PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Al lancio, Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà totalmente localizzato (audio completo + testo) in inglese, francese, tedesco, spagnolo (LATAM), portoghese (Brasile), polacco e cinese semplificato, e con il solo testo localizzato in italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, coreano e cinese tradizionale”
Fonte: https://www.playtombraider.com/it-it
Uhm mi fa un po’ riflettere il fatto che abbiano dovuto specificare “al lancio”, che possano arrivarne altri (più facile i sub boh) post lancio? :hmm:
palesemente si riferiscono ai sub, non ai doppiaggi aggiuntivi, che dubito ci saranno

Sul doppiaggio ITA visto che ci sono altri doppiaggi è molto semplice per me: costiamo troppo. (la qualità si paga). E non volevano spendere. La cosa strana però è che non ci dovrebbero essere chissà quanti dialoghi, quindi è stranissimo :asd:

Sembra un gioco nuovo, che bellezza. Lara poi è perfetta di viso.
(se non ci fosse da comprare la collector del 7 parte 3, ci farei un pensierino su questa :morris2:)

Anche questo mi ha impressionato in positivo.
Sarà un piacere tornare a giocare ad un nuovo Tomb Raider.

La cosa strana però è che non ci dovrebbero essere chissà quanti dialoghi, quindi è stranissimo :asd:
eh appunto. Secondo me semplicemente si sono resi conto che avere o meno il doppiaggio ita ormai sposta poco/nulla e si risparmiano anche quei 10k o meno

eh appunto. Secondo me semplicemente si sono resi conto che avere o meno il doppiaggio ita ormai sposta poco/nulla e si risparmiano anche quei 10k o meno
Con 10k al massimo lo traduci :asd:, per il doppiaggio di un gioco come i tomb raider recenti ci vuole tranquillamente dai 70 mila euro in su
Che poi dipende da tanti fattori, potrebbe esse 70 mila come il doppio.

Con 10k al massimo lo traduci :asd:, per il doppiaggio di un gioco come i tomb raider recenti ci vuole tranquillamente dai 70 mila euro in su
Che poi dipende da tanti fattori, potrebbe esse 70 mila come il doppio.
non credo che legacy of atlantis avrà tante linee di dialogo, per la stragrande maggioranza del tempo Lara è da sola contro animali e dinosauri :dsax:

Se compare anche la versione base da prenotare su amazon, avvisate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro