- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,041

Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un dio che osserva un branco di cretini (che possono pure procreare e creare nuove mii)Mai considerata come serie, questo lo proverò sicuramente, cosa dovrei aspettarmi esattamente? Soprattutto sulla base dei giochi precedenti
nullaMai considerata come serie, questo lo proverò sicuramente, cosa dovrei aspettarmi esattamente? Soprattutto sulla base dei giochi precedenti
spero che si prendano il tempo necessario per fornire ai mii piu linee caratteriali e un maggior numero di interazioni.Ma perché 2026![]()
Nintendo che per una volta negli ultimi 40 anni torna lucida, si accorge che l'effetto dei funghetti è finito e fa indigestione. Tomodachi Life è l'indigestioneMai considerata come serie, questo lo proverò sicuramente, cosa dovrei aspettarmi esattamente? Soprattutto sulla base dei giochi precedenti
Tornerà un giorno, lo sappiamo noi e lo sa NintendoPer un secondo guardando il trailer ho sperato fosse il sequel di Doshin![]()
Tornerà un giorno, lo sappiamo noi e lo sa Nintendo
Nevero FORGET![]()
Convertitevi tutti infedeli.Lionheart 01 Dobbiamo far capire a tutti questi pagani cosa è Tomodachi life
Perchè il verbo, è la via, è la vita.
Va bene, ma datemi un consiglioConvertitevi tutti infedeli.
miitopia non lo conosco, me lo ricordo quando la le gente lo giocava, so' di cosa si tratta ma non lo conosco.Nell'attesa, cosa mi consigliate di provare? Miitopia o Tomodachi Life? O Tomodachi Collection?
Come dicevo, l'ho sempre conosciuto ma solo di nome praticamente
Sembra molto bello.Sei un dio che osserva un branco di cretini (che possono pure procreare e creare nuove mii)![]()
Va bene, ma datemi un consiglio![]()