PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio questo che niente
Così così diciamo...L'ho rigiocato abbastanza spesso negli anni e le ultime volte anche meglio di come lo propongono loro.
Mi fa un grandissimo piacere se ne siano ricordati ma avrebbero dovuto fare un lavoro come si deve, il lavoro che meritava, non un misero porting da due soldi che ha come unica differenza musiche diverse al posto di quelle con cui sono cresciuto.

Detto questo, spero almeno lo mettano ad un prezzo decente perché altrimenti davvero lo compreranno 4 gatti e non vedremo nemmeno il porting del 2, figuriamoci qualcosa di nuovo.

In effetti una remastered sarebbe stata meglio però mi accontento lo stesso, meglio questo che niente.
Incrocio le dita per Croc. :paura:

Così così diciamo...L'ho rigiocato abbastanza spesso negli anni e le ultime volte anche meglio di come lo propongono loro.
Mi fa un grandissimo piacere se ne siano ricordati ma avrebbero dovuto fare un lavoro come si deve, il lavoro che meritava, non un misero porting da due soldi che ha come unica differenza musiche diverse al posto di quelle con cui sono cresciuto.

Detto questo, spero almeno lo mettano ad un prezzo decente perché altrimenti davvero lo compreranno 4 gatti e non vedremo nemmeno il porting del 2, figuriamoci qualcosa di nuovo.
Sicuramente , chiaro che anche io avrei preferito altro come penso chiunque qui dentro. Ma ripeto meglio questo che un nulla cosmico :asd: il prezzo vabbè , sarà un ventello digital immagino

Mi aspetto una collector con i fiocchetti (così come per Gex :happybio:)

Certo che non aprire ancora i preorder e a non avere neanche una pagina sugli store a due mesi dal lancio... :dsax:

Certo che non aprire ancora i preorder e a non avere neanche una pagina sugli store a due mesi dal lancio... :dsax:
Aspettano tutti il periodo della Summer Gamer Fest.probabilmente. Anche se su Steam l'hanno già messo, anche se non prenotabile.
Non che sia poi un gioco che chissà che marketing abbia bisogno o su cui si aspettano di sbancare.
Alla fine l'editore é la stessa Limited Run, quindk.non che abbia chissà che mezzi enormi.

Stavo leggendo un po' le risposte ai tweet e in effetti su Steam c'è ma solo da mettere in lista, per il resto hanno detto che per i preorder bisogna aspettare :\
E anche che ci sarà qualche miglioramento

We'll also be including many excellent quality of life enhancements, so make sure you stay tuned for every update!
There's going to be plenty of new features! Naturally, quality of life, but there will also be audio and visual enhancements!
There's going to be a beautiful set of quality of life updates, including enhanced audio and visuals, and more!

Spero facciano una bella Collector, ci starebbe alla grande :uhmsisi:

Stavo leggendo un po' le risposte ai tweet e in effetti su Steam c'è ma solo da mettere in lista, per il resto hanno detto che per i preorder bisogna aspettare :\
E anche che ci sarà qualche miglioramento

Tomba! was first published in 1997, and is back today in a vastly-expanded special edition packed with quality of life improvements, including:

Save Anywhere! No more worrying about heading back to a checkpoint.
Rewind - Stuck on a difficult challenge? Try again!
Toggle for analog control
A museum crammed with classic print advertisements, original packaging and manuals, never- before-seen dev documents, and high-res original artwork
A new remastered soundtrack
Interview with the creator, Tokuro Fujiwara
Questo è quanto scritto nella pagina ufficiale Steam. Come detto dagli altri sarà giusto un porting con le tipiche feature QoL moderne per i retrogames e la ost modificata, non aspettatevi un trattamento da remastered o chissà quali aggiunte

Spera venda un minimo così in futuro magari ci fanno la grazia di lavorare anche al secondo capitolo.

Da noi Tombi, in USA e Jap Tomba!.
In Italia non lo potevano lasciare Tomba per ovvie ragioni, per quanto in tutta Europa la cosa.
Esatto. Volevano evitare una querela da parte di Alberto Tomba, in auge proprio in quegli anni :ahsisi:

Post automatically merged:

Ma 20 euro in digitale e poi fisico costerà di più o 20 entrambi? :morristenda:
L'avrei preso al D1 anche a 50 euro ma in effetti 20 per un misero porting non sono pochi...Però dovranno pur pagarli quelli che hanno rifatto le musiche, il lavoro sta tutto lì in pratica :asd:
Perlomeno non lo fanno uscire a 50 euro che sarebbe stata una condanna definitiva, 20 ancora ancora magari qualcosa la vendono...10 sarebbe stato meglio.

Proud Of You Yes GIF

Secondo me 40 fisico a meno che non abbiano sfornato una collector esagerata, ma ne dubito. Ad ogni modo 40/50 euro per la collector li spendo volentieri. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro