News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non è questione di gameplay, ma di stile, la Lara originale da le piste per acrattere q aueta qua, non scherziamo. :asd:Non che il gameplay di questi siano una gran cosa eh :asd:
Sono fatti bene come gameplay, è solo che non sono i Tomb Raider che ti aspetti.

Per me va bene, dopo Underworld non ne potevo più di quelli precedenti e non mi hypperei molto a meno che non facciano remake dei primi.

Sono fatti bene come gameplay, è solo che non sono i Tomb Raider che ti aspetti.Per me va bene, dopo Underworld non ne potevo più di quelli precedenti e non mi hypperei molto a meno che non facciano remake dei primi.
Oddio, si carino, quello su ps3 era piacevole, ma bin so come è Rise of tomb rider
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Che ? :morristend:BTW se il primo lo hai trovato almeno carino allora il secondo è da provare :asd:
Il fatto è che è sullo scaffale ancora incelofanato ma non mi da stimoli per iniziare.

Il fatto è che è sullo scaffale ancora incelofanato ma non mi da stimoli per iniziare.
Una volta gli stimoli c'erano...

Un gran bell'insieme di poligoni

LaraBikini.jpg

Lara_Bikini_8b.jpg

7a51ab26c717a8e46acc01309228cff8.jpg

9907.jpg

tumblr_noib0cb8591rfy3d2o2_1280.jpg

Playstation ufficiale un tempo

5065fc68ac6c7_266225n.jpg

ora

806bf8_c2cfb7c56f6e4153a36ae13e43cedf18~mv2_d_2011_2378_s_2.jpg_srz_300_355_85_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

- - - Aggiornato - - -

A questa censura non ci avevo mai fatto caso:rickds:

tomb-raider-3-remake.jpg

211841-tomb-raider-iii-adventures-of-lara-croft-playstation-inside-cover.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
"Shadow of the Tomb Raider ha venduto ben 4,1 milioni di copie su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un dato più che soddisfacente per un titolo di questa tipologia, che è sicuramente aumentato nel corso dei primi mesi dell'anno.

Alla luce di ciò, Dahan sarebbe molto stupito se la serie non continuasse: "Non posso dire nulla riguardo al futuro della serie, ma sarei molto sorpreso se non sentissimo più parlare di questo franchise". Anche se non si è sbilanciato più di tanto, il produttore ha l'aria di uno che sembra saperla lunga."

Sc

Vi prego, tornate al classico Tomb Raider, magari sullo stile di Underworld, che mischiava sapientemente esplorazione e fasi action.

"Shadow of the Tomb Raider ha venduto ben 4,1 milioni di copie su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un dato più che soddisfacente per un titolo di questa tipologia, che è sicuramente aumentato nel corso dei primi mesi dell'anno.

Alla luce di ciò, Dahan sarebbe molto stupito se la serie non continuasse: "Non posso dire nulla riguardo al futuro della serie, ma sarei molto sorpreso se non sentissimo più parlare di questo franchise". Anche se non si è sbilanciato più di tanto, il produttore ha l'aria di uno che sembra saperla lunga."

Sc

Vi prego, tornate al classico Tomb Raider, magari sullo stile di Underworld, che mischiava sapientemente esplorazione e fasi action.
gia lo ha fatto rise

io speravo che finalmente potessimo avere la Lara doppie-pistole e trecciona :(

considerando che già angel of darkness fu un mezzo reboot, poi c'è stata la trilogia legend-anniversary-underworld come secondo reboot, poi la trilogia attuale reboot della lara-rambo pischella, sinceramente un altro reboot anche no :asd:

continuassero con la lara attuale, magari trentenne migliorando tutto quel che di buono è stato fatto in shadow.

gia lo ha fatto rise
Mah, a me Rise e in generale tutta la trilogia mi sembra molto diversa dai classici capitoli, non paragonabili a Underworld. Questi 3 capitoli li ho sempre trovati degli action mascherati da adventure.

Mah, a me Rise e in generale tutta la trilogia mi sembra molto diversa dai classici capitoli, non paragonabili a Underworld. Questi 3 capitoli li ho sempre trovati degli action mascherati da adventure.
non è cosi , solo il primo è un tps puro alla uncharted  

considerando che già angel of darkness fu un mezzo reboot, poi c'è stata la trilogia legend-anniversary-underworld come secondo reboot, poi la trilogia attuale reboot della lara-rambo pischella, sinceramente un altro reboot anche no :asd:

continuassero con la lara attuale, magari trentenne migliorando tutto quel che di buono è stato fatto in shadow.
Mi pare che tempo fa avevano dichiarato che, appunto, questa sarebbe stata una trilogia. Quindi non credo che torneranno sullo stesso stile degli ultimi 3. Oppure potrebbero continuare con un sequel, magari diverso nelle meccaniche.

