PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saranno a preorder in base a quante copie prenotate, con al massimo un quantitativo delle copie stampate in più per Amazon, e probabilmente solo USA, con forse anche il prezzo maggiorato di 5 o 10 dollari rispetto alla release digitale. Non credo ci sia tutto questo rischio.
Cioé le stampano in base ai preorder? Non sapevo si potesse fare questa cosa :morristenda:
Solo USA no eh :bruniii:

Cioé le stampano in base ai preorder? Non sapevo si potesse fare questa cosa :morristenda:
Solo USA no eh :bruniii:
Beh, Limited Run funziona così.
Ora non posso darti la certezza, però loro prima prendono i preorder e poi fanno credo l'ordine di stampa in base a quanto preordinato e quante copie gliene servono in più, infatti ci mettono minimo dai 6 mesi a più di un anno per far stampare e spedire.

Comunque Limited Run ha promesso che stava vedendo di aprire una filiale per gli ordini EU, bisogna vedere un attimo quanto ci mette.

Poi comunque sia, anche se fosse solo USA su Amazon, lo si importa, non é un grosso problema, soprattutto ordinare sugli Amazon stranieri. :sisi:

Ultima modifica:
E prima era pure peggio, acquistavi SOLO se riuscivi a preordinare in tempo :shrek:

Beh, Limited Run funziona così.
Ora non posso darti la certezza, però loro prima prendono i preorder e poi fanno credo l'ordine di stampa in base a quanto preordinato e quante copie gliene servono in più, infatti ci mettono minimo dai 6 mesi a più di un anno per far stampare e spedire.

Comunque Limited Run ha promesso che stava vedendo di aprire una filiale per gli ordini EU, bisogna vedere un attimo quanto ci mette.

Poi comunque sia, anche se fosse solo USA su Amazon, lo si importa, non é un grosso problema, soprattutto ordinare sugli Amazon stranieri. :sisi:
Perciò se il port non esce nel 2000mai in teoria dovrebbero partire con i preorder entro l'anno?
Si ma ordinando dagli USA ci mette tipo 20 giorni ad arrivare...io ci voglio giocare al D1 :uhmsisi:

Perciò se il port non esce nel 2000mai in teoria dovrebbero partire con i preorder entro l'anno?
Si ma ordinando dagli USA ci mette tipo 20 giorni ad arrivare...io ci voglio giocare al D1 :uhmsisi:
Compri collector e digitale. Easy :sisi:

Da Amazon no. Dal Giappone è più veloce di una raccomandata delle Poste. :rickds:

Volendo potrebbero si, ma appunto bisogna vedere quando esce il gioco, prima.

Ragazzi sarà prematuro ma appena viene fuori il preorder linkatemelo plz :fiore: :gaf:

Nella notizia
spero

Ho entrambi i giochi, per collezione, ma non li ho mai giocati, se li ripropongono remasterizzati con tanto di trofei, potrei farci più che un pensierino
Spero in una bella collector da parte di Limited Run anche se mi immagino il prezzo...

Nella notizia
spero

Ho entrambi i giochi, per collezione, ma non li ho mai giocati, se li ripropongono remasterizzati con tanto di trofei, potrei farci più che un pensierino
Spero in una bella collector da parte di Limited Run anche se mi immagino il prezzo...
HO ENTRAMBI I GIOCHI MA NON LI HO MAI GIOCATI
Perché sei qui a scriverlo invece di accendere la PS1 e rimediare il prima possibile!? :phraengo:

Perché sei qui a scriverlo invece di accendere la PS1 e rimediare il prima possibile!? :phraengo:
Troppo backlog ps4 con cui ci gioco tutt ora :ohyess:

Ho anche acquistato 6-7 giochi ps5 e non ho ancora la console
:segnormechico:

Poi dovrei ritirare fuori una TV catodico dalla cantina, non credo che i vecchi giochi ps1, ma a che della 2, si vedano un granché bene su una full hd

Troppo sbattimento

Lacrimoni a vedere tutte queste pagine dopo l'annuncio :bruniii:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Veramente non capisco perchè limited run non abbia collaborato nel marketing con sony per metterlo ieri nello state of play per il reveal della data d'uscita. ovvio solito effetto nostalgia/polemica solo giochi remastered e non nuovi.... ma secondo me è un gioco che ha fatto la storia nel suo piccolo. comunque ad agosto si gode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro