PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Oddio, capisco che TR non è mai stato un titolo semplice, perlomeno quelli su PS1, però io ancora oggi non li trovo nemmeno così terribili i comandi. Ho provato al volo i primi tre su Deck qualche settimana fa ed erano giocabilissimi. :azz:

Oddio, capisco che TR non è mai stato un titolo semplice, perlomeno quelli su PS1, però io ancora oggi non li trovo nemmeno così terribili i comandi. Ho provato al volo i primi tre su Deck qualche settimana fa ed erano giocabilissimi. :azz:
Per me è uguale, ma si entra in un discorso un po' particolare :asd: (come fu con i comandi tank su RE :rickds:)

Comunque sì, non credo lasceranno totalmente lo stesso gameplay, andranno a modificare qualcosina :sisi:

Per me è uguale, ma si entra in un discorso un po' particolare :asd: (come fu con i comandi tank su RE :rickds:)

Comunque sì, non credo lasceranno totalmente lo stesso gameplay, andranno a modificare qualcosina :sisi:
Per me a parte i salvataggi effettuabili in qualsiasi momento (anche nell'1 e nel 3) e il cambiamento di alcuni modelli 3D e texture, non ci sarà altro. È troppo dipendente dal level design. Unica cosa che mi viene in mente è che il personaggio potrebbe muoversi nella direzione in cui inclini l'analogico, ma poi il sistema di salto, appigli ecc. rimarrebbe identico. E comunque questa aggiunta richiederebbe una revisione delle telecamere, che dubito faranno.

Pisciano in culo alla nuova trilogia anche oggi.

Ma dove ahahah :asd:

La nuova trilogia di Tomb Raider oltre ad essere formata da 3 bei giochi , specialmente l’ultimo non ha nulla di meno di un Uncharted .

I primi giocati adesso sarebbero una rottura di maroni fotonica , difatti cambiarono concetto proprio perché il vecchio sistema non tirava più e aveva rotto , e i fatti gli hanno dato ragione.

il famoso concetto

La nuova trilogia di Tomb Raider oltre ad essere formata da 3 bei giochi , specialmente l’ultimo non ha nulla di meno di un Uncharted .

I primi giocati adesso sarebbero una rottura di maroni fotonica , difatti cambiarono concetto proprio perché il vecchio sistema non tirava più e aveva rotto , e i fatti gli hanno dato ragione.
Ma infatti la trilogia reboot non è Tomb Raider, è Unchartraider :asd: o Tombarted... no, quest'ultimo mi sa di scoreggia (fart). Untombed.
E la protagonista non è Lara, non ha i due meloni che la contraddistinguono! :ahsisi:

Tomb Raider oggi dovrebbe essere con giocabilità, fisica, grafica dell ultima trilogia( e ci mancherebbe)
Level design e gioco incentrato esclusivamente sulle tombe, trabocchetti, enigmi come i vecchi titoli

Basta con centinaia di sparatorie, per quelle ci sono i call of duty

Il gioco si chiama Tomb Raider

jennifer-lawrence.gif

Sì, ovviamente non mi aspetto che chi non ha mai giocato i primi tre li trovi facili e immediati a livello di gameplay. :asd: Però chi li ha giocati in passato non dovrebbe nemmeno avere tutte queste difficoltà a riprenderci la mano.

Mah oddio, TR del 2013 (quello sull'isola per capirci) inizia in un modo e poco dopo stai sparando che neanche rambo contro 20 (forse di più) samurai redivivi. Maddai. Bello da giocare, ma non è un Tomb Raider, è Rambo che ogni tanto si arrampica. Bel gioco, non un bel Tomb Raider.
Post automatically merged:

No è che nei primi anni '10 o era un gioco alla Micheal Bay, o i videogiocatori non lo apprezzavano. Altro che :asd:
Non mi stancherò mai di dirlo: se per voi il TR del 96 è troppo ostico nei controlli (ed è condivisibile, non preoccupatevi), allora giocate assolutamente Anniversary, il suo remake. QUELLI sono TR, non l'ultima trilogia. Bei giochi, certo, ma di "anima" di TR hanno poco.

