Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Io pago 200 euro di abbonamento per vedere gente che si dimentica come si batte un fallo laterale :bah!:

giphy.gif

1 a 0 col Sassuolo, ottima compagine quest'anno.:sisi:
non gioca più mezzo destro mezzo sinistro e si vede :sisi: Se Donadoni capisce che il prossimo da tenere giù è Mbaye possiamo fare anche un buon campionato.

e3l2THFw_o.jpg
“Da grande mi piacerebbe allenare, mi ci vedo bene in panchina. A Inzaghi devo dire grazie perché mi ha fatto capire che se c’è riuscito lui ci può riuscire chiunque”

Adil Rami ci aveva visto lungo sulle doti da allenatore di Pippo

Guarda che mi riferivo al suo carattere di *****, non alle capacità tecnico-tattiche (comunque piuttosto scarse).
lo so , lo avevo capito....

la vittoria con l'inter  era certa , quindi non la considero

attendo di vedere cosa farà il bologna le prossime tre partite per giudicare...credo che adesso correranno per tre...

Ultima modifica da un moderatore:
1567200431_104.jpg

Questo non l'hanno dato :hmm:
Questo è passato in sordina ma è un altro rigore clamoroso non assegnato neanche dopo averlo rivisto al VAR. Boh, chi li capisce...

aha bho, sembra qausi che gli arbitri vogliano screditare il var così da toglierlo di mezzo. Già si sa che avevano fatto avuto il mal di pancia a inizio var che li richiamava quansi smepre a rivedere. e poi é nato il check silezioso e l'ultilizzo sempre minore del var.

come dissi a dun utent l'anno scorso, preferiscono avere potere pieno, anch se questo comporta fare errori ed essere schifati.

Finirà che toglieranno il var e saremo gli unici in europa a non usarlo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro