The Last Revelation è stato il mio quarto Tomb Raider ed è il mio preferito
Amo molto anche Rise of the Tomb Raider per la sfida che mi ha dato , vedete io ho preso la 20 Years Celebration e ho installato tutto inclusi tutti i DLC
Ora mi è accaduto di finire nell'antro della Baba Yaga a circa il 30 massimo 35% del gioco , mentre era un DLC da fare post game , quando ci si entra non si esce o la si sconfigge o niente , essendo un DLC farlo avendo le statistiche al massimo ,tutte le armi , quintalate di munizioni e la possibilità di ricaricare e ripartire da fuori a piacimento è un conto ,tanto il gioco è finito , ma io ero dentro e con l'autosave non avevo salvataggi fuori di lì , inoltre ero convinto fosse parte del gioco .
Per farla breve o ricominciavo il gioco oppure dovevo sconfiggerla mentre ero fortemente depotenziato , e non solo lei , anche tutti i nemici del livello , non solo ero depotenziato ma neanche potevo recuperare altre armi o nuove munizioni o cure , doveva bastarmi quel che avevo , la precisione al tiro assoluta , sia perchè avevo le munizioni contate e mi aspettava una boss fight , sia perchè i nemici erano tosti per il livello che avevo e dovevo segarli al più presto per non incorrere in danni che mi avrebbero fatto esaurire le cure , dentro non c'erano autosave se uscivo dal gioco avrei dovuto ricominciare il livello , per cui dovevo fare l'intero livello boss fight inclusa in una sola seduta
insomma è stata durissima se avete giocato il DLC Baba Yaga sapete di che parlo