Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Fate schifo, tutti senza appello. State disonorando la maglia, dovreste sparire tutti. Se volevo ridere e piangere assieme, mi guardavo Charlie Chaplin, non Bologna-Verona.

Uno torna a casa. E' lunedì. Scopre che c'è il posticipo di Serie A e pensa: "Oh, dai! Magari mi diverto un po' prima di seppellirmi sul letto!". Scopre più tardi che il posticipo è Bologna-Chievo.

Grazie per le emozioni, ragazzi!

PS: ma se invece di fare millequattrocento topic, uno per ogni squadra, si facesse un singolo topic, di discussione generale sul campionato di Serie A e, magari, di Premier League. Ci stanno topic che non hanno motivo di esistere, a mio modo di vedere:asd:

Non l'ho vista, ma lo 0 a 0 finale mi fa penare ad una gara camomilla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho vista, ma lo 0 a 0 finale mi fa penare ad una gara camomilla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono pure addormentato a metà primo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e tifo Bologna.

E il bello è che non sembrava nemmeno una gara combinata per restare sullo 0-0, era proprio una partita brutta giocata da due squadre brutte con in campo dei giocatori agghiaccianti.

Meno male che non sono andato allo stadio ieri....

...che poi l'hanno vista in tutto il mondo sta partita...bella roba

Uno torna a casa. E' lunedì. Scopre che c'è il posticipo di Serie A e pensa: "Oh, dai! Magari mi diverto un po' prima di seppellirmi sul letto!". Scopre più tardi che il posticipo è Bologna-Chievo. Grazie per le emozioni, ragazzi!
Minchia, io ho fatto di tutto per cercare un'alternativa e non vederlo ma proprio non c'era niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delle oltre cinquecento partite che ho visto dal primo gennaio a oggi Bologna-Chievo se la gioca con Genoa-Inter, penultima giornata della scorsa stagione, per il premio di partita più brutta dell'anno.

Meno male che non sono andato allo stadio ieri....
...che poi l'hanno vista in tutto il mondo sta partita...bella roba
La Lega Serie A dovrebbe scegliere meglio anticipi e posticipi perché mettere una roba del genere in mondovisione è una cosa indegna.

Brivio 1-0..che partita agghiacciante cmq

---------- Post added at 16:40:06 ---------- Previous post was at 16:33:39 ----------

Bianchi 1-1

---------- Post added at 16:52:15 ---------- Previous post was at 16:40:06 ----------

Livajaaa 2-1 beffa finale in uno scontro avvincente

UFFICIALE: Ballardini nuovo tecnico del Bologna

Davide Ballardini domani diventerà il nuovo tecnico del Bologna. E' finita, quindi, l'esperienza di Stefano Pioli ed il club rossoblù ha da poco comunicato l'esonero sul proprio sito web: "Il Bologna Fc 1909 comunica che, alla luce degli ultimi deludenti risultati, la società si vede costretta con grande rammarico a sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli. A Pioli e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore".

Mah... Ballardini non è certo migliore di Pioli. Con questi giocatori, senza buoni interventi sul mercato, dubito seriamente che possa fare meglio di Pioli.

Fix'd, Ballardini se lo mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se non gli rinforzano la squadra non potrà fare granchè
È questo il problema, purtroppo nelle casse del Bologna non ci sono molti soldi, e a meno che non si venda qualcuno si dovrà andare solo di prestiti oppure niente mercato invernale. Però a quanto so il mercato è fermo e se ne discuterà dopo la gara contro la Lazio. Ed è per questo che sono molto pessimista per questa stagione.

Sinceramente mi fa esprimere più di un dubbio questa partita: la palla goal sbagliata di Klose, le punizioni sbagliate da Diamanti, tutti i tiri "morbidi" in porta del Bologna... Non è perché in campo c'erano due squadre tristissime (cioè, anche quello) è che ci sono stati troppi errori che a prima vista sembravano voluti.

Boh, spero di sbagliarmi.

E comunque, girone di andata chiuso a 16 punti e proiezione 32 a fine campionato. Vai così :bah!:

Sinceramente mi fa esprimere più di un dubbio questa partita: la palla goal sbagliata di Klose, le punizioni sbagliate da Diamanti, tutti i tiri "morbidi" in porta del Bologna... Non è perché in campo c'erano due squadre tristissime (cioè, anche quello) è che ci sono stati troppi errori che a prima vista sembravano voluti.Boh, spero di sbagliarmi.

E comunque, girone di andata chiuso a 16 punti e proiezione 32 a fine campionato. Vai così :bah!:
Noi siamo pessimi da un pò ormai, ma a voi vi ho visto malissimo, e sinceramente spero possiate riprendervi. Anche se il mio odio per quel pelato in panchina è molto forte

Oh vabbè, al 80% andremo in B, ma è sempre bello fermare il Napoli, peraltro con un uomo in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il miglior Bologna di questa stagione, nonostante il pareggio.

Perché ho aperto questo topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh vabbè, al 80% andremo in B, ma è sempre bello fermare il Napoli, peraltro con un uomo in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il miglior Bologna di questa stagione, nonostante il pareggio.
Certo meglio fermare il Napoli che fare i partitoni nelle partite per la salvezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro