Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale per me.Tutto quello che volevo da sta remastered(i controlli manco mi fregano, vanno bene quelli classici
)
L ultimo video è una fanpage comunque... Ok che le fa pure la pagina ufficiali queste miniclip, ma l ultimo video postato è di una fanpageMa come mai il marketing social è fatto su instagram?![]()
Ci fosse stato anche retail, lo avrei preso anche io.D1 sicuro. Non so se riuscirò a giocarlo, ma questi dev meritano pieno supporto per l'eccellente lavoro fatto.![]()
Pare non ci sia il platino su ps5
Nella versione ps4 sìAh pure! Niente retail, niente platino… BAH.
Devi prendere versione ps4, io mi sa gioco quellaAh pure! Niente retail, niente platino… BAH.
Ma in che senso? Perchè su PS4 c'è e su PS5 no? L'unico motivo che mi viene in mente è che su PS4 il gioco è visto come unico, quindi tutti i trofei sono racchiusi in un platino (come pensavo all'uscita della lista trofei) mentre su PS5 ogni gioco ne ha uno di "blocco trofei" e quindi essendo pochi non potevano metterne 3.Devi prendere versione ps4, io mi sa gioco quella![]()
Pure Cod nuovo su ps5 è un DLC del 4 quindi niente platino... Non ho mai approfondito la questione, ma non è un errore nel senso svista, ma è un errore del "nuovo" (?) Sistema trofei ps5... Bisogna capire se riesco a sistemare prima del d1 o noMa sarà un errore dai. Che cavolo di senso ha metterlo su PS4 e su PS5 no?![]()
Fottesega dei platini , io ho platinato un solo gioco e solo perchè era una scusa per rigiocarlo 4 volte era RE Rebirth , l'ho giocato perfino a nemici invisibili , a solo coltello e per far prima la speedrun sotto le 3 ore l'ho fatta a lvl Hard e senza salvare , una follia vera LOL.Pare non ci sia il platino su ps5
Io FF9 l’avevo acquistato poi è saltato fuori che c’era il trofeo dei 1000 salti e non l’ho più giocato, ho provato un trucchetto tramite pc con uno script ma era sempre un terno al lotto e ho lasciato perdereFottesega dei platini , io ho platinato un solo gioco e solo perchè era una scusa per rigiocarlo 4 volte era RE Rebirth , l'ho giocato perfino a nemici invisibili , a solo coltello e per far prima la speedrun sotto le 3 ore l'ho fatta a lvl Hard e senza salvare , una follia vera LOL.
Tutti gli altri li finisco e li ripongo , in passato li spolpavo al 100% Dino Crisis 2 l'ho addirittura fatto 6 o 7 volte di seguito perchè mi ero intestardito , non riuscivo a trovare un maledetto Dino file , che non serviva a una cippa se non per completezza , il bastardo era nascosto fuori vista dietro un container in un'area infestata dagli Allosauri , non proprio un posto dove si ha il tempo e l'agio di esplorare per bene , in più compariva solo premendo X lì dove si trovava senza poterlo vedere. Ormai lo finivo in meno di 3 ore senza neanche starci a pensare.
E che dire dei 200 fulmini da evitare in FF X? e dei 1000 salti di corda in FF IX?
E del disco alieno in Silent Hill non voglio nemmeno parlare
Poi ci ho riflettuto su e mi son detto, ma chissenefrega in fondo , per cui quando sono comparsi Achievements e Trofei alcuni dei quali assurdi io ero già in fase di rifiuto
E se mai ce ne fosse stato bisogno , il Fiore Leggendario di Nier (che ho ottenuto) ha messo la lapide definitiva sui platini