Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quello non c'eraPerò io non ricordo si ghiacciasse, è stato aggiunto quello??
Non al momento.Nessuna versione retail in vista vero?
Secondo me non si aspettavano tutto questo interesse, potrebbe essere che lo facciano uscire successivamente.Che crimine contro natura rilasciare 3 capisaldi della storia videoludica solo in digitale. Si meriterebbero qualche giorno di galera per questo.
Basta che non mi fanno come Remothered, il primo era uscito solo digitale, poi hanno fatto la fisica ma è solo per collezionistiSecondo me non si aspettavano tutto questo interesse, potrebbe essere che lo facciano uscire successivamente.
Ma poi pensa che nemmeno Baldur's Gate III era previsto fisico all'inizio e ora devi passare attraverso il loro store per averlo![]()
Puoi cambiare la grafica in tempo reale tipo halo anniversary e ti danno la possibilità di scegliere tra il classico controllo tank e i controlli moderni (presumo più simili a legend e successivi, non hanno ancora mostrato nulla)È solo lifting grafico o amche telecamere e sistema di controlli?
In effetti a me questa cosa "puzza". Già mettere semplicemente i comandi alla TR legend vorrebbe dire andare a ripensare certe parti di platform.Curioso di vedere come saranno i nuovi controlli, come si fa a trasformare un sistema a tank in diretto, i salti laterali sono pensati per quello originale.
Fatico a immaginarlo con altri controlli onestamente. Peccato perché sta in offerta ma fino al day one. Speriamo le review escano primaIn effetti a me questa cosa "puzza". Già mettere semplicemente i comandi alla TR legend vorrebbe dire andare a ripensare certe parti di platform.
È l'unica cosa che mi frena a prendere questa remastered. Io penso che alla fine i "nuovi" controlli si limiteranno a permettere di muovere la telecamera con l'analogico, ma il resto i comandi quelli saranno
Infatti o anche senza recensioni, che facciano un trailer che mostri come funzionano i comandi "moderni"Fatico a immaginarlo con altri controlli onestamente. Peccato perché sta in offerta ma fino al day one. Speriamo le review escano prima
Io la comprerei per giocarla su portal. Ho solo paura del lagInfatti o anche senza recensioni, che facciano un trailer che mostri come funzionano i comandi "moderni"
Speriamo bene, perché il primo e il secondo li amo alla follia e il terzo invece me lo ricordo poco quindi me li rigiocherei di corsa.
Spero anche che nel primo capitolo abbiano velocizzato la corsa perché ricordo che aveva una corsa lentissima
Finiva sempre che per andare un pó più veloce saltato di continuo![]()