PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Meno di 4 giga. Ottimo.

D1 sicuro. Non so se riuscirò a giocarlo, ma questi dev meritano pieno supporto per l'eccellente lavoro fatto. :sisi:

Ma come mai il marketing social è fatto su instagram? :asd:
L ultimo video è una fanpage comunque... Ok che le fa pure la pagina ufficiali queste miniclip, ma l ultimo video postato è di una fanpage

D1 sicuro. Non so se riuscirò a giocarlo, ma questi dev meritano pieno supporto per l'eccellente lavoro fatto. :sisi:
Ci fosse stato anche retail, lo avrei preso anche io.

Devi prendere versione ps4, io mi sa gioco quella :asd:
Ma in che senso? Perchè su PS4 c'è e su PS5 no? L'unico motivo che mi viene in mente è che su PS4 il gioco è visto come unico, quindi tutti i trofei sono racchiusi in un platino (come pensavo all'uscita della lista trofei) mentre su PS5 ogni gioco ne ha uno di "blocco trofei" e quindi essendo pochi non potevano metterne 3.

Ma sarà un errore dai. Che cavolo di senso ha metterlo su PS4 e su PS5 no? :asd:
Pure Cod nuovo su ps5 è un DLC del 4 quindi niente platino... Non ho mai approfondito la questione, ma non è un errore nel senso svista, ma è un errore del "nuovo" (?) Sistema trofei ps5... Bisogna capire se riesco a sistemare prima del d1 o no :asd:

Pare non ci sia il platino su ps5
Fottesega dei platini , io ho platinato un solo gioco e solo perchè era una scusa per rigiocarlo 4 volte era RE Rebirth , l'ho giocato perfino a nemici invisibili , a solo coltello e per far prima la speedrun sotto le 3 ore l'ho fatta a lvl Hard e senza salvare , una follia vera LOL.
Tutti gli altri li finisco e li ripongo , in passato li spolpavo al 100% Dino Crisis 2 l'ho addirittura fatto 6 o 7 volte di seguito perchè mi ero intestardito , non riuscivo a trovare un maledetto Dino file , che non serviva a una cippa se non per completezza , il bastardo era nascosto fuori vista dietro un container in un'area infestata dagli Allosauri , non proprio un posto dove si ha il tempo e l'agio di esplorare per bene , in più compariva solo premendo X lì dove si trovava senza poterlo vedere. Ormai lo finivo in meno di 3 ore senza neanche starci a pensare.
E che dire dei 200 fulmini da evitare in FF X? e dei 1000 salti di corda in FF IX?
E del disco alieno in Silent Hill non voglio nemmeno parlare

Poi ci ho riflettuto su e mi son detto, ma chissenefrega in fondo , per cui quando sono comparsi Achievements e Trofei alcuni dei quali assurdi io ero già in fase di rifiuto
E se mai ce ne fosse stato bisogno , il Fiore Leggendario di Nier (che ho ottenuto) ha messo la lapide definitiva sui platini

Fottesega dei platini , io ho platinato un solo gioco e solo perchè era una scusa per rigiocarlo 4 volte era RE Rebirth , l'ho giocato perfino a nemici invisibili , a solo coltello e per far prima la speedrun sotto le 3 ore l'ho fatta a lvl Hard e senza salvare , una follia vera LOL.
Tutti gli altri li finisco e li ripongo , in passato li spolpavo al 100% Dino Crisis 2 l'ho addirittura fatto 6 o 7 volte di seguito perchè mi ero intestardito , non riuscivo a trovare un maledetto Dino file , che non serviva a una cippa se non per completezza , il bastardo era nascosto fuori vista dietro un container in un'area infestata dagli Allosauri , non proprio un posto dove si ha il tempo e l'agio di esplorare per bene , in più compariva solo premendo X lì dove si trovava senza poterlo vedere. Ormai lo finivo in meno di 3 ore senza neanche starci a pensare.
E che dire dei 200 fulmini da evitare in FF X? e dei 1000 salti di corda in FF IX?
E del disco alieno in Silent Hill non voglio nemmeno parlare

Poi ci ho riflettuto su e mi son detto, ma chissenefrega in fondo , per cui quando sono comparsi Achievements e Trofei alcuni dei quali assurdi io ero già in fase di rifiuto
E se mai ce ne fosse stato bisogno , il Fiore Leggendario di Nier (che ho ottenuto) ha messo la lapide definitiva sui platini
Io FF9 l’avevo acquistato poi è saltato fuori che c’era il trofeo dei 1000 salti e non l’ho più giocato, ho provato un trucchetto tramite pc con uno script ma era sempre un terno al lotto e ho lasciato perdere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro