- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,184
Sembra bellone, ottime vibes.
Dell'altro s'è visto praticamente nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta questo 2026, l'altro vedremo qualcosa nel 2026. Btw spero questo entro giugno 26!Sembra bellone, ottime vibes.
Ma la faccia è piuttosto diversaL'attrice che interpreta la nuova Lara è Alix Wilton Regan (veterana in fatto di ruoli videoludici), anche se poi ovviamente gli sviluppatori hanno modificato il modello secondo la propria visione artistica. Sento dire che Lara somiglia un po' a Monica Bellucci e, in effetti…
![]()
È il 30mo anniversario dal primo tomb raider. Faranno di tutto per farlo uscire entro il 2026Speriamo esca veramente nel 2026. Ormai mi fido poco delle date nei trailer iniziali.
Ma è un bonus a tempo, oppure si potrà ottenere anche collegando i profili in futuro?Ma è roba per il gioco nuovo no? Ste cose da console si vedono solo avviando il gioco. Come si starà nel menù principale si avrà il collegamento ed il costume.
Bho, secondo me noin è a tempo, impossibile, è lontano il giocoMa è un bonus a tempo, oppure si potrà ottenere anche collegando i profili in futuro?
Sarà sempre disponibile (gli interessa aumentare gli account
)Comunque in molti si stanno lamentando per l'assenza di varie lingue doppiate o tradotte visto che su questo capitolo ne hanno tagliate ben la metà rispetto all'ultimo.
Ecco per quel che po valere magari facciamoci sentire anche noi che non costa niente.
Molte volte in passato per svariati paesi su steam ha funzionato ma chiaro avevano anche numeri di lamentele consistenti.
A chi interessa se vuole può scrivere qualcosa e postarlo in ognuno dei seguenti canali, più che altro il migliore è su steam visto che c'è il topic dedicato dove accedono direttamente gli sviluppatori/community manager e gli ci casca l'occhio più facilmente.
Nei social, youtube ecc... si disperdono e basta:
![]()
🇮🇹 ITALIAN dubbing, please! :: Tomb Raider: Legacy of Atlantis General Discussions
Please, give us the Italian dubbing! Many of us grew up with Lara, who speaks our language... It's always been that way, since Tomb Raider 2! (1997)steamcommunity.com
Se non è stato incluso il doppiaggio italiano, non sarà certo grazie a una petizione di 1000 sognatori che cambieranno ideaHo commentato anche io, non potevo mancare nel muovermi in una cosa di mio interesse rimanendo inerme di fronte ai numeri e calcoli degli sviluppatori. Ricordiamo che tomb raider in Italia ha (quasi) sempre avuto ottimi numeri di vendita.
Comunque esiste anche una petizione da firmare se volete: https://c.org/v9QPwZnmJM
Non lo si fa per far cambiare idea, ma per far capire che importa. Se lo facessero davvero tutti quelli a cui interessa sarebbe diversoSe non è stato incluso il doppiaggio italiano, non sarà certo grazie a una petizione di 1000 sognatori che cambieranno idea

Oh beh, io intanto mi sono fatto l'account pure lì. Ho sbloccato tutti gli avatar (inclusi quelli tramite codice) tranne un paio inaccessibiliC'è, c'è. Il reward con le pistole tramite account online c'è su tutte le versioni, console e PC, che io sappia; solo su una particolare delle varie versioni PC c'è questo problema che ho nominato.

Penso sia comunque inutile, ma nel dubbio ho firmatoNon lo si fa per far cambiare idea, ma per far capire che importa. Se lo facessero davvero tutti quelli a cui interessa sarebbe diverso![]()
Speriamo, e soprattutto che non esca in “beta”.È il 30mo anniversario dal primo tomb raider. Faranno di tutto per farlo uscire entro il 2026

Il buon G&M ha aperto i preorder a 39.98, lo dico per i coraggiosi che vogliono sfidare la sorte.
![]()
Tomb Raider: Legacy of Atlantis | PlayStation 5
Tomb Raider: Legacy of Atlantis | PlayStation 5gamesandmovies.it
Beh oddio l'ultima volta l'ha doppiata 11 anni fa (Temple of Osiris)Premetto la mia ignoranza e parlo solo a ricordo, ma uno più informato se c'è potrebbe chiarire. Io ricordo tempo addietro che grazie a una petizione fecero in modo che Pannofino tornasse a doppiare Goblin in No Way Home. Magari lì la portata era superiore e, poche il doppiaggio già era in corso, era più fattibile. Però, chissà, magari se le firme sono consistenti si decino a farlo. Ammetto che mi piacerebbe risentire Elda, anche se non so se adesso riuscirebbe a doppiare Lara come 30 anni fa![]()