Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono pure addormentato a metà primo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e tifo Bologna.Non l'ho vista, ma lo 0 a 0 finale mi fa penare ad una gara camomilla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia, io ho fatto di tutto per cercare un'alternativa e non vederlo ma proprio non c'era niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno torna a casa. E' lunedì. Scopre che c'è il posticipo di Serie A e pensa: "Oh, dai! Magari mi diverto un po' prima di seppellirmi sul letto!". Scopre più tardi che il posticipo è Bologna-Chievo. Grazie per le emozioni, ragazzi!
Delle oltre cinquecento partite che ho visto dal primo gennaio a oggi Bologna-Chievo se la gioca con Genoa-Inter, penultima giornata della scorsa stagione, per il premio di partita più brutta dell'anno.Non l'ho vista, ma lo 0 a 0 finale mi fa penare ad una gara camomilla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Lega Serie A dovrebbe scegliere meglio anticipi e posticipi perché mettere una roba del genere in mondovisione è una cosa indegna.Meno male che non sono andato allo stadio ieri....
...che poi l'hanno vista in tutto il mondo sta partita...bella roba
Fix'd, Ballardini se lo mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se non gli rinforzano la squadra non potrà fare granchèBallardini è certamente migliore di Pioli.
È questo il problema, purtroppo nelle casse del Bologna non ci sono molti soldi, e a meno che non si venda qualcuno si dovrà andare solo di prestiti oppure niente mercato invernale. Però a quanto so il mercato è fermo e se ne discuterà dopo la gara contro la Lazio. Ed è per questo che sono molto pessimista per questa stagione.Fix'd, Ballardini se lo mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se non gli rinforzano la squadra non potrà fare granchè
Noi siamo pessimi da un pò ormai, ma a voi vi ho visto malissimo, e sinceramente spero possiate riprendervi. Anche se il mio odio per quel pelato in panchina è molto forteSinceramente mi fa esprimere più di un dubbio questa partita: la palla goal sbagliata di Klose, le punizioni sbagliate da Diamanti, tutti i tiri "morbidi" in porta del Bologna... Non è perché in campo c'erano due squadre tristissime (cioè, anche quello) è che ci sono stati troppi errori che a prima vista sembravano voluti.Boh, spero di sbagliarmi.
E comunque, girone di andata chiuso a 16 punti e proiezione 32 a fine campionato. Vai così![]()
Certo meglio fermare il Napoli che fare i partitoni nelle partite per la salvezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh vabbè, al 80% andremo in B, ma è sempre bello fermare il Napoli, peraltro con un uomo in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il miglior Bologna di questa stagione, nonostante il pareggio.