News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Cifre confermate da Eidos e riferite unicamente al terzo capitolo.

Poi potranno cercare di indorare la pillola a parole come vogliono, ma oggettivamente 4 milioni di copie non coprono tutta questa follia di spesa (soprattutto poi se il grosso è stato venduto a metà prezzo post price-drop) e la situazione finanziaria attuale della divisione occidentale di SE è sull'orlo del baratro se non se ne escono con il gioco degli Avengers al più presto :asd:
Esistono i report finanziari, non c'è niente sull'orlo del baratro. Square è quotata in borsa, non parlate di economia vi prego.

infatti sull'orlo del baratro è un esagerazione; economicamente la square non rischia nulla.... anche perchè come nel caso di hitman, se le cose si mettono male, square cede l'IP agli sviluppatori e li caccia a pedate nel sedere :dsax:

però è innegabile che delle ex IP eidos, 3 le ha fatte andare alla deriva.

infatti sull'orlo del baratro è un esagerazione; economicamente la square non rischia nulla.... anche perchè come nel caso di hitman, se le cose si mettono male, square cede l'IP agli sviluppatori e li caccia a pedate nel sedere :dsax:

però è innegabile che delle ex IP eidos, 3 le ha fatte andare alla deriva.
Aridaje, Deus EX non vedeva giochi da 10 anni, TR era in fase terribilmente calante, e Hitman è vivo e vegeto in mano ai propri creatori. Innegabile, de che?

Aridaje, Deus EX non vedeva giochi da 10 anni, TR era in fase terribilmente calante, e Hitman è vivo e vegeto in mano ai propri creatori. Innegabile, de che?
Talmente calante che ci hanno buttato sopra 100M in un caso e in un altro l'hanno passato come esclusiva temporale. Che la divisione occidentale non ne stia facendo una giusta da anni è veramente innegabile, possiamo tirare fuori mille motivazioni ma il risultato sono sempre anni di flop continui aggiustati solo dalle uscite della divisione Jap. Anche adesso se non ci fosse stato KH3 a salvare la zattera di che vivevano? Dei TR sul Pass? :asd:

Talmente calante che ci hanno buttato sopra 100M in un caso e in un altro l'hanno passato come esclusiva temporale. Che la divisione occidentale non ne stia facendo una giusta da anni è veramente innegabile, possiamo tirare fuori mille motivazioni ma il risultato sono sempre anni di flop continui aggiustati solo dalle uscite della divisione Jap. Anche adesso se non ci fosse stato KH3 a salvare la zattera di che vivevano? Dei TR sul Pass? :asd:
Credo intendesse qualitativamente. :sisi:  

sì ma cosa vuol dire? :asd:

square ha preso tutto il pacchetto delle ip di eidos ed è vero che li ha salvati da un probabile oblio; è vero che ci ha fatto alcuni giochi ma a causa dell'inefficienza di square come publisher "occidentale" pian piano quelle 3 ip le sta facendo tornare agli stessi livelli di quando le ha acquisite....

hitman vivo e vegeto? sicuro.... ma solo perchè WB ha finanziato gli IO per far uscire hitman 2 alla meno peggio.

A metà sviluppo di hitman 2 la square ha riceduto l'IP di hitman agli IO e arrivederci e grazie lol

potrei capirlo se l'avesse fatto 5-6 mesi dopo l'uscita di hitman1, almeno aveva la giustificazione delle scarse vendite.... ma che fai? prima dai il greenlight per hitman 2 e poi li lasci per strada? ma nemmeno EA arriva a certi livelli di bassezza

per come la vedo io, square fa figli e figliastri. Per le proprie ip giapponesi ci mette impegno, passione e ne cura personalmente tutti i passaggi dall'ideazione alla vendita, passando per la produzione e la promozione. Per le ip occidentali il discorso si riduce quasi ad una quesitone di outsourcing, del genere IO square do a TE eidos  X $ per questo gioco, producilo e sviluppatelo come ti pare e quando e se ne avrò voglia te lo promuovo a tempo perso.

Difatti se a square fregasse di più, nel ruolo di produttore esecutivo dei TR, dex etc... ci piazzerebbe un proprio uomo.

Credo intendesse qualitativamente. :sisi:  
Non è che qualitativamente la nuova trilogia sia superiore, hanno trasformato un action adventure in un blando TPS copia/incolla di Uncharted per inseguire le tendenze di mercato. Legend da solo è superiore alla serie reboot.

Ultima modifica da un moderatore:
Jack 95 ha detto:
Credo intendesse qualitativamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Legend e Anniversary erano parecchio messi bene per gli anni in cui uscirono su ps2. Giusto su Underworld si potrebbe discutere, ma alla fine era un prodotto nella media.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Curioso di vedere Lara classica se mai la faranno :asd:
Che poi basterebbe dare i teashade e la treccia a quella attuale, assieme ad una personalità meno frignona.

O, meglio ancora, facciano il mocap e face scanning di Sabrina Impacciatore.

Lara si prenda una vacanza, è tempo di Soul Reaver.

Dopo Shadow si scordano i miei soldi mi ha davvero fatto cagare come gioco, storia banalissima e missioni secondarie da triplo sbadiglio carpiato incrociato.  :ahsisi:

Lara si prenda una vacanza, è tempo di Soul Reaver.
Straquoto voglio un Soul Reaver magari anche Remake del primo, quanto era bello quel gioco anche con un doppiaggio italiano pazzesco.  :unsisi:

un soul reaver fatto con la mappa stile sekiro :superhype:

Non è che qualitativamente la nuova trilogia sia superiore, hanno trasformato un action adventure in un blando TPS copia/incolla di Uncharted per inseguire le tendenze di mercato. Legend da solo è superiore alla serie reboot.
Non ho avuto questa impressione tranne forse per TR2013  qui moltissimi si sono dimenticato TR Chronicles e TR AoD  , ma anche Underworld 

Rise e Shadow a parte la fase finale del primo non è che fosse uno spara spara anzi , pure il secondo non è che faccia sparare più di tanto

Non ho avuto questa impressione tranne forse per TR2013  qui moltissimi si sono dimenticato TR Chronicles e TR AoD  , ma anche Underworld 

Rise e Shadow a parte la fase finale del primo non è che fosse uno spara spara anzi , pure il secondo non è che faccia sparare più di tanto
Ma dimentichi che si parla per sentito dire :asd:

"Una presunta fonte interna a Eidos Montreal ha rivelato Tomb Raider: Ascension (che, lo ricordiamo, era il nome originale del reboot uscito nel 2013), ossia il titolo del presunto nuovo capitolo. Una versione è attualmente in fase di pre-produzione su Unreal Engine 4, con l’intenzione di spostare lo sviluppo su Unreal Engine 5 in un secondo momento.

Tomb Raider Reloaded, previsto su mobile il 16 maggio 2021, dovrebbe arrivare anche su console, mentre Tomb Raider: Ultimate Experience dovrebbe esere il nome in codice per le remaster della trilogia moderna, ossia Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro