PS4/PS5 Tomb Raider IV-VI Remastered

Pubblicità
Ho iniziato Angel of Darkness. Lo sto trovando simpatico. Si fa giocare.

Sotto certi aspetti pero` mi ricorda molto di piu` un punta e clicca. Molto Broken Sword. Il che non e` un male per me.

Mi sembrava strano che non avesse patchato questa seconda trilogia presto come avevano iniziato a fare per la prima.

Turns out che non lo hanno fatto perché il primo update, la Patch 1 rilasciata oggi, è decisamente sopra la media come entità e porta con sé un botto di roba tra correzioni, aggiunte visive e non, e feature minori :asd:

Grazie per il tag ❤️
Post automatically merged:

Ragazzi per caso sapete se c'è anche una pagina per la versione PS4?
Ho la prima in quella versione e per una questione di collezionismo (averli entrambi nella stessa versione sugli scaffali) vorrei comprare anche questa in versione PS4... in attesa che aggiornino il tutto ovviamente.

ottimo, grazie. come con la prima collection almeno evito limited run questa volta

Prenotata la deluxe PS5 su amazon, la versione PS4 non si può ancora prenotare

Prenotata anche io

Prenotata la deluxe PS5 su amazon, la versione PS4 non si può ancora prenotare
Ho notato anch'io che manca la pagina per la versione PS4... ma non ho capito se ci sarà oppure no... perché dall'immagine postata sopra sembra che una versione PS4 ci sarà su disco... mi chiedo se manchi la pagina oppure se Amazon non la venderà proprio... nel dubbio aspetto ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro