- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,616
Sì sì, cambia solo che dentro ci trovi la confezione per ps5 e la steelbook con le dimensioni da box ps5Ma uguale quella ps5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, cambia solo che dentro ci trovi la confezione per ps5 e la steelbook con le dimensioni da box ps5Ma uguale quella ps5?
Ogni volta è un problema con i link. Non capisco perchè non si vedono.
Come l'hai trovata? Riesci a mettere il link?Preordinata la deluxe PS5 su amazon ita
Amazon productCome l'hai trovata? Riesci a mettere il link?
E' giorni che controllo, ma non compare.
No? A me lo apre se ci clicco sopraNon va il link.
EDIT: Trovata. E' comparsa ora.
Subito.Limited Run preleva subito i soldi o poco prima della spedizione?
Sono le tasseMi sono registrato su limited run e volevo vedere un po' prezzi e tempistiche...se metto nel carrello il gioco, oltre ai 30 dollari di quest'ultimo, ci stanno 10 di spedizione e 8.80 di VAT (che non so cosa sia), mi viene 48.77 dollari e mi stima l'arrivo fra il 23 settembre e il 31 ottobre
Non comprerò mai nulla da lì.
Fai bene, io che ci ho ho comprato mi sono poi pentitoMi sono registrato su limited run e volevo vedere un po' prezzi e tempistiche...se metto nel carrello il gioco, oltre ai 30 dollari di quest'ultimo, ci stanno 10 di spedizione e 8.80 di VAT (che non so cosa sia), mi viene 48.77 dollari e mi stima l'arrivo fra il 23 settembre e il 31 ottobre
Non comprerò mai nulla da lì.
Però vi è arrivato un gioco introvabile retailFai bene, io che ci ho ho comprato mi sono poi pentito
Bella ma l'avrei presa se avesse avuto le tette poligonali!
Fatta dagli stessi delle figure presenti nelle collector di uncha 4, horizon zd etc, insomma per chi si volesse accontentare spendendo "poco"Bella ma l'avrei presa se avesse avuto le tette poligonali!
Così tonde sembrano della PS2.