- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,321
E poi ci si stupisce per la censura di Dispatch su Switch.![]()
Questo è un gioco Pegi 3, è diverso non possono esserci peni in giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi ci si stupisce per la censura di Dispatch su Switch.![]()
Però si possono disegnare sulle maglie e palazziQuesto è un gioco Pegi 3, è diverso non possono esserci peni in giro

magari potrei prenderlo più in là a sconto. 

non possono esserci peni in giro
Da quel che si è visto semplicemente le frasi sono costruite in modo da suonere bene con il 99% delle parole che potresti suggerire. Niente AINon ho giocato il primo e non so bene quali siano le differenze però sembra carinomagari potrei prenderlo più in là a sconto.
Comunque a costo di rovinare la magia, mi incuriosisce molto sapere come funzioni, in particolare il fatto di poter scrivere liberamente gli argomenti di conversazione etc.
Nella prossima gen potrebbero farlo diventare una mini IA simulativa![]()
Una cosa del genere: “A me piace molto (argomento X)”; “Davvero?! Anche io quando ho tempo libero lo passo facendo (argomento X)! Diventiamo amici!”.Comunque a costo di rovinare la magia, mi incuriosisce molto sapere come funzioni, in particolare il fatto di poter scrivere liberamente gli argomenti di conversazione etc.

Yep.Mi sa che dovrò regalarlo a mia sorella.
Esce retail giusto?
Da quel che si è visto semplicemente le frasi sono costruite in modo da suonere bene con il 99% delle parole che potresti suggerire. Niente AI
AhUna cosa del genere: “A me piace molto (argomento X)”; “Davvero?! Anche io quando ho tempo libero lo passo facendo (argomento X)! Diventiamo amici!”.![]()
Beh comunque sarebbe una cosa futuribile chissà.Loro avevano il giullare, noi il clown perché non mi teniamo assieme agli alieniMa il Direct italiano aveva personaggi diversi da quello Americano.![]()

Mi tocca vederlo anche in versione USA.Loro avevano il giullare, noi il clown perché non mi teniamo assieme agli alieni![]()

*Even if you send a Mii or item via local communication, it will not disappear from your island.
*Mii characters and items received via local communication cannot be given to other people.
*Mii characters and items cannot be shared via internet communication.