PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Tra l’altro, a mio parere, Revelation e Chronicles sono i migliori episodi insieme al 2.

Tempo al tempo. Secondo me arriveranno almeno anche Revelations, Chronicles e Angel of Darkness.

Detto questo, il lavoro che stanno facendo per me è perfetto. L'unico timore resta sul frame, perché li pretendo a 60fps. Ma se non fanno scivoloni su questo aspetto direi che ci siamo. Volevo proprio rigiocare i primi capitoli da un po' di tempo e quando stavo per farlo è stata annunciata questa remastered. Tempismo a dir poco perfetto. :asd:
Angel of Darkness lo piscierebbero come pochi. :asd: Forse lo mettono anche, ma quel capitolo cercano da sempre di nasconderlo sotto al tapeto.
Il 4, sopratutto, e 5 invece me li aspetto se fa successo questa Remastered. :sisi:

Hanno confermato i controlli moderni. Questo è solo un bene...più che bene

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
classic or modern joystick controls

Happy The Office GIF

Intendono in stile Legend/Anniversary/Underworld?
Post automatically merged:

Angel of Darkness lo piscierebbero come pochi. :asd: Forse lo mettono anche, ma quel capitolo cercano da sempre di nasconderlo sotto al tapeto.
e giustamente anche.
Però è anche vero che i titoli 3D sono 9 in teoria:

1 2 3
4 5 angel
legend anniversary underworld

12 se contiamo anche TR 2013, rise e shadow

Quindi se vogliono fare 3 compilation dei giochi retro, con 3 giochi per compilation, angel ci finisce per forza. Purtroppo haha

Fintanto che il nuovo TR (dio ci aiuti) non esce facile che li portino tutti, poco alla volta :asd:

Fintanto che il nuovo TR (dio ci aiuti) non esce facile che li portino tutti, poco alla volta :asd:
Sono riusciti a portare the witcher 3 su switch, direi che i presupposti per portare anche TR 2013, rise e shadow ci sono tutti :asd:
Spero portino anche anniversary :iwanzw:

classic or modern joystick controls

Happy The Office GIF

Intendono in stile Legend/Anniversary/Underworld?

e giustamente anche.
Però è anche vero che i titoli 3D sono 9 in teoria:

1 2 3
4 5 angel
legend anniversary underworld

12 se contiamo anche TR 2013, rise e shadow

Quindi se vogliono fare 3 compilation dei giochi retro, con 3 giochi per compilation, angel ci finisce per forza. Purtroppo haha
Legend, Anniversary (che tra l’altro è già un remake) e Underworld sono farina del sacco di Cristal Dynamics.

Diciamo che la saga classica dei Core Design finisce con AoD. Che tra l’altro sono quelli invecchiati peggio da tutti i punti di vista.

A me bastano i primi 6. Dato che non ho mai giocato al primo, al quinto e al sesto (il quarto non mi ricordo ma mi pare di sì).
Dal 7 al 9 mi vanno bene ancora sulla HD Trilogy per PS3, quindi non mi interessano. Anche se Underworld mi aveva fatto smadonnare per i comandi nelle arrampicate e per la telecamera. Forse qualche ritocco non guasterebbe.

A me bastano i primi 6. Dato che non ho mai giocato al primo, al quinto e al sesto (il quarto non mi ricordo ma mi pare di sì).
Dal 7 al 9 mi vanno bene ancora sulla HD Trilogy per PS3, quindi non mi interessano. Anche se Underworld mi aveva fatto smadonnare per i comandi nelle arrampicate e per la telecamera. Forse qualche ritocco non guasterebbe.
Sì capisco tutto, ma io godrei parecchio a rigiocarmi legend, anniversary e underworld su Switch in portatile

Angel of Darkness è rottissimo, ci vorrebbe un bel lavoro dietro per renderlo giocabile.
Non lo farebbero mai, al massimo ritoccherebbero framerate e risoluzione, stop

Sì capisco tutto, ma io godrei parecchio a rigiocarmi legend, anniversary e underworld su Switch in portatile
Ho giocato Anniversary su PSP nel 2008, bellissima esperienza fatta in vacanza. Con l'Oled della Switch sarebbe tutt'altra cosa, quindi capisco il desiderio.
Ma tanto io non ho la Nintendo :dsax:

ci sono bug invalidanti?
Oltre ai bug è proprio il sistema di gioco che è rotto, talmente tanto che nemmeno lo finii all'epoca: sistema di controllo, telecamere, lo stealth, l'IA… Tutto troppo frustante, difficile e tedioso. Non lo tocco da tantissimi anni, magari il mio giudizio è troppo severo ma non penso.

Forse saranno scaduti i diritti. Il doppiaggio dell’epoca (così come la distribuzione) fu curato da Halifax che penso non esista più … potrebbe esserci qualche cavillo legale che non consente di utilizzarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro