PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto proseguendo con l'avventura e cacchio quanto è difficile, non so quante volte ho dovuto seguire varie guide online per proseguire. Ai tempi per un ragazzino penso sia stato un inferno finirlo senza internet. :shrek: Su PS1 giocai solo il 2 e me lo ricordo difficile ma con enigmi che tutto sommato si potevano risolvere girando un po' qua e là, questo invece è veramente difficile.

Sto proseguendo con l'avventura e cacchio quanto è difficile, non so quante volte ho dovuto seguire varie guide online per proseguire. Ai tempi per un ragazzino penso sia stato un inferno finirlo senza internet. :shrek: Su PS1 giocai solo il 2 e me lo ricordo difficile ma con enigmi che tutto sommato si potevano risolvere girando un po' qua e là, questo invece è veramente difficile.
La vera palla per proseguire e fare gli enigmi è di ripercorrere di continuo le zone, soprattutto per quanto riguarda la ricerca dei maiali cattivi.

La vera palla per proseguire e fare gli enigmi è di ripercorrere di continuo le zone, soprattutto per quanto riguarda la ricerca dei maiali cattivi.
Confermo sto facendo avanti e indietro in continuazione... Fortuna che ho sbloccato Baron altrimenti a piedi sarebbe stato un inferno. :facepalm:
Comunque nonostante questi problemi (che poi l'unico vero problema è il backtracking estremo, per il resto nulla da segnalare) mi sta piacendo un botto, è piacevole da giocare ancora oggi e secondo me si tratta di un gioco molto avanti per l'epoca.

Confermo sto facendo avanti e indietro in continuazione... Fortuna che ho sbloccato Baron altrimenti a piedi sarebbe stato un inferno. :facepalm:
Comunque nonostante questi problemi (che poi l'unico vero problema è il backtracking estremo, per il resto nulla da segnalare) mi sta piacendo un botto, è piacevole da giocare ancora oggi e secondo me si tratta di un gioco molto avanti per l'epoca.
Assolutamente sì.

Ho sbloccato il potenziamento che mi fa diventare grigio, c'è un modo per toglierlo mi da un fastidio assurdo. :morty:

Platinato! È stato un parto ma mi sono divertito, il gioco non è invecchiato male ma sente comunque il peso degli anni per via di alcune di game design figlie dell'epoca, che purtroppo ad oggi non sono proprio il massimo. Ad ogni modo sono contento di averlo giocato perché mi mancava e nel corso degli anni non ho mai avuto la possibilità di giocarlo.
Ora si attende il 2 che ai tempi amai alla follia. :predicatore:

Se tombi 1 era avanti non parliamo del 2, per me 10 spanne sopra e aspetto proprio lui. :bruniii:

scusate ragazzi ma sono al primissimo stage e dopo essere stato dal vecchio non so piu che fare..guardando ora al volo una soluzione su youtube ho visto che riscendendo dovrei trovare uno gnomo davanti le foglie che pungono ma a me non appare!!!... bug o devo fare magari qualcosa prima che non ho fatto???

scusate ragazzi ma sono al primissimo stage e dopo essere stato dal vecchio non so piu che fare..guardando ora al volo una soluzione su youtube ho visto che riscendendo dovrei trovare uno gnomo davanti le foglie che pungono ma a me non appare!!!... bug o devo fare magari qualcosa prima che non ho fatto???
Nella casa del vecchio non c'è la corda per salire ed andare al villaggio degli gnomi?

Nella casa del vecchio non c'è la corda per salire ed andare al villaggio degli gnomi?
ah boh..vedendo al volo un video dopo aver parlato scendendo era li dove ho detto..forse prima era andato dalla corda non so anche se dal momento che si parla col vecchio non ho saltato nulla del video quindi boh..vedo...grazie comunque

edit : si c'è una corda e si può andare sopra, non sono piu abituato alla grafica old style e a cercare bene il fondale...a sto punto quel video che ho visto chissa cosa era, sarà piu avanti nel gioco boh
:rickds:

Ultima modifica:
Allora mi è andata pure bene, sono arrivato tardi ed era già sold out quindi l'ho preso su ebay e poco di più (mi dovrebbe arrivare a breve). Non so neanche se sarà ristampato ma vista la cifra ragionevole ho evitato lo sbattimento della spedizione internazionale e l'ho preso ora (ovviamente lo terrò sigillato e giocherò la digitale :campione:)

Versione ps4 digitale still mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro