagliato in corso di sviluppo...

si avevo visto qualcosa (comprai il 2 su steam anni fa quando stava a 1€, ci giocai 5 minuti bestemmiando ma era anche colpa del fatto che non riuscivo a configurare il pad) ma sono comunque molto curioso di provarli :asd:
Darai un po' di testate, ma se superi il discorso controlli ti divertirai, rozzi, ma erano dei bei giochi.

Day1 obbligatorio! la vecchia trilogia ha ancora fascino da vendere insieme ad una soundtrack e level design (ebbene si) ancora godibilissimi.
La vecchia Lara poi è tutt'altra roba :asd:

Ultima modifica:
Ma perché il compleanno di Lara deve essere il 14 febbraio e non il 7 ottobre?!

Lo voglio ora 🥲
(Dopo aver finito tales of symphonia)

Altro d1 forzato. Sempre che lo facciano retail… spero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà se faranno una versione retail per tutte le piattaforme, si anche per ps4 (e sto guardando te Metal Gear Solid Master Collection).

Uuuuh, quanti bei ricordi del primo Tomb Raider... :asd:

Curiosissimo, per me rimangono dei capitoli bellissimi :uhmsisi:

Ma secondo voi lasceranno i controlli originali? O faranno una remastered stile grim fandango con controlli moderni?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Solo chi ha giocato gli originali sa come era divertente far capriole di continuo ed intanto sparare agli orsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro