Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

Tombi! Special Edition | Port HD | 1 Agosto 2024
Nei panni del protagonista Tombi, salti, mordi e ti lanci attraverso splendidi paesaggi 2.5D nella missione per sconfiggere un deplorevole gruppo di malvagi maiali. Lungo la strada esplorerai antiche reliquie, scoprirai personaggi affascinanti, sbloccherai missioni emozionanti e dissotterrerai tesori nascosti. È un'avventura platform che fonde perfettamente stili di gioco lineari e non lineari. Tombi! è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 ed è tornato oggi in un'edizione speciale ampiamente ampliata e ricca di miglioramenti nella qualità della vita, tra cui: -Salva ovunque! Non dovrai più preoccuparti di tornare al checkpoint. -Rewind - Bloccato in una sfida difficile? Riprova! -Attiva/disattiva il controllo analogico -Un museo pieno di pubblicità stampate classiche, confezioni e manuali originali, documenti di sviluppo mai visti prima e opere d'arte originali ad alta risoluzione -Una nuova colonna sonora rimasterizzata -Intervista con il creatore, Tokuro Fujiwara
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
786
Reazioni
88
Medaglie
10
appena presi controller e whoopee edition :lalala:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,559
Reazioni
15,895
Medaglie
13
Presa la Classic Edition, mio primo ordine da loro.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,772
Reazioni
3,582
Medaglie
13
- 10 giorni e potremo mettere le mani su questo capolavoro. :ivan:

Meritava un remake degno :sadfrog:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,559
Reazioni
15,895
Medaglie
13
- 10 giorni e potremo mettere le mani su questo capolavoro. :ivan:

Meritava un remake degno :sadfrog:
Guarda considerata la questione dei diritti è un miracolo averlo già così.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,737
Reazioni
312
Medaglie
6
Io per adesso le ho sempre saltate queste edizioni LR
mi ricordo quella di Grim Fandango, le più recenti o ancora disponibili dei primi 3 tomb raider remasterizzati, alan wake 2, clock tower, beyond good e non ricordo quali altri
sempre troppo costose o al limite lo divengono veramente troppo a causa di spedizione e tasse, alcune oltre ad essere troppe costose non offrono un granchè per quanto mi riguarda(tipo quella di alan wake)

Che fare con Tombi? Versione in cui non si sono minimamente sforzati di fare qualcosa, almeno un lavoretto in stile remastered tomb raider
 

Hidedanielejima

||640509||040147||
LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
658
Medaglie
6
Io per adesso le ho sempre saltate queste edizioni LR
mi ricordo quella di Grim Fandango, le più recenti o ancora disponibili dei primi 3 tomb raider remasterizzati, alan wake 2, clock tower, beyond good e non ricordo quali altri
sempre troppo costose o al limite lo divengono veramente troppo a causa di spedizione e tasse, alcune oltre ad essere troppe costose non offrono un granchè per quanto mi riguarda(tipo quella di alan wake)

Che fare con Tombi? Versione in cui non si sono minimamente sforzati di fare qualcosa, almeno un lavoretto in stile remastered tomb raider
So che possiedi i giochi originali su PS1 in italiano, tieniti stretti quelli e questo lo prendi digitale, visto che come me non sei ispiratissimo dalle edizioni LR.
Io ho solo il 2 originale, e preferisco di gran lunga spendere i soldi per ecuperare anche il primo su PS1, infatti sono già in trattativa con uno.
Questa "special edition" la prendo in digitale e me la gioco il 1 agoosto.
Solo così avranno il mio supporto.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,559
Reazioni
15,895
Medaglie
13

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,271
Reazioni
1,994
Medaglie
12
E' come se l'avessi platinato almeno 20 volte :sard:


Comunque mi sembra incredibile ma purtroppo sono riusciti a farmi passare completamente la voglia di comprarlo. Già non è che mi piacesse tanto l'idea del porting sfigato ma con il fatto che lo vendono solo loro e con stime assurde sono costretto a passare.
Se spendo 35 euro o più per un porting lo PRETENDO perlomeno entro il mese che esce, non li spendo per poi girarmi i pollici sino a Dicembre-Gennaio :bah:
Non è che posso comprare 2 volte lo stesso gioco, digitale e in scatola, così da poterlo giocare subito...questi stanno fuori.

Mi piange il cuore ma per il momento salto completamente perché di averlo in digitale non me ne faccio assolutamente niente e se lo prendo retail lo voglio subito, non dopo mesi e mesi.
Forse avrei preso anche l'edizione da 70 euro se fosse arrivata entro Agosto visto che la cover in stile PS1 è bellissima, ma Gennaio? Non ci penso nemmeno.
Prendo solo il pupazzo che tanto non c'è fretta, li supporterò così.

Se poi lo mettono in vendita in siti con tempistiche decenti, o anche di seconda mano, allora lo recupero, altrimenti mi tengo il ricordo che ne ho...che tanto è praticamente quello del gioco che stanno facendo uscire dato che non hanno fatto una mazza :asd:
 

CynicEma

LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,465
Reazioni
438
Medaglie
6
Forse avrei preso anche l'edizione da 70 euro se fosse arrivata entro Agosto visto che la cover in stile PS1 è bellissima
Dici? Per me quella scritta "limited run" al post di PlayStation non si può guardare :ninja:

Ma c'è il disco? Ho aperto tutte le immagini del sito e vedo solo i due CD per la colonna sonora :hmm:
Ci manca solo che oltre a non esservi un'edizione italiana, mettono i codici download al posto del disco :facepalm2: A 'sto punto la custodia me la faccio io con Photoshop :bah: tanto di tutti i gingilli dentro non me ne può fregare di meno.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,772
Reazioni
3,582
Medaglie
13
Se solo si decidessero ad aprire sti cazz di magazzini in Europa. :bah:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,316
Reazioni
7,493
Medaglie
11
Dici? Per me quella scritta "limited run" al post di PlayStation non si può guardare :ninja:

Ma c'è il disco? Ho aperto tutte le immagini del sito e vedo solo i due CD per la colonna sonora :hmm:
Ci manca solo che oltre a non esservi un'edizione italiana, mettono i codici download al posto del disco :facepalm2: A 'sto punto la custodia me la faccio io con Photoshop :bah: tanto di tutti i gingilli dentro non me ne può fregare di meno.
Mi pare (forse mi sbaglio) che già in passato avevamo detto che è LimitedRunGames, quindi è ovvio che abbia il disco, e con magari anche qualche patch dentro. :asd:
 

CynicEma

LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,465
Reazioni
438
Medaglie
6
Mi pare (forse mi sbaglio) che già in passato avevamo detto che è LimitedRunGames, quindi è ovvio che abbia il disco, e con magari anche qualche patch dentro. :asd:
Ah OK. Non ho mai comprato queste edizioni, LR o altro, quindi ignoro tutto.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,271
Reazioni
1,994
Medaglie
12
Dici? Per me quella scritta "limited run" al post di PlayStation non si può guardare :ninja:

Ma c'è il disco? Ho aperto tutte le immagini del sito e vedo solo i due CD per la colonna sonora :hmm:
Ci manca solo che oltre a non esservi un'edizione italiana, mettono i codici download al posto del disco :facepalm2: A 'sto punto la custodia me la faccio io con Photoshop :bah: tanto di tutti i gingilli dentro non me ne può fregare di meno.
Credo ci sia il disco dentro :morristenda: la cover a me piace un sacco, sia del gioco in stile PS1 con "LR" che emula "PS" che della steelbook :sisi:
Certo, magari non belle da costare +70 euro dovendo poi pure aspettare 5 mesi, ma comunque belle :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,772
Reazioni
3,582
Medaglie
13
Chissà come girerà su Switch, a me sta venendo il dubbio se abbandonare la versione PS e andare di Switch per via della portabilità. :hmm:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,871
Reazioni
1,075
Medaglie
7
Chissà come girerà su Switch, a me sta venendo il dubbio se abbandonare la versione PS e andare di Switch per via della portabilità. :hmm:
È un gioco PS1, non credo ci saranno problemi. Mi aspetto che la sola differenza sia il frame.
 

CynicEma

LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,465
Reazioni
438
Medaglie
6
Credo ci sia il disco dentro :morristenda: la cover a me piace un sacco, sia del gioco in stile PS1 con "LR" che emula "PS" che della steelbook :sisi:
Certo, magari non belle da costare +70 euro dovendo poi pure aspettare 5 mesi, ma comunque belle :asd:
A me sarebbe piaciuta con custodia BR ma stile PSX, col banner verticale. Un po' come avevano fatto per Wonder Boy coi quadratini delle custodie del Sega Master System.
Certo, verrebbe molto stretta e lunga l'immagine. Però a me interessa solo la custodia da mettere insieme agli altri giochi PS3/4/5, La scatola è troppo grossa, non saprei dove metterla.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,772
Reazioni
3,582
Medaglie
13
È un gioco PS1, non credo ci saranno problemi. Mi aspetto che la sola differenza sia il frame.
Che è la cosa che mi interessa di più. :asd: Per andare sul sicuro lo prendo su PS5 e bon.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,559
Reazioni
15,895
Medaglie
13
1L182791.png


Icona del platino :ohyess:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
51,316
Reazioni
7,493
Medaglie
11
Chissà come girerà su Switch, a me sta venendo il dubbio se abbandonare la versione PS e andare di Switch per via della portabilità. :hmm:
Non credo ci possa essere differenza. Andrà probabilmente a 1080p e 60 e via. Poi su PS5 credo potrebbe essere 4K/60/120 ma insomma, tutto da vedere.
 
Top