Credo che un altro capitolo simile all'ultima trilogia non gioverebbe molto alla serie.

non è cosi , solo il primo è un tps puro alla uncharted  
Io devo ancora giocare Shadow, ma in Rise ho trovato molte sessioni action che alla lunga non mi hanno esaltato. Sarà che comunque non ho gradito molto la componente "open-world" di questa trilogia, preferisco un titolo più lineare, magari fortemente concentrato sull'esplorazione.

Mi pare che tempo fa avevano dichiarato che, appunto, questa sarebbe stata una trilogia. Quindi non credo che torneranno sullo stesso stile degli ultimi 3. Oppure potrebbero continuare con un sequel, magari diverso nelle meccaniche.

Credo che un altro capitolo simile all'ultima trilogia non gioverebbe molto alla serie.

Io devo ancora giocare Shadow, ma in Rise ho trovato molte sessioni action che alla lunga non mi hanno esaltato. Sarà che comunque non ho gradito molto la componente "open-world" di questa trilogia, preferisco un titolo più lineare, magari fortemente concentrato sull'esplorazione.
ma in rise te ne puoi andare ad esplorare la mappa come vuoi , fra caverne , tombe ecc  boh

Semplicemente sarà la Lara raccontata in questa ultima trilogia, solo che sarà più grande e con un impianto ludico differente, come loro stessi e Square avevano annunciato poco dopo l'uscita di Shadow.

ma in rise te ne puoi andare ad esplorare la mappa come vuoi , fra caverne , tombe ecc  boh
Ho capito ciò che intendi. Ma facciamo un paragone, metti Underworld e Rise, presentano uno stile diverso, nonostante siano entrambi adventure.

Ecco, io preferisco lo stile di Underworld, non voglio andare a zonzo per una mappa vasta a cercare le tombe, tra l'altro opzionali e fine a se stesse, ma qualcosa di più concentrato e immenso.

Ho capito ciò che intendi. Ma facciamo un paragone, metti Underworld e Rise, presentano uno stile diverso, nonostante siano entrambi adventure.

Ecco, io preferisco lo stile di Underworld, non voglio andare a zonzo per una mappa vasta a cercare le tombe, tra l'altro opzionali e fine a se stesse, ma qualcosa di più concentrato e immenso.
e Underworld sarebbe immenso?

e Underworld sarebbe immenso?
Immenso non nel senso di mappa. L'ho detto che preferisco un TR più lineare, ma nella varietà di situazioni e ambientazioni, che in Underworld o in generale nei vecchi capitoli ho apprezzato parecchio.

Basta più giungle e isole, magari qualcosa di più affascinante e gotico.

Credo volesse dire immersivo.

Curiosita' mia, quanto tempo fa lo avete giocato l'Underworld?
Sì, immersivo è la parola giusta.

Giocato nel 2008, mi pare.

mah underworld, ok bel gioco ma sinceramente nulla di speciale anche per gli standard dell'epoca.... un buon gioco da 7.5 ad esser generosi. Casomai di quella trilogia prenderei l'anniversary come l'esempio migliore per fare paragoni.

Cmq il tizio della eidos può dire quel che vuole, che purtroppo la decisione finale spetta a square.... che nel giro di pochi anni ha distrutto 3 vecchie ip eidos portandole alla deriva

mah underworld, ok bel gioco ma sinceramente nulla di speciale anche per gli standard dell'epoca.... un buon gioco da 7.5 ad esser generosi. Casomai di quella trilogia prenderei l'anniversary come l'esempio migliore per fare paragoni.

Cmq il tizio della eidos può dire quel che vuole, che purtroppo la decisione finale spetta a square.... che nel giro di pochi anni ha distrutto 3 vecchie ip eidos portandole alla deriva
Probabilmente alla fine il nuovo capitolo si avvicinerà parecchio a quest'ultima trilogia, magari aggiungeranno qualcosa di nuovo, però credo che la direzione intrapresa ormai sia quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro