PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Di certo chiaro che sia limitata al contrario della versione normale che nel caso viene ristampata se c'è bisogno, al contrario della Deluxe che nel caso non viene ristampata. Non è limitata di per se, ma si esaurisce semplicemente,

Da cosa deriva il panico ? Il gioco è su disco
Ok ok, il messaggio di CynicEma mi aveva allarmato, devo aver capito male :lol:

Azz... :asd:

LR bellissima ovviamente, però 'enzomm, sempre il solito discorso per le spedizioni e il resto.

Aspetto probabilmente la Collector/Deluxe (o quello che è) che arriverà qui :unsisi:

Azz... :asd:

LR bellissima ovviamente, però 'enzomm, sempre il solito discorso per le spedizioni e il resto.

Aspetto probabilmente la Collector/Deluxe (o quello che è) che arriverà qui :unsisi:
La deluxe si trova ora anche su amazon.it (solo per switch al momento), ma temo che la collector's non arriverà, non figura su siti europei

Finalmente si recupera :predicatore:

Sto aspettando mettano la deluxe per ps5 su amazon.it, ancora niente. Su amazon uk c'è, quindi presumo sia questione di tempo?

Perché? Non sarà su disco? Lo hai letto da qualche parte? Non ditemi che ci sarà solo un codice... Intendo per i giochi...
Ok ok, il messaggio di CynicEma mi aveva allarmato, devo aver capito male :lol:
Chiedo venia! Non era mia intenzione. Non ho mai beccato retail con codici e fino a poco tempo fa neanche sapevo della loro esistenza. Per quello non mi fido mai ma credo sua più abitudine Nintendo.

Io ho preso quella PS4 per via dei trofei :sisi:
Ah, bravo che me lo hai ricordato! Ero tentato di prenderlo per la 5 (che non ho) ma non mi ricordavo del problema coi trofei.

Dove si può preordinare, a parte Amazzoz, che mi sta "qui"?
Ovviamente dove c'è certezza al 100% che arrivi la custodia italiana, altrimenti se la possono pure dare in faccia. Sempre che sia in programma, altrimenti mi butto sulla collector, anche se le brutte pistole non saprei dove metterle :lol:

Lo avevo notato anche io l'altro giorno e tuttora non riesco a comprendere da cosa deriva questa scelta.:|

Pagine fa avevamo scritto proprio su questo problema:

It isn't a policy limitation as such, it seems to be a technical limitation from where Sony effectively implemented a new trophy system revision for the PS5 and - for whatever reason - they didn't implement the ability to attach multiple trophy lists to a single game.

Ancora niente edizione deluxe per ps5 su amazon.it, che strano, ma solo per switch.
Vabbè, mi dico, la preordinerò da amazon uk, anche se mi verrà a costare tipo 20€ in più tra spedizione ed eventuale dogana... Ma niente, esaurita :fiore:
su amazon fr invece c'è solo deluxe per switch e nessun'altra edizione, nemmeno le standard

Vado di amazon.de, poi al massimo disdico se appare la deluxe per ps5 su amazon it

Amazon product

(come mai non si vedono i link di amazon sul forum?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro