appena presi controller e whoopee edition 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda considerata la questione dei diritti è un miracolo averlo già così.- 10 giorni e potremo mettere le mani su questo capolavoro.
Meritava un remake degno
So che possiedi i giochi originali su PS1 in italiano, tieniti stretti quelli e questo lo prendi digitale, visto che come me non sei ispiratissimo dalle edizioni LR.Io per adesso le ho sempre saltate queste edizioni LR
mi ricordo quella di Grim Fandango, le più recenti o ancora disponibili dei primi 3 tomb raider remasterizzati, alan wake 2, clock tower, beyond good e non ricordo quali altri
sempre troppo costose o al limite lo divengono veramente troppo a causa di spedizione e tasse, alcune oltre ad essere troppe costose non offrono un granchè per quanto mi riguarda(tipo quella di alan wake)
Che fare con Tombi? Versione in cui non si sono minimamente sforzati di fare qualcosa, almeno un lavoretto in stile remastered tomb raider
Dici? Per me quella scritta "limited run" al post di PlayStation non si può guardareForse avrei preso anche l'edizione da 70 euro se fosse arrivata entro Agosto visto che la cover in stile PS1 è bellissima
Mi pare (forse mi sbaglio) che già in passato avevamo detto che è LimitedRunGames, quindi è ovvio che abbia il disco, e con magari anche qualche patch dentro.Dici? Per me quella scritta "limited run" al post di PlayStation non si può guardare
Ma c'è il disco? Ho aperto tutte le immagini del sito e vedo solo i due CD per la colonna sonora
Ci manca solo che oltre a non esservi un'edizione italiana, mettono i codici download al posto del discoA 'sto punto la custodia me la faccio io con Photoshop
tanto di tutti i gingilli dentro non me ne può fregare di meno.
Ah OK. Non ho mai comprato queste edizioni, LR o altro, quindi ignoro tutto.Mi pare (forse mi sbaglio) che già in passato avevamo detto che è LimitedRunGames, quindi è ovvio che abbia il disco, e con magari anche qualche patch dentro.![]()
Credo ci sia il disco dentroDici? Per me quella scritta "limited run" al post di PlayStation non si può guardare
Ma c'è il disco? Ho aperto tutte le immagini del sito e vedo solo i due CD per la colonna sonora
Ci manca solo che oltre a non esservi un'edizione italiana, mettono i codici download al posto del discoA 'sto punto la custodia me la faccio io con Photoshop
tanto di tutti i gingilli dentro non me ne può fregare di meno.
È un gioco PS1, non credo ci saranno problemi. Mi aspetto che la sola differenza sia il frame.Chissà come girerà su Switch, a me sta venendo il dubbio se abbandonare la versione PS e andare di Switch per via della portabilità.![]()
A me sarebbe piaciuta con custodia BR ma stile PSX, col banner verticale. Un po' come avevano fatto per Wonder Boy coi quadratini delle custodie del Sega Master System.Credo ci sia il disco dentrola cover a me piace un sacco, sia del gioco in stile PS1 con "LR" che emula "PS" che della steelbook
Certo, magari non belle da costare +70 euro dovendo poi pure aspettare 5 mesi, ma comunque belle![]()
Che è la cosa che mi interessa di più.È un gioco PS1, non credo ci saranno problemi. Mi aspetto che la sola differenza sia il frame.
Non credo ci possa essere differenza. Andrà probabilmente a 1080p e 60 e via. Poi su PS5 credo potrebbe essere 4K/60/120 ma insomma, tutto da vedere.Chissà come girerà su Switch, a me sta venendo il dubbio se abbandonare la versione PS e andare di Switch per via della portabilità.![]()