Mah oddio, TR del 2013 (quello sull'isola per capirci) inizia in un modo e poco dopo stai sparando che neanche rambo contro 20 (forse di più) samurai redivivi. Maddai. Bello da giocare, ma non è un Tomb Raider, è Rambo che ogni tanto si arrampica. Bel gioco, non un bel Tomb Raider.
Post automatically merged:

No è che nei primi anni '10 o era un gioco alla Micheal Bay, o i videogiocatori non lo apprezzavano. Altro che :asd:
Non mi stancherò mai di dirlo: se per voi il TR del 96 è troppo ostico nei controlli (ed è condivisibile, non preoccupatevi), allora giocate assolutamente Anniversary, il suo remake. QUELLI sono TR, non l'ultima trilogia. Bei giochi, certo, ma di "anima" di TR hanno poco.
quoto col sangue per anniversary. il vero tomb raider. ma anche underworld si fa valere

quoto col sangue per anniversary. il vero tomb raider. ma anche underworld si fa valere
Purtroppo Underworld è stato un capitolo sottovalutato. Io all’epoca lo trovai validissimo, un ottimo mix di sparatorie e puzzle. Infatti è uno dei miei capitoli preferiti.

Tomb Raider oggi dovrebbe essere con giocabilità, fisica, grafica dell ultima trilogia( e ci mancherebbe)
Level design e gioco incentrato esclusivamente sulle tombe, trabocchetti, enigmi come i vecchi titoli

Basta con centinaia di sparatorie, per quelle ci sono i call of duty

Il gioco si chiama Tomb Raider
Però le sparatorie ci sono sempre state, ha sempre fatto una carneficina anche nei primi capitoli.
Di bello è che almeno nel reboot hanno messo lo stealth e solo in poche occasioni sei costretto ad affrontare i nemici a viso aperto (sempre meglio ripararsi).
Io eviterei entrambe le modalità e sono d'accordo con te, facciamole razziare le tombe, con enigmi con zio Indy ci ha insegnato (che poi pure lui non ci andava piano coi nemici).
Però tra le due preferisco la nuova scelta d'azione.

Però le sparatorie ci sono sempre state, ha sempre fatto una carneficina anche nei primi capitoli.
Di bello è che almeno nel reboot hanno messo lo stealth e solo in poche occasioni sei costretto ad affrontare i nemici a viso aperto (sempre meglio ripararsi).
Io eviterei entrambe le modalità e sono d'accordo con te, facciamole razziare le tombe, con enigmi con zio Indy ci ha insegnato (che poi pure lui non ci andava piano coi nemici).
Però tra le due preferisco la nuova scelta d'azione.
sono tipi di sparatorie diverse pero. in quelli nuovi ci sono coperture e devi essere bravo. in quelli vecchi basta che sparavi a caso con qualche capriola annessa ed eri a posto.

TR1 era un gioco con piattaforme ed enigmi, le sparatorie erano accessorie.
Nell'ultima trilogia è praticamente il contrario, soprattutto in quello del 2013, sono praticamente le sparatorie il fulcro del gioco, mentre enigmi e sezioni platform sembrano il contorno.
Comunque:

1696330410754.png

Stessa cosa per TR1, anche lì ci sono molti pipistrelli e topi, mentre in TR 2013 sono quasi solo umani, samurai redivivi e simili.
Ma nonostante TR Underworld sia al primo posto, non ho mai sentito che mancasse l'esplorazione e i puzzle

Ultima modifica:
sono tipi di sparatorie diverse pero.
Sì sì, appunto avevo specificato e espresso la mia preferenza.
Ho giocato solo al primo del reboot e non l'ho trovate difficili, a parte alcuni punti dove ti arrivavano in massa in una zona chiusa. Roba presa pari pari da Uncharted.
Ma facile o difficile, se me le togli o almeno le limiti, è meglio.
Comunque peggio delle sparatorie, c'è stato l'abbandono della linearità. Troppo ampie le mappe.

Si sa qualcosa del perché siano inclusi solo 3 dei 5 giochi della prima iterazione di TR? Ricordo rumor per questa trilogia, ma nulla di altre raccolte.
Spero sempre che portino tutti i giochi per fissa, nessuno escluso, fino ad underworld.

Si sa qualcosa del perché siano inclusi solo 3 dei 5 giochi della prima iterazione di TR? Ricordo rumor per questa trilogia, ma nulla di altre raccolte.
Spero sempre che portino tutti i giochi per fissa, nessuno escluso, fino ad underworld.
Magari aspettano di vedere come va questa.

Perchè fare un unica collection se poi puoi farne altre?
Questa è un operazione commerciale pura, han fatto il minimo, ma proprio il minimo per raccattare un po' di soldi, se va bene ne faranno altre, sempre con il minimo sindacale, in attesa del nuovo gioco della serie che sperano faccia il botto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro