PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me uscirà il mondo in quel periodo quindi prima dire ottima data preferisco aspettare :asd:

Sembra proprio tanta roba.

Mamma mia pure Natla :ahsisi: E si è visto pure Pierre :asd:

Mi sembra perfetto. Nulla fuori posto.

Standard edition a 70€.

Oooh, anche una collector... bella, bella! :nev:

Stando a Steam pare che abbiano aggiunto delle lingue al doppiaggio tra cui il polacco (la lingua dei dev tra l’altro asd) , ma ovviamente sempre niente dub ita. Direi che oramai a sto giro è andata così. :bruniii:

Stando a Steam pare che abbiano aggiunto delle lingue al doppiaggio tra cui il polacco (la lingua dei dev tra l’altro asd) , ma ovviamente sempre niente dub ita. Direi che oramai a sto giro è andata così. :bruniii:
Contiamo meno dei brasiliani e polacchi

Contiamo meno dei brasiliani e polacchi
Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (audio completo + testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile), polacco e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano e cinese tradizionale”
Fonte: https://www.playtombraider.com/it-it
Uhm mi fa un po’ riflettere il fatto che abbiano dovuto specificare “al lancio”, che possano arrivarne altri (più facile i sub boh) post lancio? :hmm:

Si, questi infami schifosi hanno aggiunto il doppiaggio polacco e lasciato indietro Spagna e Italia.

Ovviamente è solo una coincidenza che lo studio di sviluppo sia polacco :sisi: :asd:

IMG_3763.jpeg
[automerge]1780446729[/automerge]
Si, questi infami schifosi hanno aggiunto il doppiaggio polacco e lasciato indietro Spagna e Italia.

Ovviamente è solo una coincidenza che lo studio di sviluppo sia polacco :sisi: :asd:
Hanno palesemente doppiato solo le nazioni che sono al mondiale, ecco spiegato l’arcano. :trollface:
Edit: ah no la Spagna pure é assente nel doppiaggio.
Scherzi a parte, posso capire il polacco che è un mercato presumo florido e in via di espansione (basti pensare il peso che ha The Witcher da loro), ma cavolo pure il brasiliano/portoghese no eh. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro