- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,780
In circa 24h quasi 1 mln di visualizzazioni. E mi conferma l'impressione avuta in sala: soprattutto in questa sequenza, la fotografia mi piace parecchio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, hai usato l'esempio sbagliato.giusto che sia davanti alle ultime cagate marvel :D
E spero che faccia capire a tutti come si fanno i sequel anche a distanza di anni(vero terminator?)
mi riferivo alla roba putrida uscita di recente che doveva riagganciarsi al 2 direttamente e che tutti dicevano "bellissimo" dalle anteprime (salvo poi essere disconosciuto da tutti ahahah)...non al Dio dei sequel (che poi li passarono solo 7 anni)Oddio, hai usato l'esempio sbagliato.
terminator 2 è il miglior sequel di sempre![]()
ma spero assolutamente di no.Anche vicinissimo agli incassi di Infinity war in patria, numeri pazzeschie potenziale nuovo franchise per la Universal a livello di F&F![]()
23 agosto in digitale e 1 novembre per il 4K e Bluray, annunciate giusto un'oretta faSi ma io viglio il bluray 4k da spararmi sul mio OLED. Datevi una mossa ad annunciarne l'uscita![]()
Novembre è lontanissimo23 agosto in digitale e 1 novembre per il 4K e Bluray, annunciate giusto un'oretta fa
Questo per il mercato americano ma penso non sarà molto diverso da noi