PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Non va il link.

EDIT: Trovata. E' comparsa ora.
No? A me lo apre se ci clicco sopra

Cmq se su amazon inserisci anche tomb raider 1-3 ti trova solo 2 pagine, nella prima ci dovrebbe essere la deluxe Nintendo e le standard mentre nella seconda c'è la deluxe PS5

Preordinata !

Mi sono registrato su limited run e volevo vedere un po' prezzi e tempistiche...se metto nel carrello il gioco, oltre ai 30 dollari di quest'ultimo, ci stanno 10 di spedizione e 8.80 di VAT (che non so cosa sia), mi viene 48.77 dollari e mi stima l'arrivo fra il 23 settembre e il 31 ottobre :rickds:
Non comprerò mai nulla da lì.

Mi sono registrato su limited run e volevo vedere un po' prezzi e tempistiche...se metto nel carrello il gioco, oltre ai 30 dollari di quest'ultimo, ci stanno 10 di spedizione e 8.80 di VAT (che non so cosa sia), mi viene 48.77 dollari e mi stima l'arrivo fra il 23 settembre e il 31 ottobre :rickds:
Sono le tasse

Fai bene, io che ci ho ho comprato mi sono poi pentito

Bella ma l'avrei presa se avesse avuto le tette poligonali! :ahsisi:
Così tonde sembrano della PS2.
Fatta dagli stessi delle figure presenti nelle collector di uncha 4, horizon zd etc, insomma per chi si volesse accontentare spendendo "poco"
Questa si avvicina più al design nella remastered

Per quella poligonale bisognava prendere quella di gaming heads ma apriti portafogli
edit
anzi no, mi sa che neppure questa sia con le tette poligonali

dovrebbero esserlo quelle presenti nella collector di LimitedRun

GOffizCWIAAzhiw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro