PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Pensavo al confronto tra il remake della trilogia di Crash e di TR: è evidente come il level design del platform sia oggi invecchiato bene, e l'opera di restauro ne favorisce la fruizione.

Per TR in effetti ci sono meccaniche che sanno di superato. In ogni caso giocare il remake vuol dire adeguarsi ai canoni dell'avventura esattamente come era stata concepita nella seconda metà degli anni '90.

Non è una critica ma una constatazione, perché appena prendere la PS5 per giocare a FF7R, questo sarà uno dei giochi successivi che vorrei comprare.

Che crimine contro natura rilasciare 3 capisaldi della storia videoludica solo in digitale. Si meriterebbero qualche giorno di galera per questo.

Che crimine contro natura rilasciare 3 capisaldi della storia videoludica solo in digitale. Si meriterebbero qualche giorno di galera per questo.
Secondo me non si aspettavano tutto questo interesse, potrebbe essere che lo facciano uscire successivamente.
Ma poi pensa che nemmeno Baldur's Gate III era previsto fisico all'inizio e ora devi passare attraverso il loro store per averlo :dsax:

Secondo me non si aspettavano tutto questo interesse, potrebbe essere che lo facciano uscire successivamente.
Ma poi pensa che nemmeno Baldur's Gate III era previsto fisico all'inizio e ora devi passare attraverso il loro store per averlo :dsax:
Basta che non mi fanno come Remothered, il primo era uscito solo digitale, poi hanno fatto la fisica ma è solo per collezionisti :dho:
Oddio, ho visto che ora un po' è sceso, 42 euro ce li potresti anche spendere. L'ultima volta avevo cercato 2 o 3 anni fa.

È solo lifting grafico o amche telecamere e sistema di controlli?
Puoi cambiare la grafica in tempo reale tipo halo anniversary e ti danno la possibilità di scegliere tra il classico controllo tank e i controlli moderni (presumo più simili a legend e successivi, non hanno ancora mostrato nulla)

Curioso di vedere come saranno i nuovi controlli, come si fa a trasformare un sistema a tank in diretto, i salti laterali sono pensati per quello originale.

Curioso di vedere come saranno i nuovi controlli, come si fa a trasformare un sistema a tank in diretto, i salti laterali sono pensati per quello originale.
In effetti a me questa cosa "puzza". Già mettere semplicemente i comandi alla TR legend vorrebbe dire andare a ripensare certe parti di platform.
È l'unica cosa che mi frena a prendere questa remastered. Io penso che alla fine i "nuovi" controlli si limiteranno a permettere di muovere la telecamera con l'analogico, ma il resto i comandi quelli saranno

In effetti a me questa cosa "puzza". Già mettere semplicemente i comandi alla TR legend vorrebbe dire andare a ripensare certe parti di platform.
È l'unica cosa che mi frena a prendere questa remastered. Io penso che alla fine i "nuovi" controlli si limiteranno a permettere di muovere la telecamera con l'analogico, ma il resto i comandi quelli saranno
Fatico a immaginarlo con altri controlli onestamente. Peccato perché sta in offerta ma fino al day one. Speriamo le review escano prima

Fatico a immaginarlo con altri controlli onestamente. Peccato perché sta in offerta ma fino al day one. Speriamo le review escano prima
Infatti o anche senza recensioni, che facciano un trailer che mostri come funzionano i comandi "moderni"
Speriamo bene, perché il primo e il secondo li amo alla follia e il terzo invece me lo ricordo poco quindi me li rigiocherei di corsa.
Spero anche che nel primo capitolo abbiano velocizzato la corsa perché ricordo che aveva una corsa lentissima :asd:
Finiva sempre che per andare un pó più veloce saltato di continuo :asd:

Infatti o anche senza recensioni, che facciano un trailer che mostri come funzionano i comandi "moderni"
Speriamo bene, perché il primo e il secondo li amo alla follia e il terzo invece me lo ricordo poco quindi me li rigiocherei di corsa.
Spero anche che nel primo capitolo abbiano velocizzato la corsa perché ricordo che aveva una corsa lentissima :asd:
Finiva sempre che per andare un pó più veloce saltato di continuo :asd:
Io la comprerei per giocarla su portal. Ho solo paura del lag :rickds: gli originali avevano un lag estremo :rickds: saltare era un incubo in quanto a tempismo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro