Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

Tombi! Special Edition | Port HD | 1 Agosto 2024
Nei panni del protagonista Tombi, salti, mordi e ti lanci attraverso splendidi paesaggi 2.5D nella missione per sconfiggere un deplorevole gruppo di malvagi maiali. Lungo la strada esplorerai antiche reliquie, scoprirai personaggi affascinanti, sbloccherai missioni emozionanti e dissotterrerai tesori nascosti. È un'avventura platform che fonde perfettamente stili di gioco lineari e non lineari. Tombi! è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 ed è tornato oggi in un'edizione speciale ampiamente ampliata e ricca di miglioramenti nella qualità della vita, tra cui: -Salva ovunque! Non dovrai più preoccuparti di tornare al checkpoint. -Rewind - Bloccato in una sfida difficile? Riprova! -Attiva/disattiva il controllo analogico -Un museo pieno di pubblicità stampate classiche, confezioni e manuali originali, documenti di sviluppo mai visti prima e opere d'arte originali ad alta risoluzione -Una nuova colonna sonora rimasterizzata -Intervista con il creatore, Tokuro Fujiwara
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,481
Reazioni
71
Medaglie
6


Un remake con questo stile ci meritavamo..
Un vero peccato non abbiano messo anche il 2 che ho divorato su play 1 🥲


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,179
Reazioni
7,384
Medaglie
11
Dici ? Poi diventa davvero troppo, stiamo pur sempre parlando di un port di un gioco vecchio più di vent'anni.
Si, ma le Collector's do Limited di solito almeno un 60$ te le fanno pagare.
Quella di Clock Tower sta a 125$ :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,687
Reazioni
4,016
Medaglie
10
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,334
Reazioni
15,712
Medaglie
13
Maledetti :stress:
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,726
Reazioni
302
Medaglie
6
Da acquistare la retail anche se ho già i 2 giochi originali?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,209
Reazioni
1,956
Medaglie
12
Non so proprio cosa fare :tristenev:

L'edizione da 150 € ha qualche chicca carina, ma non la guardo nemmeno perché non ho tutti questi soldi da spendere, mentre quella da 70 mi tenta non poco tra cover in stile PS1 e steelbook bellissime...poi però l'idea di prenderlo si contrappone al fatto che il gioco è un semplice port che non varrebbe nemmeno i 35 per l'edizione normale e quindi un po' mi passa...

Non so proprio cosa fare :tristenev:

Il pupazzo di Tombi non mi piace tantissimo ma quello del maiale lo voglio :uhmsisi:
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,993
Reazioni
684
Medaglie
9
Non so proprio cosa fare :tristenev:

L'edizione da 150 € ha qualche chicca carina, ma non la guardo nemmeno perché non ho tutti questi soldi da spendere, mentre quella da 70 mi tenta non poco tra cover in stile PS1 e steelbook bellissime...poi però l'idea di prenderlo si contrappone al fatto che il gioco è un semplice port che non varrebbe nemmeno i 35 per l'edizione normale e quindi un po' mi passa...

Non so proprio cosa fare :tristenev:

Il pupazzo di Tombi non mi piace tantissimo ma quello del maiale lo voglio :uhmsisi:
Stesso mio dilemma
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,843
Reazioni
5,107
Medaglie
12

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,726
Reazioni
302
Medaglie
6
Più che altro dovrebbero decidersi ad aprire uno store anche in Europa che non è possibile dover pagare spedizione + dogana quanto il prezzo di una loro limted/collector
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,179
Reazioni
7,384
Medaglie
11
Più che altro dovrebbero decidersi ad aprire uno store anche in Europa che non è possibile dover pagare spedizione + dogana quanto il prezzo di una loro limted/collector
Intendi dogana compresa nella spedizione o dogana a parte ? Perché la dogana la paghi già nel prezzo, come succede quasi sempre ormai anche con altri Store.
Se ti capita in Italia la dogana é un errore della dogana Italiana stessa, perché tu l'hai già pagata. Ho sentito un ragazzo a cui é successa sta cosa e chiamando LimitedRun si é fatto rimborsare della dogana Italiana diceva.

Anche se il discorso prezzi alti rimane, e il fatto che il magazzino Europeo l'hanno promesso da un po' ma ancora nulla.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,726
Reazioni
302
Medaglie
6
Intendi dogana compresa nella spedizione o dogana a parte ? Perché la dogana la paghi già nel prezzo, come succede quasi sempre ormai anche con altri Store.
Se ti capita in Italia la dogana é un errore della dogana Italiana stessa, perché tu l'hai già pagata. Ho sentito un ragazzo a cui é successa sta cosa e chiamando LimitedRun si é fatto rimborsare della dogana Italiana diceva.

Anche se il discorso prezzi alti rimane, e il fatto che il magazzino Europeo l'hanno promesso da un po' ma ancora nulla.
Boh, io almeno che non sia stato amazon jap, la dogana l'ho sempre pagata
Da solarisjapan ad amiami, cdjapan, playasia
Ma anche con amazon usa ricordo di averla pagata

Ci sono dei siti che ti fan scegliere se pagarle subito, le tasse doganali(non so come facciano a calcolarla perfettamente), cosa che ho fatto una volta con cdjapan per delle ost e poi mi son ritrovato a doverla pagare di nuovo una volta arrivato il pacco in Italia ma in quel caso contattai lo store giapponese che mi "rimborsarono" con punti da spendere per acquisti futuri( furbi) e dopo questo episodio non pago più queste tasse al momento dell'acquisto
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,179
Reazioni
7,384
Medaglie
11
Boh, io almeno che non sia stato amazon jap, la dogana l'ho sempre pagata
Da solarisjapan ad amiami, cdjapan, playasia
Ma anche con amazon usa ricordo di averla pagata

Ci sono dei siti che ti fan scegliere se pagarle subito, le tasse doganali(non so come facciano a calcolarla perfettamente), cosa che ho fatto una volta con cdjapan per delle ost e poi mi son ritrovato a doverla pagare di nuovo una volta arrivato il pacco in Italia ma in quel caso contattai lo store giapponese che mi "rimborsarono" con punti da spendere per acquisti futuri( furbi) e dopo questo episodio non pago più queste tasse al momento dell'acquisto
Su siti come Playasia o altri si, appunto ti danno la possibilità di pagarla in anticipo ma sei tu a doverla metterla, non é di default, quindi naturale che nel caso tu non la metta la paghi dopo. Però appunto c'è la possibilità, mentre altri te la danno di default.

Guarda, io tutti i miei ordini di LimitedRun sono anni che non pago nulla, l'ultimo pochi giorni fa. Mi é successo solo una volta, quindi probabile errore come successo ad un altro ragazzom
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,726
Reazioni
302
Medaglie
6
Su siti come Playasia o altri si, appunto ti danno la possibilità di pagarla in anticipo ma sei tu a doverla metterla, non é di default, quindi naturale che nel caso tu non la metta la paghi dopo. Però appunto c'è la possibilità, mentre altri te la danno di default.

Guarda, io tutti i miei ordini di LimitedRun sono anni che non pago nulla, l'ultimo pochi giorni fa. Mi é successo solo una volta, quindi probabile errore come successo ad un altro ragazzom
Cmq che si paghino al momento dell' acquisto o dopo si devono pagare
e giusto adesso ho fatto un checkout di prova con la collector di alan wake 2

200$ la collector
38$ di spedizione e 52$ di VAT

ci fosse lo store in europa si pagherebbero solo le spedizione e sarebbe sicuramente meno dei 38$

Ma questo per qualsiasi altro prodotto che andiamo ad acquistare fuori Europa
Io che ogni tanto acquisto statue dal Giappone mi è capitato solo 2 volte di non dover pagare le tasse doganali, non c'erano proprio perchè hanno uno store anche in Europa, se non ricordo male è stato con F4F (questi però stanno in Cina se non sbaglio)
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,179
Reazioni
7,384
Medaglie
11
Cmq che si paghino al momento dell' acquisto o dopo si devono pagare
e giusto adesso ho fatto un checkout di prova con la collector di alan wake 2

200$ la collector
38$ di spedizione e 52$ di VAT

ci fosse lo store in europa si pagherebbero solo le spedizione e sarebbe sicuramente meno dei 38$

Ma questo per qualsiasi altro prodotto che andiamo ad acquistare fuori Europa
Io che ogni tanto acquisto statue dal Giappone mi è capitato solo 2 volte di non dover pagare le tasse doganali, non c'erano proprio perchè hanno uno store anche in Europa, se non ricordo male è stato con F4F (questi però stanno in Cina se non sbaglio)
Ma che si debbano pagare in un modo o nell'altro è ovvio, solo che pagata in anticipo è molto meno che pagata alla dogana qui in Italia.
Si ovviamente con lo store Europeo sarebbe meglio, infatti tutti stiamo pregando che lo aprino.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,843
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Eh, sto magazzino in Europa doveva saltare fuori molto tempo fa, e invece... :sadfrog:

Comunque sì, anche io ho fatto ordini da Limited Run, mai pagata la dogana in consegna.
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
783
Reazioni
88
Medaglie
10
Cmq che si paghino al momento dell' acquisto o dopo si devono pagare
e giusto adesso ho fatto un checkout di prova con la collector di alan wake 2

200$ la collector
38$ di spedizione e 52$ di VAT

ci fosse lo store in europa si pagherebbero solo le spedizione e sarebbe sicuramente meno dei 38$

Ma questo per qualsiasi altro prodotto che andiamo ad acquistare fuori Europa
Io che ogni tanto acquisto statue dal Giappone mi è capitato solo 2 volte di non dover pagare le tasse doganali, non c'erano proprio perchè hanno uno store anche in Europa, se non ricordo male è stato con F4F (questi però stanno in Cina se non sbaglio)
F4F ha magazzini Europei quind tutto quello che compri da loro è esente da dogana..mentre su siti come Prime1Studio PCS e SIdeshow devi sempre pagarla.
I siti migliori sono quelli tipo Playasia (che fino a 150€ ti include nel prezzo tutto mentre oltre la devi pagare in Italia) e LimitedRunGames che su tutti gli ordini la comprende subito cosi stai tranquillo che ti arriva senza che magari qualcuno ci metta mani per controlli.
Detto questo a suo tempo non giocai i 2 capitoli in questione, a vedere un po la grafica e il tipo di gioco mi stuzzica ed in caso prenderei la Whoopee Edition..volevo sapere però è un gioco difficile? perche non vorrei smadonnare in caso per finirlo...:rickds:
 
Top