Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Questo è passato in sordina ma è un altro rigore clamoroso non assegnato neanche dopo averlo rivisto al VAR. Boh, chi li capisce...
Passato in sordina perché non era una delle prime 3-4 quindi i vari tifosi strisciati, napoletani, romanisti etc. non potevano rosicare ai fini della classifica. Ma tant'è...

Secondi in classifica, voglio vedere quanto durano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13ed5dc18d6ff388ae9a5ebb7eeeb3fa.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mihajlovic

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì sono fermati a 41 partite di fila subendo goal, ne mancava 1 per raggiungere il record del Bordeaux :asd:

Il Bologna Fc 1909, preso atto dell’incomprensibile decisione della Lega Serie A di rinviare la partita Cagliari-Bologna a martedì 11 gennaio, intende esprimere la sua totale e ferma avversione a una scelta immotivata, penalizzante e vessatoria.

Tutti gli appartenenti al gruppo squadra sono in isolamento domiciliare da mercoledì e vi resteranno fino a stasera per una disposizione dell’AUSL di Bologna, la cui legittimità è stata confermata anche dal TAR dell’Emilia Romagna. I giocatori che non risulteranno positivi al Covid-19 dovranno quindi partire per Cagliari nella giornata di domani e giocare una partita di campionato martedì senza aver di fatto potuto svolgere allenamenti per una settimana, con tutti i rischi che ne conseguono anche per l’incolumità degli atleti.
Siamo allibiti di fronte a un provvedimento preso senza reali necessità di urgenza (né il Bologna né il Cagliari disputano le coppe europee e quindi non mancano le date disponibili in calendario), che dimostra sprezzo per i più elementari principi di equità competitiva e di tutela dell’integrità fisica dei calciatori.

Difficile dar loro torto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il Bologna si sta mangiando il quarto posto da sola ! Troppi pareggi sta facendo!

Riesumo per capire cosa possa provare un tifoso del Bologna.

Io capisco che esserci in Champions è bellissimo e tutto, ma fare queste figure, essere la squadra materasso e prendere sberle da praticamente qualsiasi squadra, non so. Succedesse alla Fiorentina di tornare in Champions dopo tutti questi anni e di fare come il Bologna mi vorrei sotterrare, preferirei piuttosto un onesto cammino in EL che una cosa del genere.

Già è scandaloso che uno come iraniano possa giocarsi 8 partite di champions

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro