PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo ci possa essere differenza. Andrà probabilmente a 1080p e 60 e via. Poi su PS5 credo potrebbe essere 4K/60/120 ma insomma, tutto da vedere.
Yes tanto ormai mancano pochi giorni.

Ma la pezzent edition alla fine esce? E se si va importata o uscirà pure da noi?

Ma la pezzent edition alla fine esce? E se si va importata o uscirà pure da noi?
Sempre limited run

Un giorno :ohyess:

Lo volevo così tanto in versione scatolata che avevo dimenticato costasse 20 digital...:coosaa:

E da quanto mi sembra di capire non è che ci mettono molto a spedire la versione in scatola perché siamo in italia, escono proprio in ritardo a fine anno perché prima non ce la fanno ed è ancora tutto in produzione...beh così è diverso :asd:

RnjRg9I.jpeg

Ultima modifica:
Ovviamente non sarà gratis per chi lo prese in digitale su PS3/PSP, vero? :asd:
Immagino perché questa è una special edition con dei video aggiuntivi, fatto con carbon engine e bla bla bla.
Per adesso ho potuto scaricare gratuitamente Medievil, Syphon Filter, Syphon Filter 3 e Resident Evil Director's Cut perché li avevo presi su PS3.

Raga compriamolo e dimostriamogli che c'è interesse per questi giochi (anche se siamo pochi vale comunque qualcosa). :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro