PS4/PS5 Tomb Raider IV-VI Remastered

Pubblicità
Iniziato il IV. Il mio primissimo Tomb Raider :bruniii: non mi ricordavo che le animazioni fossero così più veloci rispetto ai primi 3. Tipo l'animazione di raccolta durerà la metà rispetto ai precedenti. Fecero un bel passo avanti in tal senso (a meno che non le abbiano velocizzate in questo remaster)
È stato anche il mio primo TR, non per questo è il mio preferito. Non vedo l’ora di rigiocarlo.

The Last Revelation è stato il mio quarto Tomb Raider ed è il mio preferito

Amo molto anche Rise of the Tomb Raider per la sfida che mi ha dato , vedete io ho preso la 20 Years Celebration e ho installato tutto inclusi tutti i DLC
Ora mi è accaduto di finire nell'antro della Baba Yaga a circa il 30 massimo 35% del gioco , mentre era un DLC da fare post game , quando ci si entra non si esce o la si sconfigge o niente , essendo un DLC farlo avendo le statistiche al massimo ,tutte le armi , quintalate di munizioni e la possibilità di ricaricare e ripartire da fuori a piacimento è un conto ,tanto il gioco è finito , ma io ero dentro e con l'autosave non avevo salvataggi fuori di lì , inoltre ero convinto fosse parte del gioco .

Per farla breve o ricominciavo il gioco oppure dovevo sconfiggerla mentre ero fortemente depotenziato , e non solo lei , anche tutti i nemici del livello , non solo ero depotenziato ma neanche potevo recuperare altre armi o nuove munizioni o cure , doveva bastarmi quel che avevo , la precisione al tiro assoluta , sia perchè avevo le munizioni contate e mi aspettava una boss fight , sia perchè i nemici erano tosti per il livello che avevo e dovevo segarli al più presto per non incorrere in danni che mi avrebbero fatto esaurire le cure , dentro non c'erano autosave se uscivo dal gioco avrei dovuto ricominciare il livello , per cui dovevo fare l'intero livello boss fight inclusa in una sola seduta

insomma è stata durissima se avete giocato il DLC Baba Yaga sapete di che parlo

Ultima modifica:
Per chi ha comprato la Collection, attendo pareri su Angel of Darkness.

Raga quando mettono la retail disponibile fate un fischio per piacere

Raga quando mettono la retail disponibile fate un fischio per piacere
Se seguiranno lo stesso percorso della precedente, dovrebbe uscire intorno a settembre/ottobre di quest'anno... si spera abbiano il tempo di stampare su disco anche tutte le patch che nel frattempo rilasceranno, come hanno fatto anche con la precedente

Ho inziato il quarto. Mai giocato all'epoca.

Singola noia. Il solito problema di illuminazione è oltremodo scuro.

Poi o bengala qua sono inutili.

Ho inziato il quarto. Mai giocato all'epoca.

Singola noia. Il solito problema di illuminazione è oltremodo scuro.

Poi o bengala qua sono inutili.
Si, in queste remaster il nuovo sistema di illuminazione causa spesso problemi in tal senso. Ci sono alcuni punti dove conviene passare momentaneamente alla grafica originale per vedere bene, piuttosto che accendere un bengala :asd: soprattutto nelle fasi sott'acqua.

Si, in queste remaster il nuovo sistema di illuminazione causa spesso problemi in tal senso. Ci sono alcuni punti dove conviene passare momentaneamente alla grafica originale per vedere bene, piuttosto che accendere un bengala :asd: soprattutto nelle fasi sott'acqua.
Eh lo so. Ma molte volte pure con la grafica originale non vedo niente.

Sto diventando miope :asd:

Molto piacevole l'aggiunta della corsa.

Io ho riconsiderato i comandi moderni, nella prima trilogia li ho sempre snobbati ma una volta presa la mano diventa un altro gioco davvero niente male.

Io ho riconsiderato i comandi moderni, nella prima trilogia li ho sempre snobbati ma una volta presa la mano diventa un altro gioco davvero niente male.
Io uso quelli moderni e mi trovo benissimo, basta abituarsi

A me in Angel of Darkeness per qualche motivo i controlli moderni si inceppano in specifici punti, non capisco perché. Ad esempio proprio all inizio, alla prima grondaia, mi fa sempre andare a destra e poi non cammina più invece con i tank va a sinistra destra e cammina.... E con la stamina non è affatto piacevole :asd:

A me in Angel of Darkeness per qualche motivo i controlli moderni si inceppano in specifici punti, non capisco perché. Ad esempio proprio all inizio, alla prima grondaia, mi fa sempre andare a destra e poi non cammina più invece con i tank va a sinistra destra e cammina.... E con la stamina non è affatto piacevole :asd:
Io li il problema lo trovo nelle inquadrature che a volte cambiano

Aspetto tuoi pareri sul gioco, sono davvero curioso. :sisi:

Io vorrei spiegarmi come mai Angel of Darkenrsss ha questo potere di farti pensare "é fatto male" ma allo stesso tempo non riesci a staccarti. Non potendo fare un buon gioco, ci avranno lanciato un incantesimo sopra per farlo piacere. Non me lo spiego altrimenti.

Io vorrei spiegarmi come mai Angel of Darkenrsss ha questo potere di farti pensare "é fatto male" ma allo stesso tempo non riesci a staccarti. Non potendo fare un buon gioco, ci avranno lanciato un incantesimo sopra per farlo piacere. Non me lo spiego altrimenti.
Io me lo spiego: Lara goth

capsule_616x353.jpg

Grinning Season 6 GIF by The Office

Ho letto che TR IV ho problemi grafici, su pc infatto talvolta gli asset spariscono ma dicono che la grafica nuova è spoglia in realta, vi risulta?
Su ps5 gira a 120 hz sui monitor che la supportano?

Ho letto che TR IV ho problemi grafici, su pc infatto talvolta gli asset spariscono ma dicono che la grafica nuova è spoglia in realta, vi risulta?
Su ps5 gira a 120 hz sui monitor che la supportano?
No. Sto giocando il IV e non ho notato nessun bug.

A me il 4 ha inziato a zoomare avanti e indietro in modo molto strano.

Non sapevo se fossi io ad aver un inizio di epilessia o fosse fatto appositamente dal gioco. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro