Hell
Horror Maniaco
Sì, lo so. Intendevo dire che anche senza doppiaggio mi andrebbe bene lo stesso, anche solo con i sottotitoliLa localizzazione dei testi è fuori di dubbio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, lo so. Intendevo dire che anche senza doppiaggio mi andrebbe bene lo stesso, anche solo con i sottotitoliLa localizzazione dei testi è fuori di dubbio![]()
OT: ma Diego Fusaro esiste ancora?Turbocapitalisti

É JackOT: ma Diego Fusaro esiste ancora?![]()
OT: ma Diego Fusaro esiste ancora?![]()
É Jack
E mò chi è questoÉ Jack

Tipo blu bazzica da anni in questo foro, azionista di maggioranza della UbisoftE mò chi è questo![]()
Dubio che sia azionista di maggioranza di Ubisoft, altrimenti vorrebbe solo giochi brutti.Tipo blu bazzica da anni in questo foro, azionista di maggioranza della Ubisoft
E tu da sempre primo detrattore della SH. Ma diciamo di tutto il mondo videoludico và.Tipo blu bazzica da anni in questo foro, azionista di maggioranza della Ubisoft

Conta che il discorso stesso verte più sul consumatore che sul pubblicizzare il gioco in sé, il trailer è più il mezzo che il fine stesso. Ammetto che mi ha fatto un po’ effetto essendo abituato a sentire la voce più giocabile della trilogia recente ma ha il suo stile dai, da vedere poi in che modo lo ha registrato (fa quasi da voce narrante e bon alla fin fine).Oddio, se posso dire è una prestazione molto didascalica questa, manca un po' di "sentimento". Ok è fanmade e non è stata diretta in sede di doppiaggio ma se nei giochi mi è piaciuta tanto, qui no.
Detto questo si spera sempre che Amazon cambi idea ma figuriamoci...
E avresti fatto beneE tu da sempre primo detrattore della SH. Ma diciamo di tutto il mondo videoludico và.
In un certo senso siamo simili io e te, ci completiamo
Ma io non avrei mai bocciato Nier però
Svelato l’arcato, come avevamo supposto, trailer fanmade della doppiatrice storica di Lara, Elda Olivieri.
Se potete, supportate il video e spargetelo sul magico mondo che è Internet:
Qui la petizione da firmare se vi va: https://tinyurl.com/EldaOlivieri
omark
Ma è la voce originale per il remake del primo TR, quindi preferirei Elda OlvieriOddio, se posso dire è una prestazione molto didascalica questa, manca un po' di "sentimento". Ok è fanmade e non è stata diretta in sede di doppiaggio ma se nei giochi ci stava, qui no.
Detto questo si spera sempre che Amazon cambi idea ma figuriamoci...
Poi sinceramente preferisco il nuovo corso con benedetta Ponticelli, con una Lara molto più emotiva e "vera" come personaggio.
Sì sì spazio l’ha già condivisa, lo hanno fatto subito. Chapeau a Spazio.La mia parte l'ho fatta e l'ho condivisa, ma spero che la condividano anche i siti internet (tra cui lo stesso sito di spaziogames ovviamente) per avere una cassa di risonanza maggiore!
[automerge]1771104139[/automerge]
Ma è la voce originale per il remake del primo TR, quindi preferirei Elda Olvieri
Svelato l’arcato, come avevamo supposto, trailer fanmade della doppiatrice storica di Lara, Elda Olivieri.
Se potete, supportate il video e spargetelo sul magico mondo che è Internet:
Qui la petizione da firmare se vi va: https://tinyurl.com/EldaOlivieri
omark
La voce di Lara Croft era questa su ps1, compreso il modo di doppiarlaNon mi è molto piaciuta. Ma sostengo con il sangue il messaggio finale. Il doppiaggio nella nostra lingua è giusto e fondamentale ler qualsiasi opera.